FilmUP.com > Forum > Attualità - E' morto Luca Coscioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > E' morto Luca Coscioni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore E' morto Luca Coscioni
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-02-2006 22:54  
il post di liliangish e il mio che hai quotato comunque smentiscono le tue parole.
ah, la scomunica è uno strumento della chiesa per gli esseri umani, dal re al netturbino. non è che se nella (e scusate se uso questa espressione che aborro) "scala sociale" sei un gradino in basso non sei passibile di scomunica perchè sei poco importante.
Poi vedila come vuoi, tanto nel giudizio universale vedremo chi siederà alla destra del padre, e li saranno dolori!!

Ricordati che devi morire!
mo' me lo segno..
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 27-02-2006 23:02  
quote:
In data 2006-02-27 22:54, nboidesign scrive:
il post di liliangish e il mio che hai quotato comunque smentiscono le tue parole.
ah, la scomunica è uno strumento della chiesa per gli esseri umani, dal re al netturbino. non è che se nella (e scusate se uso questa espressione che aborro) "scala sociale" sei un gradino in basso non sei passibile di scomunica perchè sei poco importante.
Poi vedila come vuoi, tanto nel giudizio universale vedremo chi siederà alla destra del padre, e li saranno dolori!!

Ricordati che devi morire!
mo' me lo segno..




A me non sembra....
del protestantesimo che mi dici?

e non portare sfiga ..e poi non sei credente che ti frega a te chi siederà alla destra del padre!?
nboidesign ci ritroviamo in cinema, io lascio.. non per altro ma non sono credente e sono qui a difendere (anche e non solo.. e non ho iniziato a postare nel topic per questo) i vari credenti...
Concludo con un rispetto delle differenze e individualità... cosa che non era stata per nulal rispettata (anzi era stata infangata) e questo mi ha fatto partire per questo lungo dibattito.

_________________
La pubblicità si appiccica ai nostri sentimenti,
e compriamo di continuo ciò che non ci serve.

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-02-2006 23:10  
oki, alla prox.

e vince per abbandono dell'avversario!
no dai scherzo.
alla fine non ci metto mai del personale nelle discussioni. semplice scambio di idee. nel mio piccolo credo di non aver insultato ne offeso nessuno (infatti credo e spero non ti riferissi a me )

ah, il "ricordati che devi morire.."
era una citazione da "non ci resta che piangere"

_________________
www.enboidesign.it - Enrico Boi - Grafico pubblicitario - Cagliari

[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 27-02-2006 alle 23:11 ]

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Messaggi: 446
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 28-02-2006 00:55  
Non si può razionalmente scegliere di credere a una cosa piuttosto che ad un altra, se il mio ateismo cristallino è l'unica cosa che il mio cervello accetta come plausibile, allo stesso modo non posso biasimare chi (per qualsiasi motivo, non è importante) ha convinzioni per me irrazionali. Mi sono perso la disputa e senza voler dare ragione o torto a nessuno penso che questi interventi delinino un quadro della questione piuttosto completo, non credo nello specifico di avere altro da aggiungere. Chiudo con due citazioni che riguardano punti da voi toccati: della prima purtroppo non ricordo l'autore anche se è celebre: "una cosa che è affermata senza prove non ha bisogno di prove per essere smentita".
La seconda è la frase conclusiva dell'articolo che ho linkato nel mio ultimo intervento.

_________________
Cosa puoi perdonare ad un essere perfetto?

  Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.005969 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: