FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mitica Valentina
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mitica Valentina   
Autore Mitica Valentina
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-10-2005 13:40  
Ma due parole per la Vezzali campionessa del mondo per la quarta volta, per di più dopo aver avuto un figlio, le vogliamo spendere?!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-10-2005 14:56  
si, non ho seguito ma la notizia mi è giunta.
direi che ormai non può stupire più. grande, grandissima.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 10-10-2005 15:59  
sì...strepitosa... 4 mesi fa in sala parto..oggi per la quarta volta sul tetto del mondo...io l'ho sempre preferita alla trillini...comunque sue grandissime campionesse
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2005 16:51  
Che altro aggiungere su di lei che non è stato già detto da voi...è straordinaria.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-10-2005 22:55  
Vedi anche
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=11997&forum=19
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=27803&forum=19
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 12-10-2005 11:16  
Oro anche per Sanzo nel fioretto. Bella rivincita sull'argento di Atene che lo aveva visto molto polemico. Grande.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2005 11:24  
Scusatemi, ma Aldo Montano?
Se non erro è andato fuori nei quarti di finale vero?
A me sembra che questo ragazzo si sia lasciato andare ultimamente...peccato, era un vero talento, ma ora è diventato irriconoscibile.
Complimenti a Sanzo per l'oro.


_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare, ma noi una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 12-10-2005 alle 11:25 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 12-10-2005 11:29  
quote:
In data 2005-10-12 11:24, sgamp2003 scrive:
Scusatemi, ma Aldo Montano?
Se non erro è andato fuori nei quarti di finale vero?
A me sembra che questo ragazzo si sia lasciato andare ultimamente...peccato, era un vero talento, ma ora è diventato irriconoscibile.
Complimenti a Sanzo per l'oro.


_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare, ma noi una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 12-10-2005 alle 11:25 ]




Montano ha la testa...e la sciabola altrove

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006456 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: