FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - 100% fragola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > 100% fragola   
Autore 100% fragola
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 10-11-2004 23:07  
è un nuovo fumetto..è uscito da poco il 3 numero..qualcuno legge questo fumetto?cosa ne pensate?
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 10-11-2004 23:08  
di che tratta?
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 17-07-2005 03:32  
chi lo legge?io fra i tantissimi fumetti ch elego c'è pure qst e mi piace davvero molto!!! che ne pensate (se lo leggete logicamente) di qst fumetto?secondo me è=disegnato benissimo,storia molto carino (forse un pò troppo ingarbugliata ma è bella csì)e..tutto bello









_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 18-07-2005 13:31  
Ne ho lette parecchie recensioni entusiastiche... ma non è il mio genere
Comunque è vero, il disegno è molto carino e originale per alcuni aspetti

Che ne dici di raccontarci qualcosa? Personaggi, trama...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 25-07-2005 16:34  
mi è capitato un numero per caso sotto mano...ma ai me, i soldi non bastavano per prenderlo...tanto tra un paio di giorni ci ripasso e lo prendo...
cmq ha me hanno fatto una bella recensione e me lo hanno consigliato...

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 27-07-2005 18:56  
Tra l'altro, curiosando nell'elenco, ho notato che avevi già aperto un topic sull'argomento... proprio tu!
Apri il topic 2 volte e in entrambe le volte te ne sei dimenticata, abbandonandolo a sè stesso... ora in A&F ci sono 2 gemellini che ci toccherà mettere nel già affollato orfanotrofio...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 27-07-2005 18:57  
Dicevo a Bralina, chiaro... Lithy è bravissimissima e fuori da aogni accusa del genere!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 29-07-2005 16:05  



glasie mizy...
eheheh....
qui ci vuole qualcuno che si impegna...
non posso lasciare fare tutto sempre e solo a te...

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 06-08-2005 23:10  
quote:
In data 2005-07-18 13:31, Mizar81 scrive:
Ne ho lette parecchie recensioni entusiastiche... ma non è il mio genere
Comunque è vero, il disegno è molto carino e originale per alcuni aspetti

Che ne dici di raccontarci qualcosa? Personaggi, trama...




come mai nn è il tuo genere?
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 08-08-2005 17:23  
lei preferisce manga come inferno e paradiso, dove la protagonista è una tosta...

a proposito...ho un nuovo manga di quel genere...

comunque ho letto il numero 11....
non mi è piaciuto, la trama è troppo complcata...

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.021147 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: