FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Avete letto il nuovo Ciak?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Avete letto il nuovo Ciak?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Avete letto il nuovo Ciak?
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 01-08-2002 20:31  
Con i 100 film + interessanti della prossima stagione?

Quali sono quelli che non vorreste perdere?

I miei:
Minority Report
Lucia y el sexo
11' 09'' 01
The Experiment
Il bacio dell'orso (Rebecka )
"O" come Otello
Velocità massima
à la folie...pas du tout
Storytelling
The Bourne Identity
Al vertice della tensione
8 donne e un mistero
Sognando Beckham
Heaven
Via dall'incubo
Femme fatale
White oleander
People I know
Il pianista
Spider
Formula per un delitto
L'uomo senza passato
Bara con vista
Signs
Ghost world
Kissing Jessica Stein
Il mio grosso grasso matrimonio greco
L'imbalsamatore
I sublimi segreti delle ya-ya sisters
Le superchicche

Cmq se potete notare ci sono molteplici citazioni a Lola Corre

-in Experiment compare Moritz Bleibtreu, Manni di Lola Corre
-..e non a caso l'eroina è la modernissima Franka Potente (Lola Corre) in the bourne identity
-Tom Tykwer, l'originale regista tedesco di Lola Corre....
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 01-08-2002 21:35  
E' già uscito? Domani corro a comprarlo!!!

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 02-08-2002 11:51  
Mmm... non ho Ciak sottomano adesso, per cui potrei dimenticarne qualcuno, ma così a memoria andrò sicuramente a vedere Spielberg, Bigelow, Scorsese, Mendes, Tarantino (però forse non era tra i 100 di ciak di questo numero, lo presentavano nel numero scorso e non so quando uscirà), le due torri di Peter Jackson, Benigni, Aldo Giovanni e Giacomo, forse il remake di Manhunter, forse MIB2...

Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 02-08-2002 13:48  
Non l'ho ancora comprato. Provvederò immediatamente
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-08-2002 14:43  
va beh ma tu li hai messi quasi tutti i film!
io ne dico 5:
road to perdition,ovviamente
gangs of new york
il bacio dell'orso,che bello è a venezia!
il figlio,i dardenne si amano e si ringraziano per principio
l'uomo senza passato,visto che tutti ne parlan cosi bene
e di certo anche my name is tanino di virzi e un viaggio chiamato amore di placido,per far vedere che pure gli italiani ci san fare con la telecamera.
gli altri non me li ricordo
e comunque la copertina al solito è penosa,ma dico,merita di starci jennifer lopez? passi per sbielberg,per il quale ormai ciak ha una cotta non comprensibile,ma pure de palma che non indovina un film da anni,austin power che in italia non ha mai avuto la neppur minima considerazione,i due seguiti che non hanno credo altri interessi se non quelli meramente commerciali,specie harry potter,harrison ford in un film certamente minore,e forse ridicolo,e l'immancabile james bond.passi poi per benigni e a. g. & g. per l'italia.
ma il coraggio non esiste proprio piu in sto giornale? e scorsese non meritava almeno un angolino?
sempre peggio grazie a te,pessima detassis.



  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 02-08-2002 15:01  
Beh... su una cosa son d'accordo: la copertina è brutta.
Per quanto riguarda Jennifer Lopez non mi pare che sia la sua immagine-francobollo a dare fastidio...
Spielberg quando esce fa notizia, per cui mi sembra che un'immagine (su 12) di Minority Report non stoni, a prescindere dal valore del suo cinema. Harry Potter e LOTR sono stati tra i campioni d'incassi dell'ultima stagione, quindi nulla da eccepire.

Ma la frase che mi è piaciuta è: "harrison ford in un film certamente minore,e forse ridicolo". Beh, immagino tu abbia già visto il film della Bigelow, no?

Per finire, ma come si sa i gusti sono gusti, Placido è una delle ultime cose che personalmente andrei a vedere...

Ciao,

P.S. Per chi vuole vedere (in piccolo) la cover: clikka qui
_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-08-2002 15:15  
quote:
In data 2002-08-02 15:01, tabris74 scrive:
Beh... su una cosa son d'accordo: la copertina è brutta.
Per quanto riguarda Jennifer Lopez non mi pare che sia la sua immagine-francobollo a dare fastidio...
Spielberg quando esce fa notizia, per cui mi sembra che un'immagine (su 12) di Minority Report non stoni, a prescindere dal valore del suo cinema. Harry Potter e LOTR sono stati tra i campioni d'incassi dell'ultima stagione, quindi nulla da eccepire.

Ma la frase che mi è piaciuta è: "harrison ford in un film certamente minore,e forse ridicolo". Beh, immagino tu abbia già visto il film della Bigelow, no?

Per finire, ma come si sa i gusti sono gusti, Placido è una delle ultime cose che personalmente andrei a vedere...

Ciao,

P.S. Per chi vuole vedere (in piccolo) la cover:

se per te merita la lopez di star in una copertina di cinema...boh.almeno placido sa sià recitare che dirigere,lei ne quello ne altro.oltre a sposarsi e divorziare.certo spielberg merita,lui lo accetto,mentre non mi vanno i film solo blockbuster,come son quei due,specie ripeto harry,e non è vero che non ci fosse alternativa.per quel che riguarda harrison ford,mi spiace delduerti ma si,ho visto il film la scorsa settimana,e di certo non è un capolavoro,anzi tutt'altro,e lui con l'accento russo fa un po' ridere,tanto vale rivedersi che so,u boot oppure il film harvey keitel e mc conaughey,come cavolo si scrive,u 571
resyto della mia idea,ciao



clikka qui



  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-08-2002 15:52  
uffa sono abbonata di solito è puntuale, ma non mi è ancora arrivato
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 02-08-2002 15:56  
Non vedo proprio perchè una rivista di cinema (che tra l'altro non è affatto una rivista di cinema d'essai) non dovrebbe scrivere, recensire od inserire immagini di film "popolari".

Il fatto che Harry Potter e La Compagnia dell'Anello non siano piaciuti a te (o a me...) non significa nulla. Se hanno incassato così tanto vorrà dire che qualcuno è andato a vederli e magari può essere attirato a comprare una rivista vedendoli in copertina. Ti sembra una cosa così strana?

Per quanto riguarda Jennifer Lopez, beh, se anche dovesse non piacermi come attrice (in realtà non ho un'idea molto chiara; l'ho vista solo in Out of Sight di Soderbergh) preferirei vedere una sua foto per tutta la vita piuttosto di una di Terry Gilliam o di Michele Placido.

Per quanto riguarda K-19 non mi risulta che sia ancora uscito in Italia, ma in ogni caso ne riparleremo dopo che l'avrò visto (anch'io?).

Ciao,
_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 02-08-2002 17:19  
Signs,con Joaquin Phoenix Il mio Attore Preferito!Nn vedo l'ora d andare al cinema a vedermelo.
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-08-2002 18:27  
quote:
In data 2002-08-02 15:56, tabris74 scrive:
Non vedo proprio perchè una rivista di cinema (che tra l'altro non è affatto una rivista di cinema d'essai) non dovrebbe scrivere, recensire od inserire immagini di film "popolari".

Il fatto che Harry Potter e La Compagnia dell'Anello non siano piaciuti a te (o a me...) non significa nulla. Se hanno incassato così tanto vorrà dire che qualcuno è andato a vederli e magari può essere attirato a comprare una rivista vedendoli in copertina. Ti sembra una cosa così strana?

Per quanto riguarda Jennifer Lopez, beh, se anche dovesse non piacermi come attrice (in realtà non ho un'idea molto chiara; l'ho vista solo in Out of Sight di Soderbergh) preferirei vedere una sua foto per tutta la vita piuttosto di una di Terry Gilliam o di Michele Placido.

Per quanto riguarda K-19 non mi risulta che sia ancora uscito in Italia, ma in ogni caso ne riparleremo dopo che l'avrò visto (anch'io?).

Ciao,


non ho mica detto di averlo visto in italia il film di ford,ma in maerica è uscito tre settimane fa...per quanto riguarda jennifer lopez,anche io preferisco vedrla rispetto ad ogni uomo,ma su una rivista di cinema (ammesso che ciak ancora lo sia...)preferisco palcido o terry gilliam,che magari tu non conosci neppure granchè se hai questa idea di lui...poi ripeto,sulla copertina di novella 2000 mi va benone la lopez,e quello mi compro se la voglio vedere,ma se mi interessa il cinema,non ha motivo di esserci lei davanti.riguardo a harry e l'altro,mi spiego
li ho visti entrambi,ed entrambi in fondo mi son piaciuti.Il signore non è quel capolavoro che si dice,ma è comunque notevole,harry è fatto per i bimbi e vuole incassare molto,sai cosa ti aspertti e non resti deluso in fondo.dico solo che,come ogni serialità,escluso il padrino,i secondi capitoli non solo non son all'altezza del primo,ma han davvero pochi motivi per esser visti,dallo squalo 2 a scream 2,e via dicendo.visto che di pubblicità ne hanno avuta tanta per i rispettivi primi capitoli,pensavo che magari i secondi potevan esser meno reclamizzati,anche perchè tutti li conoscono e sanno che usciranno,quindi speravo che,almeno per una volta,avessero coraggioso e mettessero in copertina non si soliti noti,ma qualcosa di piu originale e magari meno reclamizzato.poi va beh,anche loro devon vendere,e per aver piu clienti tra i ragazzini di 16 anni,harri e il signore van benissimo,specie se uniti anche a aldo giovanni e giacomo.con questo ripeto ancora,non è contro i film che ce l'ho,visto che mi son anche piaciuti,ma contro sto giornale sempre meno piacevole per chi ama DAVVERO il cinema.senza parlare dei loro penosissimi volumetti!
se apprezzi pure quelli allora no,non hai speranze...
scherzo eh! ciao



  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 03-08-2002 16:25  
Ma tu hai mai visto una foto di Terry Gilliam???? (regista che tra l'altro io apprezzo molto...)

Terry Gilliam - foto

Sei tu che se a Jennifer Lopez preferisci lui non hai speranze...

Ciao,


[ Questo messaggio è stato modificato da: tabris74 il 03-08-2002 alle 16:28 ]

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin


Reg.: 16 Dic 2001
Messaggi: 211
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 03-08-2002 16:29  
Dunque...sono tantini,vi avverto!
Minority report
Lucia y el sexo
Hollywood ending
Un viaggio chiamato amore
Gangs of New York
A la folie...pas du tout
8 donne e un mistero
Roberto Succo
Possession
Callas forever
Insomnia
My name is Tanino
Pinocchio
Laurel Canyon
Femme fatale
Il Signore degli Anelli-le due torri
Il pianista
Spider
La forza del passato
Bara con vista
Road to perdition
Il principio dell'incertezza
Signs
Ma che colpa abbiamo noi
Ghost world
Kissing Jessica Stein
Un ragazzo
Magdalene
Spirit-cavallo selvaggio
Il pianeta del tesoro
Lagaan
_________________
e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

  Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-08-2002 17:51  
quote:
In data 2002-08-03 16:25, tabris74 scrive:
Ma tu hai mai visto una foto di Terry Gilliam???? (regista che tra l'altro io apprezzo molto...)

Terry Gilliam - foto

Sei tu che se a Jennifer Lopez preferisci lui non hai speranze...

Ciao,

scusa è,ma se ti vuoi vedere belle figliole di prendi playboy,non ciak,io mica lo compro per avere quella tipa col culo grosso di jennifer lopez,ma per sapere che bei,e sottolineo bei,film vedrò il prossimo autunno.certo,se poi tu sei di quelli cercan belle ragazze,immagino sarai rattristato per l'assenza sempre in copertina di mariah carey.che per quel che mi riguarda,ha lo stesso rapporto col cinema di jennifer lopez.
non vedo come è possibile sostenere la causa di questa ragazzona portoricana presente su questa rivista.
[ Questo messaggio è stato modificato da: tabris74 il 03-08-2002 alle 16:28 ]


  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 03-08-2002 23:20  
A primo impatto dico:

THE ONE
XXX
MINORITY REPORT
DARK BLUE

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126855 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: