FilmUP.com > Forum > DVD - DVD: edicola o videoshop? Rinunciare agli inserti speciali?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > DVD: edicola o videoshop? Rinunciare agli inserti speciali?   
Autore DVD: edicola o videoshop? Rinunciare agli inserti speciali?
Matteo313


Reg.: 20 Giu 2005
Messaggi: 109
Da: Camaiore (LU)
Inviato: 21-06-2005 20:02  
Dove li comprate di solito i DVD? Io un po' ovunque, ben sapendo che quelli all'edicola (come la DVDTECA PLATINUM, la SPIELBERG COLLECTION, la PRIMAVISIONE...) non hanno per la maggior parte i contenuti speciali, che tra l'altro possono essere molto interessanti. Vista la nuova confezione LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA-IL DISCO PERDUTO? Sono tre dischi pieni di curiosità e approfondimenti, oltre al film, logicamente. E Il nuovo SALVATE IL SOLDATO RYAN-COFANETTO SECONDA GUERRA MONDIALE? La nota rivista CIAK gli ha assegnato voto 10! Certo, quando si cerca disperatamente un film e lo si trova solo in edicola, tanto vale approfittarne!
_________________
"Un uomo sale sulla metropolitana qui a Los Angeles e muore. Pensi che qualcuno se ne accorgerà?" Tom Cruise a Jamie Foxx, in COLLATERAL

  Visualizza il profilo di Matteo313  Invia un messaggio privato a Matteo313    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 22-06-2005 12:23  
io sono assolutamente contrario ai dvd in edizione da edicola con tutte quelle scritte delle varie riviste che li editano. per me valgono come un dvd masterizzato e poi costano quanto un dvd originale comprato on line. 10 euro per un dvd di panorama??? ma stiamo scherzando???

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-06-2005 14:17  
A me della copertina o delle scritte non frega una mazza. Se c'è il film tanto basta. A quel punto diventa solo una questione di prezzo, per cui se il dvd in edicola è conveniente (a parità di qualità) ben venga; se invece (come nella maggior parte dei casi) il prezzo è identico a quello da negozio, prendo il primo che mi capita sotto tiro.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Matteo313


Reg.: 20 Giu 2005
Messaggi: 109
Da: Camaiore (LU)
Inviato: 23-06-2005 15:27  
prendo il primo che mi capita sotto tiro.

[/quote]

In teoria anch'io...
_________________
"Un uomo sale sulla metropolitana qui a Los Angeles e muore. Pensi che qualcuno se ne accorgerà?" Tom Cruise a Jamie Foxx, in COLLATERAL

  Visualizza il profilo di Matteo313  Invia un messaggio privato a Matteo313    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 26-06-2005 13:26  
dipende da quanto mi interessa il film.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-06-2005 13:44  
Io ho solo un dvd ed. da edicola: Duel... e nn sn pentito d averlo preso in edicola in qnt i contenuti speciali c sn e sn molto interessanti
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 26-06-2005 22:34  
Bè....io in edicola ho comprato le prime 4 serie di sex and the city.
se avessi acquistato i dvd originali mi sarebbe costato almeno il doppio.....
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005012 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: