FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ci mancherai Bruno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ci mancherai Bruno   
Autore Ci mancherai Bruno
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-08-2002 03:17  
Ho aperto questo topic perchè ho visto che nell'altro nn si davano i giusti meriti a un telecronista che in questi anni ha accompagnato, con la sua voce, tutte le partite della nazionale.
Io sono praticamente cresciuto a " tutto molto bello" e "giocano bene questi".
Pur essendo stato uno dei maggiori sostenitori della tesi che lo vuole un po' porta-sfiga, ora ne sentirò la mancanza.
Per la successione si parla di Bizzottto, telecronista più moderno che mi piace molto.
Certo nn sarà più la stessa cosa, in fondo solo lui rimarrà in grado di confondere Torricelli con Lombardo, per una partita intera il grandissimo

BRUNO PIZZUL




_________________
Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sul primo non sono ancora sicuro. -A.Einstein

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 22-08-2002 alle 03:19 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-08-2002 09:28  
quote:
In data 2002-08-22 03:17, stilgar scrive:
Ho aperto questo topic perchè ho visto che nell'altro nn si davano i giusti meriti a un telecronista che in questi anni ha accompagnato, con la sua voce, tutte le partite della nazionale.
Io sono praticamente cresciuto a " tutto molto bello" e "giocano bene questi".
Pur essendo stato uno dei maggiori sostenitori della tesi che lo vuole un po' porta-sfiga, ora ne sentirò la mancanza.
Per la successione si parla di Bizzottto, telecronista più moderno che mi piace molto.
Certo nn sarà più la stessa cosa, in fondo solo lui rimarrà in grado di confondere Torricelli con Lombardo, per una partita intera il grandissimo BRUNO PIZZUL



E' gia' il secondo pensionato (dopo Mantellini) che ricordo... cazzarola 'sto proprio invecchiando!

Comunque non mi piaceva Pizzul, non mi mancherà!
Ho detto.

_________________
Ultimo film visto: LA MALEDIZIONE DELLO SCORPIONE DI GIADA di Woody Allen
Cinematik - il fantacinema!
http://www.cinematik.cjb.net

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 22-08-2002 alle 17:16 ]

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-08-2002 15:20  
MaRtellini era meglio di Pizzul, che non manchera' neppure a me.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 24-08-2002 17:32  
e sapete chi lo sostituira'?
pare che siano in 2 cerqueti e bizzotto

torna Brunoooooooooo
Ops Signor Pizzul " Come disse Cannavaro "

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004751 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: