FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - calciatori stressati!.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > calciatori stressati!.....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore calciatori stressati!.....
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 08-07-2005 08:33  
i nostri signori calciatori sono stressati!....
Chi sà cosa penseranno i nostri operai...allora.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-07-2005 11:00  
quote:
In data 2005-07-08 08:33, josebono scrive:
i nostri signori calciatori sono stressati!....
Chi sà cosa penseranno i nostri operai...allora.



Gli operai saranno stanchi più che stressati
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 08-07-2005 12:45  
Stressati da cosa, scusate? Dai miliardi che guadagnano? Dalle sgallettate con cui scopano? Dalle barche e dai locali che possiedono? Ma vaffanculo!!!!!!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 08-07-2005 14:01  
stressati dalla buona vita
e
dalla poca vergogna.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-07-2005 15:42  
quote:
In data 2005-07-08 12:45, Jakkma scrive:
Stressati da cosa, scusate? Dai miliardi che guadagnano? Dalle sgallettate con cui scopano? Dalle barche e dai locali che possiedono? Ma vaffanculo!!!!!!



Beh la pressione che c'è nel calcio è evidente. Proprio perchè ci sono in ballo interessi enormi (e non solo una partita ed una questione sportiva), un'attenzione morbosa dei tifosi e dal fatto che i calciatori sono in fondo ragazzi, motlo spesso nemmeno dei più "svegli".
Non è che se uno prende 5 miliardi non deve essere stressato...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-07-2005 15:59  
bè, e dove starebbe il problema? dove la novità?

sono ricchi.
e per questo non dovrebbero essere stressati, o ansiosi?
o tristi perchè in molti casi lontani dalle loro famiglie? dai loro figli e dalle loro mogli?

dunque non dovremmo concedere debolezze ai ricchi, soltanto perchè loro hanno i soldi?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-07-2005 16:14  
il lauto stipendio che prendono li ripaga anche dell'essere stressati. Quindi francamente non si possono lamentare. Che poi: Ma chi è che si sarebbe lamentato?

Riguardo all'operaio: credo che far quadrare i conti con quattro soldi sia una cosa estremamente stressante, se poi vedi che uno giocando a calcio (in teoria quindi divertendosi) guadagna anche i miliardi e si porta a letto vagonate di sgallettate magari ti può venire l'invidia ed aumentare così ulteriormente lo stress.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-07-2005 16:57  
bah...è chiaro che avere meno denaro...comporta meno agio.
ma la questione non è questa.

l'errore di fondo è credere che un milione di euro all'anno comporti come diretta conseguenza stabilità emotiva, psicologica e perenne sorriso a 32 denti...

e il discorso dell'operaio è piuttosto "grossolano". si potrebbe anche dire allora "ma come fa un operaio ad essere stressato quando in alcuni stati africani un abitante su tre è sieropositivo, e muore un bambino ogni tre secondi?".

quello che voglio dire è che impossibile valutare alcune variabili psicologiche come direttamente proporzionali alla busta paga: mi riferisco ad ansia, stress...ad equilibrio psicofisico in generale.



_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 08-07-2005 alle 17:02 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 08-07-2005 20:15  
quando tù non sai cosa mettere in pentola la pressione e lo stress aumentano di più di fare il calciatore....

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 10-07-2005 18:54  
io li manderei a zappare tutto il giorno...
così le passerà lo stress.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-07-2005 22:11  
quote:
In data 2005-07-10 18:54, josebono scrive:
io li manderei a zappare tutto il giorno...
così le passerà lo stress.



Probabile! Ma a zappare son buoni tutti, a giocare in serie A non so mica...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 12-07-2005 08:06  
provaci tù a zappare e vedi si cresce qualcosa!

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 13-07-2005 04:13  
si poverini ma nn avete pieta...... ma voi lo sapete com'è difficile fare la vita che fanno loro??? giocano, superguadagnano, superfighe con cui trombare!!! mah.......sapete che vi dico.... vorrei essere anche io stressato!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: igiul46 il 13-07-2005 alle 04:15 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: igiul46 il 13-07-2005 alle 04:16 ]

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 13-07-2005 08:51  
anch'io vorrei essere stressato!

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 20-07-2005 14:56  
guadagnano troppo!

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129312 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: