FilmUP.com > Forum > Spoiler - Finale della guerra dei mondi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Finale della guerra dei mondi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Finale della guerra dei mondi
prottigol


Reg.: 14 Lug 2005
Messaggi: 8
Da: milano (NU)
Inviato: 17-07-2005 20:33  
quote:
In data 2005-07-17 13:49, 70gn3z scrive:
quote:
In data 2005-07-15 21:45, igiul46 scrive:
cmq ragazzi sapete una cosa io nel film jurassic park ho trovato molte illogicita...
ma i dinosauri nn si erano estinti..... mah.....

credo che igiul46 fosse ironico...
in poche parole è la stessa cosa che state dicendo voi con sto fatto di ste navicelle che sono in superficie, gli alieni sono piu alti...ecc. ma smettetela!!!



Jurassic nn delirava, i personaggi erano ben caratterizzati (nn assurdi) e nn vi erano cose buttate a caso allinterno della storia o situazioni ke nn avevano ne capo ne coda.
Oltretutto nn cera nulla lasciato allimaginazione (mettiamola così.. ma vuol dire nn cerano buki.. voragini nella sceneggiatura) quello era buon intrattenimento!
Mentre gli altri film di fantascenza del regista erano degli ottimi film, dunque mi aspettavo qualcosa di + e nn che impazzisse dopo la bella partenza



  Visualizza il profilo di prottigol  Invia un messaggio privato a prottigol    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-08-2005 11:09  
quote:
In data 2005-07-06 23:10, dariosad scrive:
scusate la mia ignoranza ma come li sconfiggono gli alieni ?non ho capito come vengono infettati



A parte che non è la cosa più importante del film...
Cmq si legga "Topolino e la guerra dei mondi e capirà" anzi basta anche solo guardare le figure in quel caso.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-08-2005 11:13  
quote:
In data 2005-07-09 13:57, dariosad scrive:
o forse non mi soddisfa e non mi accontenta sapere che è grazie sti caspita di microrganismi che ha messo al mondo dio(PS:ma dio esiste?)



Cazzo se lo afferma spielberg per di più con il doppiatore di Freeman (che già impersona Dio in "Una settimana da Dio") deve essere proprio vero!!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-08-2005 11:17  
quote:
In data 2005-07-15 21:45, igiul46 scrive:
cmq ragazzi sapete una cosa io nel film jurassic park ho trovato molte illogicita...
ma i dinosauri nn si erano estinti..... mah.....




circa 60milioni di anni fa... ma allora i Flinstones sono tutti sbagliati! Ommioddio!! (tanto per confermare che Dio esiste!)
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
MarcoLatto

Reg.: 19 Giu 2006
Messaggi: 1
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2006 09:21  
In risposta a dariosad.Praticamente,gli uomini,durante l'invasione,con qualche sostanza che gli alieni scaricavano,si ammalavano,morendo o essendo moribondi.In questo modo,come abbiamo visto in una scena,un tripode uccide e succhia il sangue ad un uomo malato.Continuando a prendere il sangue malato e sporco,vengono infettati,forse non ci crederete,dal raffreddore,e muoiono.

  Visualizza il profilo di MarcoLatto  Invia un messaggio privato a MarcoLatto    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 119
Da: Londra (es)
Inviato: 19-06-2006 16:11  
Il finale è uno dei peggiori della storia del cinema spielberghiano, mi ha delusa e disgustata non solo perchè raffazzonato e seguito dal finalino consolatorio col figliolo redivivo, ma perchè carico di un messaggio sottilmente inquietante: se Dio nella sua infinita saggezza (sulla quale avrei molto da dissertare, ma per fortuna qui si parla di cinema) aveva già posto amebe e parameci a difesa della Terra dall'invasore devo dedurre che l'invasore non è creato da Dio? Devo dedurre che ci sono razze, aggressive magari nessuno lo nega, che si è legittimati a distruggere (anche se per farlo usi un paramecio)? Quella razza di invasori magari aveva un motivo legato alla sua sopravvivenza per attaccare la Terra. Noi al loro posto, se il nostro sistema collassasse cosa faremmo? Ci siederemmo a recitare giaculatorie e a commentare l'Apocalisse o cercheremmo scampo? In ogni caso proprio quella frase brevissima che chiama in causa Dio, suggerisce che ci sono figli e figli-un-pò-meno-figli e questo non l'ho digerito. Ma scometto che Bush si è divertito un sacco.
_________________
Just like honey...

  Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-07-2006 15:04  
quote:
In data 2005-07-09 13:57, dariosad scrive:
70gn3z sei un grande hai spiegato alla perfezione




Vabbè, ma come cavolo fai a dire "alla perfezione"?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Messaggi: 289
Da: camerota (SA)
Inviato: 28-07-2006 15:18  
la guerra dei mondi fa schifo,
il finale nemmeno me lo ricordo, ho rimosso tutto....
_________________

  Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 28-07-2006 15:19  
quote:
In data 2006-07-28 15:18, vinuccio scrive:
la guerra dei mondi fa schifo,
il finale nemmeno me lo ricordo, ho rimosso tutto....



Meglio per te.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.128249 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: