FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Petizione per chiudere cinematografo di Marzullo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Petizione per chiudere cinematografo di Marzullo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Petizione per chiudere cinematografo di Marzullo
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-12-2005 21:09  
che figata producer

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 159
Da: bovalino (RC)
Inviato: 03-01-2006 20:25  
Producer era un format orignale italiano, che hanno comprato persino all'estero.
Di solito accade il contrario, siamo noi a comprare gli schifosi format americani e della endemol.

Qualcuno comprerà il format di Marzullo? è veramente una trasmissione orribile, non firmerei per levarla perchè in fondo non mi frega un cavolo, basta non guardarla.
Però firmerei per rispdire la Anselma Dell'Olio in America....degna consorte del marito.

MM

  Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 04-01-2006 01:24  
quote:
In data 2005-12-25 21:09, pkdick scrive:
che figata producer



Con un amico ed un'amica (molto avvenente, e fu un errore...) ci presentammo da Masenza, in RAI, per la selezione. Modestamente superammo brillantemente l'"esame", con domande molto diffici, e con il Masenza visibilmente "sorpreso" (diciamo così)... "Beh, bravi" ci disse "ma ho già formato tutte le squadre... ... sicuramente vi chiamo per la prossima edizione". Non vi furono repliche del programma che francamente non mi sembrò entusiasmante. Ricordo alcuni concorrenti (a mio avviso i soliti favoriti della luna...), che sapevano di cinema come io potrei sapere di aeronautica spaziale.

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" L. Buñuel

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 04-01-2006 alle 01:26 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Messaggi: 662
Da: roma (RM)
Inviato: 04-01-2006 18:50  
quote:
In data 2006-01-04 01:24, AlZayd scrive:
quote:
In data 2005-12-25 21:09, pkdick scrive:
che figata producer



Con un amico ed un'amica (molto avvenente, e fu un errore...) ci presentammo da Masenza, in RAI, per la selezione. Modestamente superammo brillantemente l'"esame", con domande molto diffici, e con il Masenza visibilmente "sorpreso" (diciamo così)... "Beh, bravi" ci disse "ma ho già formato tutte le squadre... ... sicuramente vi chiamo per la prossima edizione". Non vi furono repliche del programma che francamente non mi sembrò entusiasmante. Ricordo alcuni concorrenti (a mio avviso i soliti favoriti della luna...), che sapevano di cinema come io potrei sapere di aeronautica spaziale.

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" L. Buñuel

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 04-01-2006 alle 01:26 ]

La squadra che ha vinto all'ultima serata, poi, era ODIOSA. C'era uno con il nasone che faceva sempre battute di quart'ordine e galanterie alla Dandini che avrebbero fatto ridere il mio bisnonno...

Una curiosità: in che senso fu un errore portarsi dietro la bonazza alle selezioni?
_________________
"Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?"

  Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-01-2006 09:22  
non l'avrà data al selezionatore?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-01-2006 10:00  
quote:
In data 2005-12-24 02:51, TINTOBRASS scrive:
Occhio, ragazzi... "Cinematografo" sarà anche un programma promozionale del menga, ma tenete conto del fatto che, praticamente, è l'unico del panorama televisivo in cui si parlicchia e chiacchericcia di cinema. Io firmerei una petizione, piuttosto, per chiudere Gian Luigi Rondi in una bara. Che ne dite?



purtropo è così.

----
Comunque proprio a tal proposito circa sei mesi fa prima della proiezione di KungFusion parlai proprio con la Dall'Oglio chiedendole come si trovava con Marzullo.
Pensando che anche lei mal lo sopportasse diedi la mia negativa opinione sul personaggio e sulla conduzione. Lei mi disse che sì, non è certo il massimo, ma che è l'unico programma escluse le reti satellitari, che parli di cinema.
Riuscendo a rietrare non so come dalla figuraccia appena fatta, finimmo col parlare di come quantomeno Marzullo riesca a non far fare ai "critici" suoi ospiti commenti troppo autorevenziali, e che comunque i tempi della trasmissione sono brevissimi (deve parlare dei film in uscita con i critici, con le interviste del pubblico, e con la presentazione anonima del film)
Effettivamente, chi vedreste bene al suo posto tra gli uomini della tv?
( io credo che quasi chiunque sarebbe meglio di Marzullo, ma poi nell'atto pratico non è che abbia tutti questi nomi)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 06-01-2006 10:54  
Io ho parlato con uno (che mi ha imposto l'anonimato) che ogni tanto è ospite in trasmissione
mi ha raccontato di quando, in occasione dell'uscita dell'ultimo di Almodovar, hanno fatto un collegamento dalla Spagna. E fin qui tutto normale. Solo che tutti gli ospiti, tra cui lui, sono rimasti sbigottiti, avendo incontrato la giornalista del collegamento poco prima nei corridoi dello studio, e avendola vista entrare in una saletta per le riprese al fianco dello studio
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-01-2006 11:08  
Ehm...io la Dall'Oglio la trovo tra le cose peggiori della trasmissione, la Detassis mi ha deluso un bel po', Valerio Caprara lo prenderei a legnate solo per essersi messo in mezzo a quel baraccone.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 06-01-2006 12:30  
quote:
In data 2006-01-06 10:54, Petrus scrive:
Io ho parlato con uno (che mi ha imposto l'anonimato) che ogni tanto è ospite in trasmissione
mi ha raccontato di quando, in occasione dell'uscita dell'ultimo di Almodovar, hanno fatto un collegamento dalla Spagna. E fin qui tutto normale. Solo che tutti gli ospiti, tra cui lui, sono rimasti sbigottiti, avendo incontrato la giornalista del collegamento poco prima nei corridoi dello studio, e avendola vista entrare in una saletta per le riprese al fianco dello studio





_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 09-01-2006 19:46  
quote:
In data 2006-01-06 09:22, ipergiorg scrive:
non l'avrà data al selezionatore?




No. Proprio perchè il selezionatore sembrerebbe ... diciamo non propriamente sensibile alle grazie femminili. D'altra parte, "nessuno è perfetto".
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 09-01-2006 19:52  
e della puntata sputtanata solo per intervistare Cossiga al telefono ne vogliamo parlare?
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 09-01-2006 20:01  
quote:
In data 2006-01-06 10:00, gatsby scrive:
quote:
In data 2005-12-24 02:51, TINTOBRASS scrive:
Occhio, ragazzi... "Cinematografo" sarà anche un programma promozionale del menga, ma tenete conto del fatto che, praticamente, è l'unico del panorama televisivo in cui si parlicchia e chiacchericcia di cinema. Io firmerei una petizione, piuttosto, per chiudere Gian Luigi Rondi in una bara. Che ne dite?



purtropo è così.

----
Lei mi disse che sì, non è certo il massimo, ma che è l'unico programma escluse le reti satellitari, che parli di cinema.





A mio avviso sarebbe meglio non parlarne affatto piuttosto che parlarne pessimamente. Anche perchè chi è un po' smaliziato col cinema non segue Marzullo, se non per ridere..; e chi non lo è può ricavarne solo un'informazione superficiale se non dannosa ai fini della formazione del gusto. Per un'informazione magari spicciola ma meno scema, oggi come oggi si hanno ha disposizione numerose riviste ed infiniti siti web che offrono ampia possibilità di scelta, secondo gusti e tendenzi, in modo libero. La trasmissione di Marzullo prende a pretesto il cinema per far vivere se stessa.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 09-01-2006 20:02  
quote:
In data 2005-12-24 02:51, TINTOBRASS scrive:
Io firmerei una petizione, piuttosto, per chiudere Gian Luigi Rondi in una bara. Che ne dite?




Che sarei anche disposto a cantargli il De Profundis con la mia voce baritonale...

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" L. Buñuel

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 09-01-2006 alle 20:03 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-01-2006 21:49  
quote:
In data 2006-01-09 19:46, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-01-06 09:22, ipergiorg scrive:
non l'avrà data al selezionatore?




No. Proprio perchè il selezionatore sembrerebbe ... diciamo non propriamente sensibile alle grazie femminili. D'altra parte, "nessuno è perfetto".



masenza?
in effetti la sua passione smodata per kostner mi puzza...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 09-01-2006 21:59  
quote:
In data 2006-01-09 21:49, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-01-09 19:46, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-01-06 09:22, ipergiorg scrive:
non l'avrà data al selezionatore?




No. Proprio perchè il selezionatore sembrerebbe ... diciamo non propriamente sensibile alle grazie femminili. D'altra parte, "nessuno è perfetto".



masenza?
in effetti la sua passione smodata per kostner mi puzza...



Sono voci di corridoio che non fanno onore a chi le riporta...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126901 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: