FilmUP.com > Forum > Soundtrack - mercoledì da leoni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > mercoledì da leoni   
Autore mercoledì da leoni
valezp85

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 8
Da: roma (RM)
Inviato: 18-01-2006 12:19  
qualcuno gentilmente mi sa dire le canzoni che fanno da colonna sonora nel film mercoledì da leoni. in particolare mi interessa quella che fa da sfondo ad un ballo lento nel corso di una festa! grazie!

  Visualizza il profilo di valezp85  Invia un messaggio privato a valezp85    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 18-01-2006 12:27  
Vai su Google, scrivi "Big Wednesday soundtrack" e troverai tutto quello di cui hai bisogno.

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 18-01-2006 12:32  
l'adorabile lollina mi ha consigliato il sito amazon dove puoi ascoltare i primi 30 sec di un pezzo e cosi' se ti piace la scariki o magari vedi solo il nome la scariki cmq.
HALLO!

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005186 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: