FilmUP.com > Forum > DVD - Prezzi,offerte,acquisti di LUGLIO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Prezzi,offerte,acquisti di LUGLIO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Prezzi,offerte,acquisti di LUGLIO
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 02-07-2005 20:34  
Per chi non se ne fosse accorto è giunto anche luglio,incomincio io:

MASTER & COMMANDER 2DVD 4,90
IL SESTO GIORNO jewel box 6,90
C'ERA UNA VOLTA IN MEXICO jewel box 7,90
VERTICAL LIMIT jewel box 7,90
INSIDER 4,90
STAR TREK 5 L'ULTIMA FRONTIERA 4,90

Da blockbuster usati con il 3x2 anzi no con il 6x4
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 03-07-2005 13:06  
MILLION DOLLAR BABY 25.00 euro..
lo so non c'entra niente ma non aspetto altro!!
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-07-2005 14:04  
bowling for columbine
l'esorcista versione integrale
the getaway(1972)
5 euro l'uno ad una bancarella
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Messaggi: 296
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 04-07-2005 16:12  
Unbreakable Collector Edition (2 dischi)
4,90 da BB (Usato garantito)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dixxie il 04-07-2005 alle 16:13 ]

  Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 05-07-2005 00:28  
The rocky horror picture show edizione a due dischi 9.90 euro
Chi ha incastrato Roger Rabbit 2 dischi 9.90 euro
da Blockbuster
in una bancarella
La citta incantata 6 euro
Dal tramonto all'alba 5 euro
28 giorni dopo 8 euro

_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-07-2005 07:13  
NAVE FANTASMA - GHOST SHIP 5,99 euro

Spedito da blahdvd versione inglese ma con traccia audio e sottotitoli in italiano,speriamo sia uguale alla prima versione uscita qui con la cover "luccicante" ma credo sia in semplice amaray.
Qui ormai si trova nella versione "I miti" a prezzo maggiore circa il doppio.
A proposito Eric Draven mi pare che lo cercava,a questo prezzo nuovo senza spese di spedizione non si trova approfittane,blahdvd accetta anche la postepay,spediscono in raccomandata credo perchè quando ho ricevuto un'altro dvd da loro ho dovuto firmare per ritirarlo,inoltre a chi si iscrive al sito fornendo un indirizzo email mandano un voucher di circa una sterla,percio si può avere ancora a meno.
Diciamocelo il film non è un granche, ma ha un buonissimo inizio con una canzone e la successiva scena splatter memorabili.

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 05-07-2005 09:48  
ma quindi è originale? si ma, dietro al dvd dove c'è scritto la trama ed altro, è scritto in inglese? grazie!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-07-2005 11:57  
quote:
In data 2005-07-05 09:48, EricDraven scrive:
ma quindi è originale? si ma, dietro al dvd dove c'è scritto la trama ed altro, è scritto in inglese? grazie!




Be chiaramente ma che ti frega scusa....ti pare che vendono dvd non originali?
Ad ogni modo se vuoi aspetta che lo ricevo io poi ti do più info,tipo conferma dell'audio italiano e se ci sono i menù anche in italiano o meno.
Male che vada aumenta di prezzo..

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 05-07-2005 12:01  
no sai cos'è, è che sui dvd sono un pò menoso.. li voglio in italiano e non con la recensione dietro la custodia in inglese! x alcuni sarà una cavolata ma li vorrei in italiano del tutto.. avere solo l'audio in italiano faccio prima a farmi il Divx! Se magari qualcuno lo vende, lo prendo, però in edizione italiana.. ognuno ha le sue fisse!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-07-2005 12:21  
quote:
In data 2005-07-05 12:01, EricDraven scrive:
no sai cos'è, è che sui dvd sono un pò menoso.. li voglio in italiano e non con la recensione dietro la custodia in inglese! x alcuni sarà una cavolata ma li vorrei in italiano del tutto.. avere solo l'audio in italiano faccio prima a farmi il Divx! Se magari qualcuno lo vende, lo prendo, però in edizione italiana.. ognuno ha le sue fisse!




Capisco come vuoi,ma non la chiamerei recensione quella scritta sul retro,diciamo che scrivono 2 boiate per invogliare un potenziale cliente all'acquisto e spesso ha poco a che fare con il film vero e propio,ciao.
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 05-07-2005 12:28  
si ho sbagliato termine, intendevo dire che qualsiasi cosa c'è scritto vorrei fosse in edizione italiana e quindi in lingua italiana! Certo, se ci fossero dvd che voglio, tipo BREAKFAST CLUB che in Italia nn esistono e magari all'estero si, nn esiterei a prenderlo, xchè in italiano nn esiste proprio.. a proposito sai mica se esiste il Dvd di Breakfast club con audio in italiano ma con il resto della custodia anke in cubano o in qualsiasi altra lingua??!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-07-2005 12:32  
quote:
In data 2005-07-05 12:28, EricDraven scrive:
si ho sbagliato termine, intendevo dire che qualsiasi cosa c'è scritto vorrei fosse in edizione italiana e quindi in lingua italiana! Certo, se ci fossero dvd che voglio, tipo BREAKFAST CLUB che in Italia nn esistono e magari all'estero si, nn esiterei a prenderlo, xchè in italiano nn esiste proprio.. a proposito sai mica se esiste il Dvd di Breakfast club con audio in italiano ma con il resto della custodia anke in cubano o in qualsiasi altra lingua??!





Se so qualcosa ti faccio sapere ma dubito..
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 05-07-2005 12:37  
ok grazie, chiedo a te xchè ti vedo esperto in materia! grazie!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-07-2005 13:08  
quote:
In data 2005-07-05 12:37, EricDraven scrive:
ok grazie, chiedo a te xchè ti vedo esperto in materia! grazie!




Credo esista solo in Regione 1 USA con audio in inglese,c'è una seconda versione con audio anche in francese e spagnolo,al limite cerca la vhs ciao.

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 05-07-2005 13:22  
ok grazie!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.146034 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: