FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - pamela si kurosawa no?!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > pamela si kurosawa no?!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore pamela si kurosawa no?!!
qwerasolk

Reg.: 23 Ago 2005
Messaggi: 15
Da: reggio calabria (RC)
Inviato: 25-08-2005 16:57  
intanto mi presento sono un nuovo iscritto,mi chiamo antonio 23 anni,appassionatissimo di cinema e di tutto ciò che lo circonta(escluso i gossip quello lo lascio ai più dotti)
la mia domanda la intuite dall'ogg
com'è che fra le schede personaggi trovo la biografia completa più foto di pamela andersson e nulla su un certo akira kurosawa? siamo sempre su in sito fatto per il cinema o sballio

  Visualizza il profilo di qwerasolk  Invia un messaggio privato a qwerasolk    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2005 17:06  
Ciao Antonio!
Benvenuto!

Per la scheda non so che dirti...

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-08-2005 21:00  
Ciao & benvenuto
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 25-08-2005 21:14  
quote:
In data 2005-08-25 16:57, qwerasolk scrive:
intanto mi presento sono un nuovo iscritto,mi chiamo antonio 23 anni,appassionatissimo di cinema e di tutto ciò che lo circonta(escluso i gossip quello lo lascio ai più dotti)
la mia domanda la intuite dall'ogg
com'è che fra le schede personaggi trovo la biografia completa più foto di pamela andersson e nulla su un certo akira kurosawa? siamo sempre su in sito fatto per il cinema o sballio



Anche di Joseph Losey non c'è traccia
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 25-08-2005 21:32  
Sballi.

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
qwerasolk

Reg.: 23 Ago 2005
Messaggi: 15
Da: reggio calabria (RC)
Inviato: 25-08-2005 23:05  
quote:
In data 2005-08-25 21:14, martha72 scrive:
quote:
In data 2005-08-25 16:57, qwerasolk scrive:
intanto mi presento sono un nuovo iscritto,mi chiamo antonio 23 anni,appassionatissimo di cinema e di tutto ciò che lo circonta(escluso i gossip quello lo lascio ai più dotti)
la mia domanda la intuite dall'ogg
com'è che fra le schede personaggi trovo la biografia completa più foto di pamela andersson e nulla su un certo akira kurosawa? siamo sempre su in sito fatto per il cinema o sballio



Anche di Joseph Losey non c'è traccia



si si...sballo e sbarello...se gli piace così tanto la andersson che gli facciano un forum apposito,fattostà che di sti due nn c'è traccia il che è una vergogna,cmq in fin dei conti, vista l'utilità del sito in generale, queste sono piccole pecche a cui però si dovrebbe trovar rimendio.cmq di losey conosco solo L'assassinio di Trotzky ma di lui nn so molto quindi una bella scheda nn ci starebbe male

  Visualizza il profilo di qwerasolk  Invia un messaggio privato a qwerasolk    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 25-08-2005 23:54  
Ciao
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
qwerasolk

Reg.: 23 Ago 2005
Messaggi: 15
Da: reggio calabria (RC)
Inviato: 26-08-2005 02:56  
cmq grazie per l'accoglienza siete in tanti...tutti cordialissimi a salutare.grazie

_________________
Il sesso è un'arma della donna e gli uomini sono creature a cui si rizza l'uccello.Possono dirgli tutto ma se la loro compagna dice scopiamo,ci stanno sempre e se si sentono dire da te non mi lascio scopare,sono sconfitti.E'una battaglia persa in partenza.takeshi kitano

[ Questo messaggio è stato modificato da: qwerasolk il 26-08-2005 alle 03:30 ]

  Visualizza il profilo di qwerasolk  Invia un messaggio privato a qwerasolk    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 465
Da: roma (RM)
Inviato: 26-08-2005 09:26  
Ciao e benvenuto.

_________________
Nulla da dichiarare...

  Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Messaggi: 242
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 26-08-2005 19:37  
benvenuto
_________________
"La beffa + grande ke il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo ke lui nn esiste"

  Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2005 09:37  
ciao Antonio, benvenuto.

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-08-2005 09:41  
Ciao e benvenuto fra noi!!
Per le mancanze nelle schede non saprei che dirti, ma spero capiti di qua un moderatore che sappia spiegartelo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2005 09:45  
spero anch'io che capiti di qua un moderatore che sappia spiegartelo, ma è sul secondo nome che li metti in crisi

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
stax80

Reg.: 27 Giu 2005
Messaggi: 127
Da: torino (TO)
Inviato: 27-08-2005 09:58  
Ciao Ciao!!!!

  Visualizza il profilo di stax80  Invia un messaggio privato a stax80    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-08-2005 13:07  
più che ai moderatori del forum andrebbe chiesto alla redazione del sito. puoi provare a segnalare le lacune che trovi a redazione@filmup.com .
benvenuto!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129286 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: