FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - I dettagli di Mediaset Premium
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > I dettagli di Mediaset Premium   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore I dettagli di Mediaset Premium
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-07-2005 02:36  
Ecco i dettagli ufficiali trapelati:

Tutte le partite+diretta premium 99 euro
Tutte le partite di una squadra+diretta premium 79 euro
Una partita in diretta 5 euro
Una partita in differita 1 euro
Cinema: disponibili film anche in lingua originale, con sottotitoli opzionali e 5.1
Prezzo film da 2 a 4 euro
Altri eventi prezzo in base all'importanza.

La scheda costa 30 euro e ne contiene 25 (5 euro costo di attivazione), è ricaricabile e ci sono dei costi di ricarica ad esempio 1 euro sul taglio da 10 euro. Nessun costo per il taglio da 100 euro.

Fonte
http://snipurl.com/g6e3
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 14-07-2005 03:03  
azzo!!! ma sono usciti pazzi?? una partita in diretta 5 euro??? gia 3 euro era tanto!! ma ora 5 è troppo allora tanto vale abbonarsi a sky e ti vedi tutte le partite di serie A ad un prezzo a sto punto piu basso!! conviene solo se si prendono tutte le partite a 99 euro!! ma con i 99 euro si ha anche il cinema???

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 14-07-2005 09:53  
con con 99 euro, ogni domenica posso liberamente cambiare canale e guardare tutte le partite che non pago nient'altro?? cioè pago 99 euro x vedere, in 38 giornate, + di una partita a domenica?? solo questa mi sembra conveniente!!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-07-2005 10:00  
sky è molto meglio
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-07-2005 11:53  
quote:
In data 2005-07-14 10:00, millio scrive:
sky è molto meglio




in che senso? Se uno vuole solo vedere il calcio credo Sky costi parecchio di più. Se non erro un 49euro al mese che moltiplicato 7mesi fanno 340euro.

Effettivamente però su Mediaset non si vedono TUTTE le partite contemporaneamente ma solo quelle in casa delle 8-10 che hanno firmato per loro + un collage di tutte le partite come diretta-premium
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 14-07-2005 12:22  
quote:
In data 2005-07-14 11:53, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-07-14 10:00, millio scrive:
sky è molto meglio




in che senso? Se uno vuole solo vedere il calcio credo Sky costi parecchio di più. Se non erro un 49euro al mese che moltiplicato 7mesi fanno 340euro.

Effettivamente però su Mediaset non si vedono TUTTE le partite contemporaneamente ma solo quelle in casa delle 8-10 che hanno firmato per loro + un collage di tutte le partite come diretta-premium


beh ma cmq, se io sono juventino e volessi vedere tutte le partite di campionato (38) della mia squadra, andrei a spendere SOLO 99 euro???
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-07-2005 12:40  
Avresti in verità tutte le partite in casa e 7-9 trasferte. ma il prezzo mi pare cmq conveniente.
Per 79€ credo ti becchi solo le partite in casa. Ma poi un Milan-Inter non te lo vedresti??

Se l'inter sarà competitiva credo che mi regalerò qualche Big-Match (inter-Milan e Inter-Juve) spendendo al massimo 20€
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-07-2005 15:03  
No con 79 vedi casa e trasferta ma solo della tua squadra. Ovviamente sui campi mediaset premium. Non è paragonabile a Sky sono due cose molto diverse però solo per il calcio è sicuramente più conveniente.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 14-07-2005 15:13  
si ma è diventata una grande caxxata!! perche se io mi faccio solo la mia squadra a 79 euro! poi le altre magari juve - inter nn le vedo e se anche lo volessi fare sono 5 euro a partita!! a sto punto so 200 euro in piu pero ho TUTTO il calcio di serie A con sky!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: igiul46 il 14-07-2005 alle 15:14 ]

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 14-07-2005 15:16  
e cmq sky ha un sacco di altri programmi!!! considerate anche questo ne 340 euro!! cinema, mondo sky,calcio. o con 5 euro in piu al mese si ha sport per la champions ditemi voi......

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-07-2005 17:05  
Si però magari qualcuno può permettersi 20 euro l'anno e qualcun'altro 99 e un po' di meno 340 per 7 mesi di sky.
Credo che ormai se ci si abbona a Sky non lo si fa più per il calcio in quanto l'offerta mediaset (o La7) è più conveniente e molto + flessibile
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-07-2005 17:11  
quote:
In data 2005-07-14 11:53, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-07-14 10:00, millio scrive:
sky è molto meglio




in che senso? Se uno vuole solo vedere il calcio credo Sky costi parecchio di più. Se non erro un 49euro al mese che moltiplicato 7mesi fanno 340euro.

Effettivamente però su Mediaset non si vedono TUTTE le partite contemporaneamente ma solo quelle in casa delle 8-10 che hanno firmato per loro + un collage di tutte le partite come diretta-premium



Hai ragione, se si vuole vedere solo il calcio forse Mediaset è meglio. Comunque non puoi vedere tutte le partite perchè 7 o 8 squadre sono su la7.
Io credo sky sia meglio in generale perchè offre molto di più.
Per chi vuole vedere tutto il campionato di a e b il prezzo è però in effetti alto, almeno 49 euro al mese.

_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 14-07-2005 19:14  
quote:
In data 2005-07-14 17:05, ipergiorg scrive:
Si però magari qualcuno può permettersi 20 euro l'anno e qualcun'altro 99 e un po' di meno 340 per 7 mesi di sky.
Credo che ormai se ci si abbona a Sky non lo si fa più per il calcio in quanto l'offerta mediaset (o La7) è più conveniente e molto + flessibile



e mica tanto piu conveniente!! l'anno scorso poteva essere conveniente tanto che ho aderito!! ma quest'anno faranno schifo!!

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 14-07-2005 19:15  
di sto passo anche mediaset premium nn tutti posso permetterselo!!!

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-07-2005 22:03  
Ripeto sono due cose diverse: Sky è bellissimo e migliore però da parte di mp c'è il vantaggio della mobilità (ti porti il decoder in valigia) e il non avere legami. Anche se comunque esiste Sky prepagato, cioè paghi un anno in un'unica soluzione senza bolletta. Però costa sulle 300 euro senza calcio.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129075 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: