FilmUP.com > Forum > Off Topic - Mannaggia mannaggia!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Mannaggia mannaggia!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Mannaggia mannaggia!!!!
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 08-08-2005 19:51  
Ecco l'avvicinarsi di ferragosto e....Distorsione alla Caviglia e riposo per 2 settimane...io mi domando che sia tutto un disegno divino???
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-08-2005 19:51  
no ,sei di pastafrolla
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 08-08-2005 19:53  
Io devo essere operata nuovamente ai legamenti!
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-08-2005 19:53  
Che sfigato!!!
No dai, a parte gli scherzi, non è una tragedia.
Buona convalescenza comunque... un bacione.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 08-08-2005 19:53  
Se consideri che, secondo ricerche scinetifiche accurate e certificate, Dio non esiste e se esistesse sarebbe uno stronzo, allora lo puoi considerare un disegno divino
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-08-2005 19:54  
comunque dopo la prima sei già , quasi , a posto ... se la cosa ti pò consolare.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-08-2005 19:55  
Mi dispiace moltissimo...
Capisco quello che stai provando in questo momento, dato che anni fa mi ruppi un braccio la viglia di Ferragosto e dovetti rinunciare al viaggio che avevo programmato.
Ci rimasi malissimo, ma poi, appena mi son tolta il gesso, sono andata subito a fare un altra vacanza.
Quindi non buttarti giù di morale e pensa che appena sarai guarito, farai tutte le cose belle che non hai potuto fare a Ferragosto, come divertirti, programmare un viaggio, passare dei giorni spensierati...
Non ti preoccupare tesorino e vedrai che due settimane passano in fretta e ti riprenderai presto.
Ti mando un grossissimo bacio!


_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 08-08-2005 alle 19:56 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 08-08-2005 alle 19:57 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-08-2005 19:58  
Sgamp non è niente...io mi feci un capodanno in stampelle
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 08-08-2005 19:58  
Ragazzi così mi fate commuovere e non posso che pensare che la mia convalescenza sarà piacevolissima grazie a voi del forum
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 08-08-2005 19:59  
quote:
In data 2005-08-08 19:55, sgamp2003 scrive:
Mi dispiace moltissimo...
Capisco quello che stai provando in questo momento, dato che anni fa mi ruppi un braccio la viglia di Ferragosto e dovetti rinunciare al viaggio che avevo programmato.
Ci rimasi malissimo, ma poi, appena mi son tolta il gesso, sono andata subito a fare un altra vacanza.
Quindi non buttarti giù di morale e pensa che appena sarai guarito, farai tutte le cose belle che non hai potuto fare a Ferragosto, come divertirti, programmare un viaggio, passare dei giorni spensierati...
Non ti preoccupare tesorino e vedrai che due settimane passano in fretta e ti riprenderai presto.
Ti mando un grossissimo bacio!


_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 08-08-2005 alle 19:56 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 08-08-2005 alle 19:57 ]



grazie sgamp....sei un amore
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 08-08-2005 20:01  
ma riposo assolutissimo????? Non puoi proprio muoverti??? Come ti capisco!!!
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 08-08-2005 20:02  
per adesso si...poi vediamo come si mette la convalescenza
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 08-08-2005 20:04  
ufffff...che pizza, poi queste cose quando capitano con il caldo sono ancora più pesanti da sopportare!Dai dai passano in fretta 2 settimane!
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-08-2005 20:05  
ahahahaha
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 08-08-2005 20:06  
quote:
In data 2005-08-08 20:05, mulaky scrive:
ahahahaha



Stardaaaaaaa!!!!
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129469 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: