FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Pro Evolution Soccer 5
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Pro Evolution Soccer 5   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Pro Evolution Soccer 5
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 07-11-2005 00:33  
Eh già, ho già fatto molti gol su punizione, sia di potenza che di precisione... Come ho già scritto sono molto più frequenti anche i gol delle cosiddette "bombe da fuori area"!
Ho letto su un sito che solo Ronaldo, Ronaldinho, Zlatan e un altro che non mi ricordo se premi R2 quando hanno la palla fanno un giochetto diverso da quello degli altri...

EDIT: l'altro giocatore è Cristiano Ronaldo. Se si preme 3volte velocemente R2 fanno un altro gioco di gambe!
_________________
...Non può piovere per sempre...

BOIA: Il prigioniero desidera dire una parola...
WALLACE: Libertàààààààààà!!!


[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 08-11-2005 alle 23:00 ]

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 10-11-2005 23:42  
Finalmente ho potuto provare questo nuovo PES...non è che ci siano tante cose in più (almeno di primo acchitto), però l'Italia è quasi inguardabile (giocatori come Toni o Cassano sono piuttosto scarsellotti (Cassano m'ha fatto smadonnare in diverse occasioni)...poi c'è Esposito...ma che c'incastra???).
Avevo cominciato il mondiale ed ero arrivato fino ai quarti con pochi goal ma con grande solidità di difesa (gioco con 3 difensori in modalità offensiva ma difendo sempre con le unghie e con i denti ) e poi Totti mi fa il gran goal, Cassano e Gilardino si mangiano 4 o 5 goal...Buffon fa un'uscita a farfalla e l'Inghilterra mi pisella.
Ai rigori Camoranesi mi sbaglia quello decisivo e all'oltranza tutti i giocatori mi buttano fuori il tiro per tre volte e alla fine perdo...ho perso il conto delle imprecazioni tirate
In compenso sono andato a crearmi e sono venuto quasi uguale...forse per gli Europei l'Italia avrà a sua disposizione "Satana"


Ma venendo alle cose serie, chi è qui che ha l'edizione per pc e vuole sfidarmi (approfittatene ora che ho da riprendere la mano...o saranno cazzi acidi dopo ).
Accorrete numerosi così magari si fa un torneino
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-11-2005 23:45  
Io ho quello per ps2 mi spiace! Sarebbe bello fare dei tornei tra noi!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 10-11-2005 23:56  
quote:
In data 2005-11-10 23:45, EricDraven scrive:
Io ho quello per ps2 mi spiace! Sarebbe bello fare dei tornei tra noi!



Io li ho rifatti dei tornei online (in teoria sono ancora iscritto a quel sito...chi sa in quale serie sarò sprofondato ) però spesso non c'era il clima giusto...a volte trovavi delle persone squisite, altre volte persone che erano lì solo per fare dei punti e non per divertirsi (come dovrebbe essere la prassi).
Esempio:
perdo una partita tiratissima 3-2...con uno si rigiocò alla pari e tra l'altro vinse lui...e un'altra volta si rigiocò (con un altro) e stavo vincendo io 6-0 e ho dovuto farmi 7 autogol perchè l'altra partita l'avrebbe vinta lui. (l'avrei mandato volentieri a fanculo sto tizio).

Cmq spero che ci sia qualcuno che ce l'abbia per pc...e se non ce l'avete e procuratevelo, fatevelo prestare e schiaffateci una crack no-cd, eh!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 11-11-2005 00:00  
Hai iniziato la master??
A me mancano 3 partite e finisco il campionaot d1 (serie A)... Concludo al terzo posto ormai ma ho vinto la coppa! Cavolo il Milan non ne ha persa nemmeno una.. Va bene che come formazione è nettamente superiore ma non può non perdere nemmeno una partita in tutto il campionato e dai... Così si perde la voglia di vincere!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 12-11-2005 00:14  
Calcolando che sto facendo la Master League e livello medio e durante la campagna trasferimenti metto al massimo la difficoltà dei trasferimenti, sto iniziando la seconda stagione nella prima divisione (serie A)... Ho provato ad offrire tutti i soldi che avevo a Ronaldinho ma non è venuto (il Barcellona nella sua Lega le ha vinte quasi tutte e quindi era già difficile che lasciasse la squadra)... La mia squadra si presente così x il momento (ho iniziato con la Roma):
ABBIATI
BONERA CHIVU MEXES
MANCINI GERRARD TOTTI DUFF
CASSANO MONTELLA SAVIOLA

Panchina:

Curci, Kuffour, Dellas, Evra, De Rossi, Vicente, Taddei, Deisler, Nonda, Obcheche (simile a Martins), Borriello.

I titolari mi sono aumentati di brutto ad esempio Mancini ora ha 96 sia di velocità che di accelerazione, Cassano più o meno uguale, Duff mi segna abbastanza, Gerrard è stratosferico, Abbiati è diventato molto più forte, i difensori idem...
Dei panchinari Borriello è un ariete troppo forte (lo uso in Coppa ed è capocannoniere), Deisler è un buon sostituto per far rifiatare Totti, Vicente corre e crossa bene...

Insomma non mi posso per niente lamentare!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 454
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-11-2005 13:39  
quote:
In data 2005-11-10 23:42, DottorDio scrive:
Finalmente ho potuto provare questo nuovo PES...non è che ci siano tante cose in più (almeno di primo acchitto), però l'Italia è quasi inguardabile (giocatori come Toni o Cassano sono piuttosto scarsellotti (Cassano m'ha fatto smadonnare in diverse occasioni)...poi c'è Esposito...ma che c'incastra???).
Avevo cominciato il mondiale ed ero arrivato fino ai quarti con pochi goal ma con grande solidità di difesa (gioco con 3 difensori in modalità offensiva ma difendo sempre con le unghie e con i denti ) e poi Totti mi fa il gran goal, Cassano e Gilardino si mangiano 4 o 5 goal...Buffon fa un'uscita a farfalla e l'Inghilterra mi pisella.
Ai rigori Camoranesi mi sbaglia quello decisivo e all'oltranza tutti i giocatori mi buttano fuori il tiro per tre volte e alla fine perdo...ho perso il conto delle imprecazioni tirate
In compenso sono andato a crearmi e sono venuto quasi uguale...forse per gli Europei l'Italia avrà a sua disposizione "Satana"


Ma venendo alle cose serie, chi è qui che ha l'edizione per pc e vuole sfidarmi (approfittatene ora che ho da riprendere la mano...o saranno cazzi acidi dopo ).
Accorrete numerosi così magari si fa un torneino





Be ma è realistico abbiamo una delle peggiori nazionali di tutti i tempi,pensa solo che c'è Vieri in squadra.
Per me ai mondiali voliamo fuori al primo turno,salvo botte di culo.
Non mi aspettavo un Lippi così poco innovativo e lagato ai suoi senatori,certo le nuove leve scarseggiano.

  Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 454
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-11-2005 13:40  
Io ho la versione x-box

  Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 12-11-2005 14:32  
Preliminari di Champions superati!
Ora mi aspetta il girone successivo contro Bayern Monaco, Psv e Palermo!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 13-11-2005 01:15  
quote:
In data 2005-11-12 13:39, Nightflier scrive:

Be ma è realistico abbiamo una delle peggiori nazionali di tutti i tempi,pensa solo che c'è Vieri in squadra.



Io non ho visto la partita di stasera (come al solito ho rimediato una discreta ciucca con conseguente guida in stato di ebrezza), ma 3-1 all'olanda mi gasa!
Cmq secondo me è meglio una nazionale di giovani di buone speranze e volenterosi che non una nazionale di miliardari che non glie ne frega un cazzo della nazionale!

Ma tornando alle cose serie...non c'è nessuno che abbia PES 5 per pc???
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 454
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-11-2005 13:41  
quote:
In data 2005-11-13 01:15, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-11-12 13:39, Nightflier scrive:

Be ma è realistico abbiamo una delle peggiori nazionali di tutti i tempi,pensa solo che c'è Vieri in squadra.



Io non ho visto la partita di stasera (come al solito ho rimediato una discreta ciucca con conseguente guida in stato di ebrezza), ma 3-1 all'olanda mi gasa!
Cmq secondo me è meglio una nazionale di giovani di buone speranze e volenterosi che non una nazionale di miliardari che non glie ne frega un cazzo della nazionale!

Ma tornando alle cose serie...non c'è nessuno che abbia PES 5 per pc???




In effetti han giocato davvero bene,con grinta Gattuso dovrebbe essere titolare fisso.
Ma forse è l'olanda che è una squadraccia,certo lasciare a casa Seedorf e altra gente...fateci caso quasi tutti colored.

  Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 13-11-2005 17:04  
Mi pare d'aver capito che qui nessuno ha PES5 per pc...schiappe!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 14-11-2005 00:08  
Ho come la netta impressione che ci sia bisogno del gioco originale per fare le partite online (per lo meno nel launcher del sito su cui giocavo online col pes4 non va).
Però penso che le partite amichevoli con l'inserimento dell'ip siano possibili...vi prego qualcuno si procuri sto PES 5 per pc!!!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Messaggi: 296
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 14-11-2005 22:47  
quote:
In data 2005-11-14 00:08, DottorDio scrive:
Ho come la netta impressione che ci sia bisogno del gioco originale per fare le partite online (per lo meno nel launcher del sito su cui giocavo online col pes4 non va).
Però penso che le partite amichevoli con l'inserimento dell'ip siano possibili...vi prego qualcuno si procuri sto PES 5 per pc!!!




Mi è arrivato l'altro giorno! Tra un paio di giorni mi ritorna la connessione a casa e ci si può sfidare online! Comunque adesso le sfide si fanno tramite il server della Konami, non c'è bisogno di mettere l'IP e bisogna avere la versione originale.
Il mio nick è Dixie, magari tra un paio di giorni ci organizziamo qualche partitella!

  Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 14-11-2005 23:27  
Oggi, nell'unica partita che ho potuto fare, ho fatto un eurogol su punizione con Totti QUASI da centrocampo!!! Contro Frey... Immediatamente salvato per i postumi!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.130241 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: