FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - herbie il supermaggiolino!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > herbie il supermaggiolino!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore herbie il supermaggiolino!!
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-08-2005 22:05  
che ne pensate del 3 film dedicato a herbie, il maggiolino più samoso della storia??
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Messaggi: 153
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2005 03:03  
perkè ci sarà qualcuno che andrà a vedere quella skifezza? andiamo bene...
_________________
Liv Tyler TVB Italia
Aerosmith Crazy^A^mazing

  Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-08-2005 12:11  
i primi due (degli anni 70?) a me sono piaciuti molto...non credo assolutamente che questo schiribizzo regga il confronto,non promette bene...cosa ci sarà in più?! gli effetti? me ne infischio! e poi? che c'è? aah si...giusto,quella grande attrice talentuosa...si,Lindsay Lohan,la mean girl... wow
_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-08-2005 13:17  
anch'io ho visto parecchio tempo fa, in tv, i primi due della serie, erano divertenti, niente di più.
non credo spenderò dei soldi per andare a vedere al cinema questo nuovo film.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-08-2005 15:33  
Herbie mi annoiava persino quando avevo 10anni..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 30-08-2005 15:42  
quote:
In data 2005-08-30 13:17, anthares scrive:
non credo spenderò dei soldi per andare a vedere al cinema questo nuovo film.




Ottima osservazione...inutile dire che condivido
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 465
Da: roma (RM)
Inviato: 30-08-2005 17:37  
Ormai quando fanno il remake o il sequel di un film bastano un paio di effettoni per renderlo appetibile alla maggioranza... mah
Non l'ho ancora visto e quindi non dico che faccia schifo, soltanto credo che abbiano incentrato tutto sugli effetti... tutto qua.
Se lo vedrò vi farò sapere.
_________________
Nulla da dichiarare...

  Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-08-2005 21:21  
io lo vedevo con papà qunado ero piccola, la domenica a casa della nonna che lo facevo su domenica disney, mi è piaciuto rivederlo...anche se ovviamente è come tutti i sequel... sonmo sempre + belli i primi
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-08-2005 22:42  
Ho visto nel trailer che ci sono anche Matt Dillon e... udite udite... Michael Keaton...
Ma come sono caduti in basso???

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 31-08-2005 01:03  
sicuramente diverso dal primo,ma abbastanza divertente per passare una bella serata al cinema..
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix19

Reg.: 30 Ago 2005
Messaggi: 74
Da: marigliano (NA)
Inviato: 31-08-2005 01:37  
bellino veramente il maggiolino, nn me l'aspettavo..forse da guardare a casa

  Visualizza il profilo di Beatrix19  Invia un messaggio privato a Beatrix19     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix19

Reg.: 30 Ago 2005
Messaggi: 74
Da: marigliano (NA)
Inviato: 31-08-2005 01:40  
ke noia ke siete,sempre pronti a criticare appena esce un film indirizzato soprattutto ai bambini

  Visualizza il profilo di Beatrix19  Invia un messaggio privato a Beatrix19     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 31-08-2005 10:10  
quote:
In data 2005-08-29 22:05, follettina scrive:
che ne pensate del 3 film dedicato a herbie, il maggiolino più samoso della storia??




non l'ho ancora visto. Penso che sia abbastanza divertente. ma l'originale, secondo e, rimarrà sempre il migliore
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-08-2005 13:34  
Dico che vado a vederlo solo se hanno lasciato quella musichetta che iniziava quando herbie cominciava a superare tutti anche un jet che volava li vicino .

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-08-2005 14:12  
Non so perchè ma mi sa tanto di cagata.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126069 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: