FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - IDEE PER IL NUOVO GIOCO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > IDEE PER IL NUOVO GIOCO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore IDEE PER IL NUOVO GIOCO
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-11-2005 19:38  
Facciamo le gang, e passiamo anni e anni a scazzarci alla grande, ci sto!
I Bloods contro i Crips!

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 24-11-2005 00:08  
Fate conto anke su di me, voglio partecipare...

per dar seguito a quanto appena detto da Meskal...io porterei i BaseBall Furies...ma starei conn...
<<Riffs!>>
<<Si, Capo!>>




_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 24-11-2005 12:29  
Sto giro voglio esserci anchio..tenetemi aggiornato!


_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-11-2005 12:35  
Potrei starci pure io...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-11-2005 14:39  
Massì... ci sono anche io, come al solito....
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 24-11-2005 14:59  
non ho manco letto ma contate su di me.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 24-11-2005 15:12  
io sono dei rockets!

sempre!
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 24-11-2005 16:35  

il fatto è che ci vorrebbe un regolamento sensato che tenga in piedi l'idea, altrimenti tanto vale tornare al battle royale totale della prima proposta. Comunque, io sabato parto per un paio di settimane, fatemi trovare in piedi un bel baraccone.

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 24-11-2005 17:05  
Io invece piuttosto che giocare mi offro per dare una mano a Meskal con medie conteggi ed altro, sempre se Meskal accetta il mio aiuto

_________________
Sbagliare è umano.
Scaricare la colpa su qualcun altro è strategico.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 24-11-2005 alle 17:31 ]

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-11-2005 17:23  
più che altro mi è sembrato di capire che Meskal non ha intenzione di occuparsi di questo aspetto...
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 24-11-2005 17:30  
quote:
In data 2005-11-24 17:23, 8ghtBall scrive:
più che altro mi è sembrato di capire che Meskal non ha intenzione di occuparsi di questo aspetto...




come no? è stato lui ad avere l'idea di partenza...non son sicuro di poter dedicarmici ma vedremo se sarò meno carico di impegni nelle prox settimane, se sarà così volentieri, solo che devo capire meglio sta cosa delle squadre.
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-11-2005 17:59  
In effetti l'idea mia era una cosa abbstanza facile da organizzare...
Ora la cosa si è un po' ingrandita, ci vorrebbe per prima cosa qualcuno che stabilisse le regole, per esempio se siamo tutti nelle bande chi decide le sfide?
Se non altro comunque in questa versione non ci sarebbe bisogno di mercato e prezzi, perchè ognuno porta i film che vuole...

_________________

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-11-2005 18:03  
ah si?
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 24-11-2005 18:06  
quote:
In data 2005-11-24 17:59, meskal scrive:
In effetti l'idea mia era una cosa abbstanza facile da organizzare...
Ora la cosa si è un po' ingrandita, ci vorrebbe per prima cosa qualcuno che stabilisse le regole, per esempio se siamo tutti nelle bande chi decide le sfide?
Se non altro comunque in questa versione non ci sarebbe bisogno di mercato e prezzi, perchè ognuno porta i film che vuole...





ma bisognerà fare il mercato per stabilire chi compra cosa, o no?
Comunque non ho capito come funzionerebbe il principio delle squadre, se si spiega meglio, si può iniziare ad abbozzare una parvenza di regolamento con un minimo di senso logico.
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-11-2005 18:08  
A quanto mi sembrava di aver capito leggendo Vietcong, il mercato non era necessario, bastava scegliere dei film all'interno di un periodo o di un filone...

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126685 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: