FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Compagnie aeree
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Compagnie aeree   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Compagnie aeree
Alitalia 8 61.5%
Meridiana 1 7.7%
Air One 0 0%
Ryanair 4 30.8%
Volare web 0 0%
My Air 0 0%
Virgin 0 0%
Easy jet 0 0%
Alpi eagles 0 0%
Air dolomiti 0 0%
Totale 13 100%

Autore Compagnie aeree
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-11-2005 10:02  
British Airways mai in ritardo?? Ti assicuro che non è così, anche se il problema è spesso di congestione dell'aeroporto più che di problemi da risolvere all'aereo
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 05-11-2005 10:12  
naturalmente parlo per esperienza personale.

_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 05-11-2005 10:18  
klm e lufthansa.

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-11-2005 10:45  
quote:
In data 2005-11-04 15:29, ipergiorg scrive:
Tra le low cost ovviamente Ryan Air che oltre a prezzi molto bassi nella maggior parte dei casi arriva e parte in perfetto orario



E per forza, mette come orario teorico d'arrivo sempre una mezz'oretta di più di quanto il viaggio dovrebbe durare!
E' una tecnica semplice ma mica scema; se guardate le statistiche in tal modo la Ryanair sfiora il 100% di arrivi in perfetto orario, ben al di sopra di qualunque altra compagnia di una certa importanza.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-11-2005 10:54  
Affrontare discorso sull'affidabilità delle compagnie aeree risulterebbe piuttosto complesso. Per esperienza personale da "cliente-viaggiatrice" posso affermare con certezza che l'unica compagnia aerea che mi abbia trasmesso un'idea di affidabilità, comprovata con due viaggi piuttosto lunghi è l'Emirates.
Non tenendo conto della qualità del servizio, ma solo dell'affidabilità degli aeromobili, e tutto ciò che riguarda la parte strettamente tecnica, l'Emirates è stata l'unica compagnia che mi abbia fatta viaggiare veramente "sicura".

Anche la Lufthansa e i suoi partner (in Italia se non erro è l'AirOne) non sono da meno comunque.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 08-11-2005 alle 10:55 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 08-11-2005 alle 10:56 ]

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 08-11-2005 11:13  
per brevi tragitti Ryanair è ottima, spesi 85 € a/r Bergamo/Siviglia a fine agosto, non male direi
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 08-11-2005 11:14  
Lufthansa

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 08-11-2005 13:51  
io ho viaggiato su alitalia, sabena (belga se non sbaglio) e swissair(si scrive così?)....la migliore è sicuramente quest'ultima...era un boeing 737...confort incredibile, sicurezza non lo so...però sono ancora vivo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-11-2005 15:03  
quote:
In data 2005-11-08 13:51, quentin83 scrive:
io ho viaggiato su alitalia, sabena (belga se non sbaglio) e swissair(si scrive così?)....la migliore è sicuramente quest'ultima...era un boeing 737...confort incredibile, sicurezza non lo so...però sono ancora vivo




due di queste sono fallite. Gli impiegati di alitalia devono cominciare a toccarsi?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2005 15:11  
Vivendo tra Roma e Barcellona, sono costretto a ricorrere alle compagnie più economiche. La Ryanair è probabilmente la più conveniente, ma mi scarica a Girona, vale a dire a più di un'ora da Bercellona. La Vueling costa un po' di più ma fa scalo all'areoporto di Barcellona città.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 08-11-2005 17:03  
quote:
In data 2005-11-08 15:03, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-11-08 13:51, quentin83 scrive:
io ho viaggiato su alitalia, sabena (belga se non sbaglio) e swissair(si scrive così?)....la migliore è sicuramente quest'ultima...era un boeing 737...confort incredibile, sicurezza non lo so...però sono ancora vivo




due di queste sono fallite. Gli impiegati di alitalia devono cominciare a toccarsi?



davvero? allora porto sfiga io....magari vado a farmi un giro alla pinetina.....magari faccio fallire un'altra società

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 08-11-2005 alle 17:15 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-11-2005 17:13  
il fatto è che all'estero quando uno deve fallire lo fanno fallire

da noi fanno finta di galleggiare
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.128060 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: