FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - cd di win 98 SE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > cd di win 98 SE   
Autore cd di win 98 SE
giulio4


Reg.: 02 Dic 2005
Messaggi: 184
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 20-12-2005 01:12  
ciao a tutti ragazzi!!!
non so se si può fare un topic del genere...ma penso di si
insomma ragazzi ho urgentemente bisogno di formattere un pc con windows 98 seconda edizione! ma il cd non ce l'ho!!non l'ho mai avuto da quando lo comprai il computer.
vi prego, pago qualsiasi cifra!!
qualcuno potrebbe farmi avere il cd di windows 98 seconda edizione?
mandatemi anche un mess privato
grazie tante!!!

  Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-12-2005 01:44  
quote:
In data 2005-12-20 01:12, giulio4 scrive:
vi prego, pago qualsiasi cifra!!



Te lo potrei procurare per 42000 euro... centesimo più, centesimo meno.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4


Reg.: 02 Dic 2005
Messaggi: 184
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 20-12-2005 01:59  
Deeproad praticamente regalato! troppo buono
un pò di più potevi chiedere, senza problemi

vabè Deeproad e raga mi correggo magari...invece di qualsiasi cifra, anche fino a 30 euro non so!lasciamo perdere qualsiasi cifra ok
_________________
"Dovremmo prenderne una manciata, mangiarle e vedere che succede!" "Di cosa?" "Estratto di pineale!"

  Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-12-2005 09:46  
quote:
In data 2005-12-20 01:59, giulio4 scrive:
Deeproad praticamente regalato! troppo buono
un pò di più potevi chiedere, senza problemi

vabè Deeproad e raga mi correggo magari...invece di qualsiasi cifra, anche fino a 30 euro non so!lasciamo perdere qualsiasi cifra ok




VAI SU EBAY
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4


Reg.: 02 Dic 2005
Messaggi: 184
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 21-12-2005 00:16  
quote:
In data 2005-12-20 09:46, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-12-20 01:59, giulio4 scrive:
Deeproad praticamente regalato! troppo buono
un pò di più potevi chiedere, senza problemi

vabè Deeproad e raga mi correggo magari...invece di qualsiasi cifra, anche fino a 30 euro non so!lasciamo perdere qualsiasi cifra ok




VAI SU EBAY




WAAA QUANTI!!GRAZIE MILLE ipergiorg !

_________________
"Dovremmo prenderne una manciata, mangiarle e vedere che succede!" "Di cosa?" "Estratto di pineale!"

  Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005223 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: