FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Complimenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Complimenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Complimenti
complimenti 3 17.6%
complimenti 6 35.3%
complimenti 8 47.1%
Totale 17 100%

Autore Complimenti
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-11-2005 11:25  
Appunto per questo il discorso era finito lì, non c'era bisogno di nessun Sondaggio Complimenti, esattamente come non c'è bisogno di alimentarlo.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 28-11-2005 11:26  
si potrebbe aprire una sezione Insulto gratuito..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-11-2005 11:27  
vaffanculo, una volta che non ci sono succede qualcosa di interessante...
se qualcuno vuol fare il pettegolo e informarmi via pvt, ben lieta.
ovviamente non posso rispndere al sondaggio.meglio .
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 28-11-2005 11:28  
quote:
In data 2005-11-28 11:27, Ayrtonit scrive:
vaffanculo, una volta che non ci sono succede qualcosa di interessante...
se qualcuno vuol fare il pettegolo e informarmi via pvt, ben lieta.
ovviamente non posso rispndere al sondaggio.meglio .




scegli l'opzione complimenti,così non sbagli

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-11-2005 11:28  
brava Ayrt
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-11-2005 11:35  
quote:
In data 2005-11-28 11:28, denisuccia scrive:
brava Ayrt



grazie, sto ancora aspettando il pvt però.
più che altro vorrei sapere quale sia il reato di questa (a me sconosciuta) joey.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-11-2005 11:35  
quote:
In data 2005-11-28 11:27, Ayrtonit scrive:
vaffanculo, una volta che non ci sono succede qualcosa di interessante...


la verità è che non è successo nulla di interessante...
paradossalmente crea più scompiglio questo sondaggio che l'episodio in sè a cui si riferisce ten (pur non conoscendolo).

ah, nemmeno io ho preso parte a quell'episodio...ma almeno mi hanno raccontato tutto.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 28-11-2005 alle 11:36 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 28-11-2005 11:51  
piccola parentesi,che senso ha spostare i topic incriminati, come è stato fatto con due di questa utente, in altri interventi, dove non si possono leggere( se non con la password che non credo abbiano in molti), tanto valeva cancellarli, o meglio come si fa nella maggior parte dei forum, chiuderli e lasciarli li dov'erano.
chiusa la parente(cit.)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 28-11-2005 alle 11:55 ]

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-11-2005 11:53  
quote:
In data 2005-11-28 11:17, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-11-28 11:10, McMurphy scrive:
non c'e' qualche anima pia... un fake di seconda mano... che mi vuole fare provare l'ebrezza di un pvt con degli insulti come si deve?




Io sarei disponibile...sai che in fondo ti amo..




forza provaci... ce la puoi fare
:emoticongiannimorandi:

anche il tizio che scrive mcmerda da altre parti potrebbe farsi vivo... mi piacerebbe instaurare un dialogo con lui... ahhh... dimenticavo la coda di paglia degli utenti di filmup

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-11-2005 11:55  
Riassunto della puntata pilota:


L'utentessa Joey080, dopo un mese di assenza, torna sul Forum di Filmup iniziando a scompigliare l'ozio domenicale degli indigeni.
La prima è Lolly, in Attori Attrici e Registi, vittima di un malinteso.
Successivamente tocca a TessPatton, giovane donzella vittima non solo di ripetuti pvt offensivi, ma anche di svariati sondaggi in cui viene domandato se più cogliona o troia, stupida o, addirittura, utenti miei, se fosse una persona sola!!!
Interessantissimi quesiti che creano scompiglio e totoscommesse al limite della clandestinità.
Nel frattempo la nostra forestiera dà luogo a diverse offensive disturbando dal riposo post-esame la moderatrice denisuccia, in quanto unica moderatrice disponibile della sezione Sondaggi, la più presa di mira.
L'intrepida moderatrice cerca quindi la soluzione migliore: chiudere i sondaggi in cui si iniziano offese e riversare tutto in un unico sondaggio, in modo da poterlo poi chiudere e sbattere in Altri interventi.
Ovvio che qualche battuta rimanga poi sul forum, sparpagliata e quindi incomprensibile agli assenti domenicali.
A fine serata la straniera, Joey080, decide di spiegare il perchè del suo insopportabile e ingiustificabile comportamento: i suoi messaggi, che superano di brutto la cinquantina, in realtà sono uno "scherzetto" (parole sue) dovuto al fatto che, la nostra amica, non aveva nulla da fare e cercava in qualche modo di attirare l'attenzione.
Dopo essersi scusata e aver, bene o male, appianato la situazione, ha quindi dato la buonanotte promettendo, un giorno di tornare (ma anche, speriamo, no, o almeno che lo faccia in qualche sezione di Gatsby, così cazzi suoi ).
A questo punto, essendo giunti ad un trattato di pace risolutore, forestiera e abitanti del luogo decidono di tornare ognuno verso la propria dimora.
Ma proprio mentre ciò avvieve, vengono liberate le colombe da Liliangish, sventolati i ramoscelli di ulivo da una commossa TessPatton, stretta al cuore la bandiera filmappense dal buono di spirito Pkdick e la nostra moderatrice tenta, quindi, il riposizionamento in poltrona, ecco lui, signore e signori:
Tenenbaum
pronto a dichiarare guerra a quella fallimentare denisuccia, donnaccia facente parte della pessima tribù dei moderatori, gangster di parte, rozzi e villani, ben poco propensi al bene pubblico.
Tenenbaum, inviperito per lo sterco di mucca calpestato proprio dinanzi alla casa della povera Sgamp, decide quindi di aprire un Sondaggio incriminante, che poi si rivelerà una terribile sentenza:
Complimenti, complimenti, complimenti!
Additando e meditando vendetta verso questo atteggiamento oltraggioso promette punizioni esemplari, in modo che, questi cazzo di moderatori, possano imparare finalmente a svolgere il loro, eppur semplice, dovere.

Riuscirà, la ormai svirgolata moderatrice, a far comprendere che tutto è terminato?

Ma soprattutto: riuscirà a prendere l'ormai decrepito, dedito al vizio, Deeproad a randellate sulle orecchie?

E ancora di più: avrà voglia, oggi, di lavare le malauguranti scale di casa di Sandrix?


Lo scopriremo, amici, nella prima puntata di:


Filmup's Creek









Titoli di coda:
Si chiede scusa per gli errori e per l'edit: la moderatrice denisuccia, vittima della stanchezza dovuta all'infinita fatica, è rimasta vittima del Morbo di Alo.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 28-11-2005 alle 12:00 ]

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-11-2005 12:09  
cioè fammi capire: joey ha mandato pvt di insulti a tespatton senza alcuna precedente discussione o scambio sul filmup? mi sembra strano. e perchè proprio a tespatton allora?

e poi non ho capito tenenbaum...vorrei sentire anche il suo parere sulla faccenda perchè il suo ruolo non mi è chiaro.

la corte si ritira.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-11-2005 12:09  
ahahahahha, fantastico!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-11-2005 12:10  
Non è difficile: ha semplicemente preso a caso uno degli utenti presenti in quel momento e l'ha bombardato di pvt!

E Tenenbaum semplicemente NON C'ERA
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-11-2005 12:17  
quote:
In data 2005-11-28 12:10, denisuccia scrive:
Non è difficile: ha semplicemente preso a caso uno degli utenti presenti in quel momento e l'ha bombardato di pvt!

E Tenenbaum semplicemente NON C'ERA



bene grazie per la tua testimonianza. ora aspetto tenen per senire che versione ha. se ne ha una.

certo però che se DAVVERO ha preso a caso tespatton, e mi sembra cmq strano, ha pescato proprio male, poraccia...poteva scegliere me che 1)tanto non ero a casa e 2)nessuno l avrebbe insultata per quello.
invece ha scelto un utente pieno di amicizie...mah!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-11-2005 12:19  
ma no, non poteva prendere te perchè non eri sul forum in quel momento!

e cmq Ten può avere tutte le opinioni che vuole, ma se non c'era ha poco da dire
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.027834 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: