FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Quando il successo è effimero
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Quando il successo è effimero   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Quando il successo è effimero
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-10-2005 12:08  
E ve li ricordate i MODJO con la loro "Lady" di qualche anno fa? Era stato uno dei singoli più venduti del momento e, dopo aver lanciato un altro singolo, almeno in Italia, sono spariti
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-10-2005 12:56  
quote:
In data 2005-10-17 12:00, Julian scrive:
Una decina d'anni fa un gruppo di nome "Kè" smartellò le palle per tutta estate con una certa "Strage world"




Si, me lo ricordo anche io...era il 1996 e mi scervellavo per capire se lui fosse un maschio od una femmina
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-10-2005 12:58  
quote:
In data 2005-10-17 12:56, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-10-17 12:00, Julian scrive:
Una decina d'anni fa un gruppo di nome "Kè" smartellò le palle per tutta estate con una certa "Strage world"




Si, me lo ricordo anche io...era il 1996 e mi scervellavo per capire se lui fosse un maschio od una femmina



Me lo ricordo anch'io... Nel videoclip era in un bagno a contorcersi ed a spogliarsi!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnaScott

Reg.: 15 Ott 2004
Messaggi: 289
Da: genova (GE)
Inviato: 17-10-2005 13:03  
Luis Miguel era un pò ridicolo però!
Avrà avuto 16 anni anni e sembrava già suo padre. Vestito di tutto punto con giacca e cravatta. Maddai!
_________________
Quando pensi che la vita ti abbia già presentato tutti i conti da pagare, ti accorgi che hai ancora un debito. Prima o poi devi pagare anche quello...

  Visualizza il profilo di AnnaScott  Invia un messaggio privato a AnnaScott    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-10-2005 13:11  
quote:
In data 2005-10-15 18:14, sgamp2003 scrive:

Rick Astley(anche lui conobbe il successo con un singolo, datato 1986, "Together Forever" e poi sparì nel nulla);




no Rick Astley divenne strafamoso con "Never Gonna Give You Up" la canzone che citi tu era se non erro il terzo singolo tratto dallo stesso album. L'ultimo rantolo di sfumato successo.

Che poi stando al suo sito ufficiale ha pubblicato 6 album e 6 greatest hits. Da sganasciarsi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 17-10-2005 alle 13:15 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2005 11:53  
Mi son venuti alla mente altri due gruppi musicali che son letteralmente spariti nel nulla: I Neri per caso ed i Ragazzi Italiani.
I primi erano un gruppo di ragazzi che cantavano senza l'ausilio della musica, e parteciparono ad un Festival di Sanremo(mi sembra che fosse il 1996) e si imposero come Rivelazione, ma, dopo due singoli, non si fecero più sentire.
I secondi invece, erano un gruppo di bellissimi ragazzi che fecero un unico singolo nel 1998 e poi più nulla.
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-10-2005 12:03  
I Neri per Caso sono sempre attivi..seppur molto in sordina.

Di solito si fanno ospitare per cantare delle cover..canzoni nuove non me ne ricordo da tempo.

I ragazzi italiani erano tornati un annetto fa con un singolo deprimente..ha girato anche per le radio..ed erano stati ospitati a cantarlo nel programma di Mammuccari (Libero su Raiude) dove il conduttore li sfotteva e punzecchiava di continuo.

Direi che in questo caso l'insuccesso è meritato
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-10-2005 12:04  
vabbe`, Vanessa Paradis pero` non si puo` dire che sia finita male...si e` sposata Jhonny Depp.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 19-10-2005 12:34  
I Ragazzi italiani erano veramente penosi da ogni punto di vista.Al confronto i Blue sembrano John Coltrane.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2005 13:13  
Altro gruppo storico: Gli Europe.
Dopo molti singoli di successo negli anni '80, come "The Final Countdown", si sono persi per strada.
Qualcuno sa se si sono sciolti?
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 19-10-2005 13:40  
quote:
In data 2005-10-19 13:13, sgamp2003 scrive:
Altro gruppo storico: Gli Europe.
Dopo molti singoli di successo negli anni '80, come "The Final Countdown", si sono persi per strada.
Qualcuno sa se si sono sciolti?




da quello che so l'anno scorso hanno inciso un nuovo album


_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-10-2005 13:48  
quote:
In data 2005-10-19 13:13, sgamp2003 scrive:
Altro gruppo storico: Gli Europe.
Dopo molti singoli di successo negli anni '80, come "The Final Countdown", si sono persi per strada.
Qualcuno sa se si sono sciolti?




hanno fatto pure un tour l'anno scorso.
Cmq
John Leven (basso)
Mic Michaeli (tastiere)
Ian Hougland (batteria)

hanno suonato nel concept "NOSTRADAMUS" di Nikolo Kotzev

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 23-10-2005 23:47  
quote:
In data 2005-10-17 11:50, sgamp2003 scrive:
Altro cantante sparito nel nulla: Scialpi.
Con il suo singlo "Pregherei" ebbe un buon piazzamento al Festival di sanremo del 1988 e poi nulla(anche qui parliamo di un gran bel bonazzo ).





Era il Festivalbar....lo vinse cantando in coppia con ragazza inglese (Scarlet) che ebbe un gravissimo incidente d'auto e rimase paralizzata....

Eppoi non era il primo successo di Scialpi...nel 1984 il singolo "Rockn'roller" pure ha venduto tantissimo....


  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 23-10-2005 23:50  
quote:
In data 2005-10-17 11:36, EtaBeta scrive:
Sgamp, Luis Miguel in America Latina è più famoso di Gesù Cristo...il fatto che non abbia più cantato in italiano non significa che abbia smesso di lavorare.




Qualche tempo fa ha avuto anche una storia con la Principessa Stephanie (ma chi non ce l'ha avuta...)

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 25-10-2005 02:54  
quote:
In data 2005-10-16 11:35, roccomedia scrive:

...Carrara ("Shine on dance)...P Lion ("Happy Children") Ryan Paris ("Dolcevita")


Beh che t'aspettavi da gente che si chiama Pietro Paolo Pelandi e Fabio Roscioli, in arte quella-roba-lì...era già scritto prima, anche se le canzoni che hai citato hanno davvero fatto il botto. Se non sbaglio P.Lion l'anno dopo (1986) ci ha riprovato con una canzone ("Dream") praticamente identica ad Happy Children...

Poi vabbè tra le meteore per eccellenza mi vengono in mente i Jalisse...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129046 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: