FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Questo forum sta morendo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Questo forum sta morendo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Questo forum sta morendo?
0 0%
No,nn morirà 12 48%
No,è già morto 1 4%
Coraggio! 7 28%
Non so 0 0%
Non me ne frega niente,tanto io ci sono,vivo. 4 16%
Altro 1 4%
Totale 25 100%

Autore Questo forum sta morendo?
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-04-2003 04:32  
babbeo.

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-04-2003 09:44  
non morirà mai a meno che alcuni mollino frustrati dalla mancanza di stimoli dal mercato.
Off topic sarà sempre vivo. NE SONO SICURO!!!!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-04-2003 10:46  
quote:
In data 2003-04-25 03:09, Tristam scrive:
più aumenta il numero di utenti e più ci vorrebbero persone come me...




hai fatto la battuta!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-04-2003 11:02  
Al contrario,questo Forum riscuote moltissimo successo a mio avviso,il numero di nuovi utenti aumenta di giorno in giorno(come mi è capitato di vedere da pochissime altre parti).Credo che il numero di iscritti sia giunto oramai ad un livello sbalorditivo(chi ha i dati in mano me ne potrà dare conferma).Non morirà affatto,poi va ricordato che questo topic venne aperto in 1 particolare periodo(estivo mi è parso di capire)...ed è ovvio che durante le feste gli accessi e le "navigazioni" in generale vengano drasticamente ridotte!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
jinevra

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 56
Da: Cura Carpignano (PV)
Inviato: 25-04-2003 11:51  
Bè appena arrivata e già volete farmelo morire sto forum?!?!?!:D
a parte gli skerzi, ora ke ho visto ke c'è SirHopkins non mi schiodo più da qui...:D:D
_________________
"Acting is illusion, as much illusion as magic is, and not so much a matter of being real". - L.Olivier

  Visualizza il profilo di jinevra  Invia un messaggio privato a jinevra  Email jinevra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-04-2003 12:55  
quote:
In data 2003-04-25 02:23, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-04-24 22:22, MRSSTEELE scrive:
non fatelo morire vi prego sono pronta a fargli la respirazione artificiale se occorre...




Seeeeeee... che ti credi, che questo forum assomigli a Pierce Brosnan? Mi spiace, io ho avuto il piacere di conoscerlo e ti posso dire che assomiglia di più a Maurizio Costanzo...
Hai ancora voglia di fargli una respirazione bocca a bocca?


piccolo adorabile bastardo Val Maurizio cosapnzo?

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-04-2003 14:18  
quote:
In data 2003-04-25 12:55, MRSSTEELE scrive:
piccolo adorabile bastardo Val Maurizio cosapnzo?




_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-04-2003 23:36  
quote:
In data 2003-04-25 10:46, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-04-25 03:09, Tristam scrive:
più aumenta il numero di utenti e più ci vorrebbero persone come me...




hai fatto la battuta!!!



no, no.
nessuna battuta.
tecnicamente non morirà mai.
ci saranno sempre accessi.
io non parlo di quantità infatti...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Messaggi: 166
Da: Brescia (BS)
Inviato: 26-04-2003 00:34  
quote:
In data 2003-04-25 23:36, Tristam scrive:

no, no.
nessuna battuta.
tecnicamente non morirà mai.
ci saranno sempre accessi.
io non parlo di quantità infatti...




Per quanto riguarda la qualità, credo che questo forum aiuti molto le persone interessate ma non ancora abbastanza informate...
Le persone come te, sicuramente, aiutano molto, e magari faranno nascere l'ispirazione in qualcuno che si scoprirà essere un nuovo talento nel campo!
Tutto può essere!

  Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-04-2003 21:24  
quote:
In data 2003-04-25 23:36, Tristam scrive:
quote:
In data 2003-04-25 10:46, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-04-25 03:09, Tristam scrive:
più aumenta il numero di utenti e più ci vorrebbero persone come me...




hai fatto la battuta!!!



no, no.
nessuna battuta.
tecnicamente non morirà mai.
ci saranno sempre accessi.
io non parlo di quantità infatti...



e tu non hai capito!!! perchè non capisci??
lo so che non parlavi di quantità (nemmeno io).....e proprio per quello che non hai scritto, ma che ho capito, che ho ti ho detto: hai fatto la battuta!!!


mattia non capisci!!!!! perchè?? PERCHE'????
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-04-2003 22:56  
alla fine controlliamo il nostro territorio meglio di altri forum. Dico veramente!
Forse la politica ci fa litigare, ma che senso avrebbe essere tutti in accordo totale senza scambio di idee.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-04-2003 22:56  
alla fine controlliamo il nostro territorio meglio di altri forum. Dico veramente!
Forse la politica ci fa litigare, ma che senso avrebbe essere tutti in accordo totale senza scambio di idee.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 26-04-2003 23:09  
quote:
In data 2003-04-26 22:56, gmgregori scrive:
alla fine controlliamo il nostro territorio meglio di altri forum. Dico veramente!
Forse la politica ci fa litigare, ma che senso avrebbe essere tutti in accordo totale senza scambio di idee.




Concordo pienamente
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-04-2003 00:56  
come non concordare con lo psicobabbo giovane marpione?io lo condivido sempre, anche quando si tratta della dimensione statica trasformativa nel cinema moderno...
questo è un gran bel forum, e non morirà mai...
moriranno le persone che vivono in collina, ma non filmtown!
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.128104 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: