FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - SUPER MARIO 64 FINITO IN 15 MINUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > SUPER MARIO 64 FINITO IN 15 MINUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore SUPER MARIO 64 FINITO IN 15 MINUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pausamerda

Reg.: 06 Gen 2006
Messaggi: 79
Da: Cambiago (MI)
Inviato: 22-01-2006 23:36  
GUARDATE STO VIDEO!!!!!!!!!!!! SUPER MARIO 64 FINITO IN 15 MINUTI!!!!!!!!!!! Ma ki è costui???????L'uomo con la mano più veloce del mondo!!!!!L'uomo ke non sa cosè il mondo al di fuori di Super Mario!!!!!!!!!!Ogni sua mossa è calcolata!!!!!!
_________________
Non è importante come ci riesci...L'importante è ke ci riesci(ke minkiata)

  Visualizza il profilo di Pausamerda  Invia un messaggio privato a Pausamerda  Vai al sito web di Pausamerda    Rispondi riportando il messaggio originario
Quinton

Reg.: 12 Gen 2006
Messaggi: 64
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 23-01-2006 14:13  
è impossibile!! nn si può finire Mari in 16 minuti! Può essere solo un video-montaggio, altrimenti ho trovato il mio dio!
_________________
"Ehi Joe, vuoi che gli spari?"
"Se mi spari solo in sogno, è meglio che ti svegli e mi chiedi scusa."

  Visualizza il profilo di Quinton  Invia un messaggio privato a Quinton     Rispondi riportando il messaggio originario
LickenRush

Reg.: 16 Gen 2006
Messaggi: 157
Da: Quarto (RM)
Inviato: 23-01-2006 16:28  
Che palle questo gioco! è una delusione
_________________
"Ogni volta che tutti sono d'accordo con me, provo la sensazione di avere torto" O.Wilde

  Visualizza il profilo di LickenRush  Invia un messaggio privato a LickenRush    Rispondi riportando il messaggio originario
LickenRush

Reg.: 16 Gen 2006
Messaggi: 157
Da: Quarto (RM)
Inviato: 23-01-2006 16:30  
Il classico di Mario Bross era un capolavoro!Che cosa erano? i primi anni ottanta? mi ricordo ancora a memoria tutti i livelli! ahhhhh
bei tempi e bei videogiochi di una volta!
_________________
"Ogni volta che tutti sono d'accordo con me, provo la sensazione di avere torto" O.Wilde

  Visualizza il profilo di LickenRush  Invia un messaggio privato a LickenRush    Rispondi riportando il messaggio originario
Grayskull

Reg.: 13 Mar 2005
Messaggi: 28
Da: Villabate (PA)
Inviato: 25-01-2006 16:44  
deve essere un maniaco di questo gioco, cmq non credo sia un fotomontaggio.... ma credo che nel riuscire nell'impresa abbia sfruttato a suo vantaggio i bugs del gioco.... risparmiando tantissimo tempo....

_________________
Between Good & Evil..... It's Me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Grayskull il 25-01-2006 alle 16:45 ]

  Visualizza il profilo di Grayskull  Invia un messaggio privato a Grayskull  Vai al sito web di Grayskull    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-01-2006 16:47  
Ma sicuramente prima di battere questo record l'ha giocato e rigiocato.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-01-2006 16:49  
quote:
In data 2006-01-23 16:30, LickenRush scrive:
Il classico di Mario Bross era un capolavoro!Che cosa erano? i primi anni ottanta? mi ricordo ancora a memoria tutti i livelli! ahhhhh
bei tempi e bei videogiochi di una volta!



Quello sì che lo finivo in dieci minuti...forse meno
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Grayskull

Reg.: 13 Mar 2005
Messaggi: 28
Da: Villabate (PA)
Inviato: 25-01-2006 16:50  
quote:
In data 2006-01-25 16:47, Lollina scrive:
Ma sicuramente prima di battere questo record l'ha giocato e rigiocato.




certo, sul fatto che é un maestro non c'é dubbio.... dico solo che se non avesse usato i bugs il tempo di completamento sarebbe stato molto di più.....
_________________
Between Good & Evil..... It's Me!

  Visualizza il profilo di Grayskull  Invia un messaggio privato a Grayskull  Vai al sito web di Grayskull    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-01-2006 16:52  
quote:
In data 2006-01-25 16:50, Grayskull scrive:
quote:
In data 2006-01-25 16:47, Lollina scrive:
Ma sicuramente prima di battere questo record l'ha giocato e rigiocato.




certo, sul fatto che é un maestro non c'é dubbio.... dico solo che se non avesse usato i bugs il tempo di completamento sarebbe stato molto di più.....




Ehm... perdona la mia ignoranza, ma cos'è un Bug?
Non l'ho mai capito.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Grayskull

Reg.: 13 Mar 2005
Messaggi: 28
Da: Villabate (PA)
Inviato: 25-01-2006 16:54  
quote:
In data 2006-01-25 16:52, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-01-25 16:50, Grayskull scrive:
quote:
In data 2006-01-25 16:47, Lollina scrive:
Ma sicuramente prima di battere questo record l'ha giocato e rigiocato.




certo, sul fatto che é un maestro non c'é dubbio.... dico solo che se non avesse usato i bugs il tempo di completamento sarebbe stato molto di più.....




Ehm... perdona la mia ignoranza, ma cos'è un Bug?
Non l'ho mai capito.




sono i "difetti", gli "errori" del gioco.... infatti nel video si vede che per entrare in un livello passa attraverso i muri come un fantasma, in teoria non possibile....
_________________
Between Good & Evil..... It's Me!

  Visualizza il profilo di Grayskull  Invia un messaggio privato a Grayskull  Vai al sito web di Grayskull    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 25-01-2006 17:13  
quote:
In data 2006-01-25 16:49, stilgar scrive:
quote:
In data 2006-01-23 16:30, LickenRush scrive:
Il classico di Mario Bross era un capolavoro!Che cosa erano? i primi anni ottanta? mi ricordo ancora a memoria tutti i livelli! ahhhhh
bei tempi e bei videogiochi di una volta!



Quello sì che lo finivo in dieci minuti...forse meno



sicuramente meno
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 05-02-2006 13:40  
quote:
In data 2006-01-23 16:30, LickenRush scrive:
Il classico di Mario Bross era un capolavoro!Che cosa erano? i primi anni ottanta? mi ricordo ancora a memoria tutti i livelli! ahhhhh
bei tempi e bei videogiochi di una volta!




"Thank you Mario, but our Princess is in another castle!"

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-02-2006 13:54  
questo è per i fan del primo Mario.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 05-02-2006 14:04  
quote:
In data 2006-02-05 13:54, pkdick scrive:
questo è per i fan del primo Mario.



Ahahahahah, mitico!
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-02-2006 14:39  
quote:
In data 2006-02-05 13:54, pkdick scrive:
questo è per i fan del primo Mario.


ommioddio ma sono miticiiiiiiiiiii!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117472 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: