FilmUP.com > Forum > Attualità - Manifestazione Nazionale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Manifestazione Nazionale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Manifestazione Nazionale
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 25-10-2005 14:16  
Non presente per problemi di distanza, ma appoggio assolutamente la causa.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 25-10-2005 14:20  
Nella mia classe...

"Venite a manifestare contro la Moratti?"

"Ma guarda che la Moratti non c'è più"

"Ah, sicuro?"

"Sicuro"

"Ok, allora manifestiamo per rimetterla"
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 25-10-2005 14:22  
e comunque, non perderei il mio tempo prezioso a manifestare per o contro la Moratti.

L'unica manifestazione che farò in vita mia sarà per rimettere il cadavere di Henri Langlois a capo della Cinematheque
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-10-2005 14:23  
Che poi la Cinematheque è stata appena spostata...Non è più dove si vedeva in The Dreamers...
_________________

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 25-10-2005 14:28  
io ricordo solo che quando ci andai vedevo chaplin ovunque. ma probabilmente erano allucinazioni
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-10-2005 14:30  
quote:
In data 2005-10-25 14:20, NancyKid scrive:
Nella mia classe...

"Venite a manifestare contro la Moratti?"

"Ma guarda che la Moratti non c'è più"

"Ah, sicuro?"

"Sicuro"

"Ok, allora manifestiamo per rimetterla"




la miglior risata del mese. Grazie.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 25-10-2005 14:39  
quote:
In data 2005-10-25 14:30, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-10-25 14:20, NancyKid scrive:
Nella mia classe...

"Venite a manifestare contro la Moratti?"

"Ma guarda che la Moratti non c'è più"

"Ah, sicuro?"

"Sicuro"

"Ok, allora manifestiamo per rimetterla"




la miglior risata del mese. Grazie.



Era per affermare che gli studenti, in realtà, manifestano non perchè sono contrari alla Moratti, ma semplicemente per saltare la scuola.

Per quanto mi riguarda, l'unica manifestazione che ho vissuto ideologicamente corpo e anima è stata quella per la mancanza di carta-igienica nel cesso maschile della scuola.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-10-2005 10:33  
Almeno mi si spiegasse il perchè della manifestazione.Ammetto di non conoscere benissimo la riforma Moratti,ma sono altrettanto sicuro che nemmeno la maggior parte dei manifestanti la conoscesse...A quanto ho capito poi riguarda per lo più docenti e ricercatori,quindi non capisco tutto questo accanimento da parte degli studenti.L'avrei capito di più con la passata riforma che ha introdotto il 3+2,ma se non sbaglio non si è mai arrivato a tali livelli di protesta,chissà perchè...

A proposito,dire che con l'approvazione della riforma Moratti saranno abolite le figure dei ricercatori è una cazzata paurosa!!Almeno informatevi prima di manifestare e non prendete per oro colato quello che qualcuno va dicendo...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.008143 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: