FilmUP.com > Forum > Sondaggi - E' vero che l'uomo che lo fà bene, la fà sicuramente innamorare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > E' vero che l'uomo che lo fà bene, la fà sicuramente innamorare?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
E\' vero che l\'uomo che lo fà bene, la fà sicuramente innamorare?
8 32%
no 17 68%
Totale 25 100%

Autore E' vero che l'uomo che lo fà bene, la fà sicuramente innamorare?
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-11-2005 10:34  
quote:
In data 2005-11-23 19:00, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-11-23 15:18, vinegar scrive:
se lo fa male può andare a cagare tranquillamente



... ma che poi anche questa "regola" è assolutamente idiota. Il sesso lo si fa in due ed è essenzialmente una questione di intesa reciproca, di comunicazione a livello fisico. Il fatto che questa intesa possa mancare le prime volte non significa che non possa essere recuperata con un po' di semplice pratica ed esperienza. Si tratta di stabilire se valga o meno la pena di investirci del tempo. Ma questo lo si decide in relazione ad altri fattori, di certo estranei all'elemento prettamente sessuale.
Sta di fatto che a volte una cattiva prestazione può anche dipendere dall'incapacità comunicativa dell'altro, che molto spesso, a cose fatte, si limita a giudicare piuttosto che a ragionare un attimo. Senza contare che ogni persona è diversa e una buona intesa sessuale è, secondo me, cosa tutt'altro che facile da raggiungere. E ancor meno facile è raggiungerla al primo colpo. Per il resto si nota bene che la maggior parte delle cose dette in questo topic scaturiscono da ragionamenti di livello adolescenziale o poco più.
_________________



E complimenti...

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-11-2005 10:51  
Aggiungo alle parole di deep, che rivelano forse più di altri oltre alle parole anche un senso pratico, il fatto che passato l'innamoramento una riuscita intesa sessuale e una continua conoscenza intima del proprio partner, possono essere parte di elementi che saldano un rapporto.
Ecco in questo senso si, far bene l'amore è sintomo di soddisfazione e benessere che poi influenza anche altri aspetti della coppia, cosa che probabilmente non porta a cercare soddisfazione da altre parti, come questo sondaggio per esempio...

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 24-11-2005 11:03  
quote:
In data 2005-11-24 10:51, HistoryX scrive:
Aggiungo alle parole di deep, che rivelano forse più di altri oltre alle parole anche un senso pratico, il fatto che passato l'innamoramento una riuscita intesa sessuale e una continua conoscenza intima del proprio partner, possono essere parte di elementi che saldano un rapporto.
Ecco in questo senso si, far bene l'amore è sintomo di soddisfazione e benessere che poi influenza anche altri aspetti della coppia, cosa che probabilmente non porta a cercare soddisfazione da altre parti, come questo sondaggio per esempio...

Potresti essere un pò più chiaro sull'utima tranche della tua riflessione? Comunque grazie per i complimenti...sono commossa...

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-11-2005 15:43  
quote:
In data 2005-11-24 01:30, 13Abyss scrive:
il fascino da vecchio ex-metallaro marcescente che spaccia le vacanze del pusher per congiuntivite...



guarda che io soffro davvero di congiuntivite... in questo periodo mi sto sottoponendo ad una cura disintossicante di indicativo e condizionale.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-11-2005 16:02  










_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 24-11-2005 16:06  
quote:
In data 2005-11-24 10:51, HistoryX scrive:
...una riuscita intesa sessuale e una continua conoscenza intima del proprio partner, possono essere parte di elementi che saldano un rapporto.
Ecco in questo senso si, far bene l'amore è sintomo di soddisfazione e benessere che poi influenza anche altri aspetti della coppia



Concordo.

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2005 17:01  
io non lo so come si fa: chi me lo insegna?
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-11-2005 17:25  
quote:
In data 2005-11-24 15:43, Deeproad scrive:

guarda che io soffro davvero di congiuntivite... in questo periodo mi sto sottoponendo ad una cura disintossicante di indicativo e condizionale.



azz, questa battuta mi ha lasciato maledettamente interdetto...
non so se dovessi piangere o dovendo ridere...
(e così, nel dubbio, ti batto sul livello di squallore delle battute)
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-11-2005 17:54  
quote:
In data 2005-11-24 17:25, 13Abyss scrive:
non so se dovessi piangere o dovendo ridere...



la cosa ridicola è che ci ho messo un po' a capirla...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-11-2005 17:55  
quote:
In data 2005-11-24 17:25, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2005-11-24 15:43, Deeproad scrive:

guarda che io soffro davvero di congiuntivite... in questo periodo mi sto sottoponendo ad una cura disintossicante di indicativo e condizionale.



azz, questa battuta mi ha lasciato maledettamente interdetto...
non so se dovessi piangere o dovendo ridere...
(e così, nel dubbio, ti batto sul livello di squallore delle battute)



La tua generosità ti fa onore.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-11-2005 17:57  
quote:
In data 2005-11-24 17:54, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-11-24 17:25, 13Abyss scrive:
non so se dovessi piangere o dovendo ridere...



la cosa ridicola è che ci ho messo un po' a capirla...



Beh, questa rivaluta un po' anche l'altra.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 24-11-2005 17:59  
quote:
In data 2005-11-24 10:24, penny68 scrive:
quote:
In data 2005-11-24 09:15, Schizo scrive:



Miiiinchia Joe, ti do un secondo avvettimento, una proposta che non puoi rifiutare....
Penny è COSA MIA...
Stai sgarrando a parlare...





ahah.. schizo, io tocco, ma lei perchè mi fa il ritocco?




Miiiinchia Joe ma nun li canusci i fimmini...
Chi disprezza, compra..
Ma idda è sotto NOSTRA protezione...
u capisti?


[/quote]Azz...siamo finiti dentro la pellicola del " Padrino"...
...Schizo,a me puoi dirlo,di quale mandamento sei a Palermo aaaa!!!!
[/quote]

Mandamento Pasticceria Alba
miiiiiinchia
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 24-11-2005 18:27  
quote:
In data 2005-11-24 17:59, Schizo scrive:
quote:
In data 2005-11-24 10:24, penny68 scrive:
quote:
In data 2005-11-24 09:15, Schizo scrive:



Miiiinchia Joe, ti do un secondo avvettimento, una proposta che non puoi rifiutare....
Penny è COSA MIA...
Stai sgarrando a parlare...





ahah.. schizo, io tocco, ma lei perchè mi fa il ritocco?




Miiiinchia Joe ma nun li canusci i fimmini...
Chi disprezza, compra..
Ma idda è sotto NOSTRA protezione...
u capisti?



Azz...siamo finiti dentro la pellicola del " Padrino"...
...Schizo,a me puoi dirlo,di quale mandamento sei a Palermo aaaa!!!!
[/quote]

Mandamento Pasticceria Alba
miiiiiinchia

[/quote]Miiiinchiaaa!! Io Pasticceria Recuperooo!!!...2 clan rivali...

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 24-11-2005 21:44  
quote:
In data 2005-11-24 01:15, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2005-11-23 22:48, follettina scrive:
può farlo bene quanto vuole ma se accendendo la luce è un truzzo schifoso, puzzolente e "pensi sia intelligente" (non è vero xkè quando apre la bocca parla solo dialetto grezzo e feroce) allora si che mi innamoro




Sposami!




ti sposo solo se mangi pane e cipolla tutti i giorni, se buchi i calzini xkè hai le unghia lunghissime e se ti fai le trecce con i peli delle ascelle....
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 24-11-2005 22:03  
quote:
In data 2005-11-24 21:44, follettina scrive:
quote:
In data 2005-11-24 01:15, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2005-11-23 22:48, follettina scrive:
può farlo bene quanto vuole ma se accendendo la luce è un truzzo schifoso, puzzolente e "pensi sia intelligente" (non è vero xkè quando apre la bocca parla solo dialetto grezzo e feroce) allora si che mi innamoro




Sposami!




ti sposo solo se mangi pane e cipolla tutti i giorni, se buchi i calzini xkè hai le unghia lunghissime e se ti fai le trecce con i peli delle ascelle....


Questo topic non è un'agenzia matrimoniale! Il fatto che io flirti con Schizo non vuol dire che gli altri debbano scatenarsi...ritorniamo entro il seminato...

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.127886 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: