FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - "Come te nessuno mai" cercasi disperatamente!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > "Come te nessuno mai" cercasi disperatamente!   
Autore "Come te nessuno mai" cercasi disperatamente!
lanutella

Reg.: 29 Lug 2002
Messaggi: 4
Da: Rozzano (MI)
Inviato: 29-07-2002 10:49  
Naturalmente parlo della colonna sonora in cd: qualcuno ne ha una copia? Al max cerco i titoli dei brani. Grazie infinite in anticipo!
_________________
Nuty

  Visualizza il profilo di lanutella  Invia un messaggio privato a lanutella  Vai al sito web di lanutella     Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 29-07-2002 12:05  
Ecco fatto clicca QUI' x l'elenco delle tracce
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 29-07-2002 12:46  
benvenuta, prima di tutto
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
lanutella

Reg.: 29 Lug 2002
Messaggi: 4
Da: Rozzano (MI)
Inviato: 30-07-2002 09:24  
Grazie infinite!
_________________
Nuty

  Visualizza il profilo di lanutella  Invia un messaggio privato a lanutella  Vai al sito web di lanutella     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003771 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: