FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - al processore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > al processore   
Autore al processore
angelofly

Reg.: 03 Gen 2006
Messaggi: 1
Da: san giovanni in fiore (CS)
Inviato: 03-01-2006 02:28  
salve a tutti!
come ve le siete passate queste feste?
io abbastanza bene!
purtroppo il mio processore è dimagrito di 1000mhz, è un amd sempron 3200+ su di un portatile hp pavilion zv6000.
sono andato nel bios, ho cercato di modificare la frequenza, ma la fa solo vedere, e non toccare. qualcuno può spiegarmi come è potuto succedere?grazie

  Visualizza il profilo di angelofly  Invia un messaggio privato a angelofly    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-01-2006 09:26  
un amd non gira alla stessa frequenza con cui è nominato. il 3200+ è solo un riferimento alle sue prestazioni rispetto ad un processore di riferimento (se non erro il PentiumIV di prima generazione) e non c'entra granchè con la frequenza di clock.

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004136 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: