FilmUP.com > Forum > Sondaggi - E' vero che l'uomo che lo fà bene, la fà sicuramente innamorare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > E' vero che l'uomo che lo fà bene, la fà sicuramente innamorare?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
E\' vero che l\'uomo che lo fà bene, la fà sicuramente innamorare?
8 32%
no 17 68%
Totale 25 100%

Autore E' vero che l'uomo che lo fà bene, la fà sicuramente innamorare?
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-11-2005 00:41  
macchè falsi moralismi!
Io non ci riesco ad avere una storia solo di sesso, o almeno non reggo più di due mesi. E non mi innamoro di certo..
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2005 01:17  
Il sesso, se fatto meravigliosamente, può fare innamorare. Lo dico per esperienza personale. Se poi, però, non c'è nient'altro in comune, la storia si esaurisce abbastanza presto...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 23-11-2005 01:22  
quote:
In data 2005-11-23 00:41, AnnieHall scrive:
macchè falsi moralismi!
Io non ci riesco ad avere una storia solo di sesso, o almeno non reggo più di due mesi. E non mi innamoro di certo..


E' sempre tutto molto opinabile, ci sono storie di sesso da antologia...

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 23-11-2005 01:24  
quote:
In data 2005-11-23 01:17, TINTOBRASS scrive:
Il sesso, se fatto meravigliosamente, può fare innamorare. Lo dico per esperienza personale. Se poi, però, non c'è nient'altro in comune, la storia si esaurisce abbastanza presto...


Mai stata così d'accordo...a me è successo.

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2005 02:13  
quote:
In data 2005-11-23 01:24, penny68 scrive:
quote:
In data 2005-11-23 01:17, TINTOBRASS scrive:
Il sesso, se fatto meravigliosamente, può fare innamorare. Lo dico per esperienza personale. Se poi, però, non c'è nient'altro in comune, la storia si esaurisce abbastanza presto...


Mai stata così d'accordo...a me è successo.



Ci credo! Chissà com'è il sesso con la Bardot... quello mi manca, si, si, si!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-11-2005 09:24  
quote:
In data 2005-11-23 02:13, TINTOBRASS scrive:
Chissà com'è il sesso con la Bardot... quello mi manca, si, si, si!


favoloso...

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2005 09:27  
Certe cose di prima mattina no eh!Ho ancora il latte in fase digestiva..però..com'era..e com'è..ma il tempo passa per tutti..
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-11-2005 09:42  
Il problema è che, quando ti innamori, provi qualcosa che va necessariamente al di là del solo sesso (altrimenti non sarebbe amore), quindi, una volta innamorato, non sei più in grado di stabilire cosa effettivamente ti abbia fatto innamorare, proprio perchè amare è qualcosa di più vasto. Credo che a volte ci si innamori per qualcosa di molto meno del sesso. Ma una volta innamorato non ha più importanza quale sia stata la causa, perchè a quel punto sei innamorato e vivi quella condizione, volente o nolente. Il fatto che poi possa passare presto o meno, credo sia un discorso che, il più delle volte, può tranquillamente prescindere dalle cause che ti hanno portato a provare quel particolare sentimento per quella determinata persona...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-11-2005 09:58  
quote:
In data 2005-11-23 09:42, Deeproad scrive:
Credo che a volte ci si innamori per qualcosa di molto meno del sesso.


o molto più, a seconda dei punti di vista...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2005 10:01  
quote:
In data 2005-11-23 09:24, anthares scrive:
quote:
In data 2005-11-23 02:13, TINTOBRASS scrive:
Chissà com'è il sesso con la Bardot... quello mi manca, si, si, si!


favoloso...





ahah... adesso gli si spegne il sigaro...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 23-11-2005 10:10  
quote:
In data 2005-11-23 10:01, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-11-23 09:24, anthares scrive:
quote:
In data 2005-11-23 02:13, TINTOBRASS scrive:
Chissà com'è il sesso con la Bardot... quello mi manca, si, si, si!


favoloso...





ahah... adesso gli si spegne il sigaro...

Sono molto molto più giovane e carina della Bardot di oggi....

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-11-2005 10:14  
Però, se si diffondesse questo concetto di base sarebbe tutto molto + facile per noi maschietti.

"non sei innamorata di me? Trombiamo che magari cambi idea"
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-11-2005 10:25  
quote:
In data 2005-11-23 10:01, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-11-23 09:24, anthares scrive:
quote:
In data 2005-11-23 02:13, TINTOBRASS scrive:
Chissà com'è il sesso con la Bardot... quello mi manca, si, si, si!


favoloso...





ahah... adesso gli si spegne il sigaro...



sì.. va subito in cerca di qualcosa di meno.. stagionato.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-11-2005 10:27  
quote:
In data 2005-11-23 09:42, Deeproad scrive:
Il problema è che, quando ti innamori, provi qualcosa che va necessariamente al di là del solo sesso (altrimenti non sarebbe amore), quindi, una volta innamorato, non sei più in grado di stabilire cosa effettivamente ti abbia fatto innamorare, proprio perchè amare è qualcosa di più vasto. Credo che a volte ci si innamori per qualcosa di molto meno del sesso. Ma una volta innamorato non ha più importanza quale sia stata la causa, perchè a quel punto sei innamorato e vivi quella condizione, volente o nolente. Il fatto che poi possa passare presto o meno, credo sia un discorso che, il più delle volte, può tranquillamente prescindere dalle cause che ti hanno portato a provare quel particolare sentimento per quella determinata persona...






in effetti ci si innamora per tanti motivi.. e quasi sempre ci si innamora prima di fare sesso.. quello arriva dopo.

invece molto spesso una storia finisce anche perchè fra la coppia non funziona bene l'intesa sessuale.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 23-11-2005 10:28  
quote:
In data 2005-11-23 10:14, ipergiorg scrive:
Però, se si diffondesse questo concetto di base sarebbe tutto molto + facile per noi maschietti.

"non sei innamorata di me? Trombiamo che magari cambi idea"


Credimi non c'è da diffondere nessuna grande verità.Le donne non lo ammetteranno mai, ma anche se si innamorano solo di un batter di ciglio tenebroso,quando ci finiscono tra le lenzuola si fanno il pari e dispari..Se la performance è stata degna delle aspettative,bene...altrimenti...avanti il prossimo!!!Il mio breve pensiero sembrerà schematico e superficiale,ma c'è una sottile divario tra l'essere "in amore" e lo scopare...due piani del "sè" emotivo che se combaciano generano un fuoco pirotecnico.

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.130004 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: