FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ma porc pu...!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ma porc pu...!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Ma porc pu...!!!
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-06-2005 00:43  
quote:
In data 2005-06-20 00:22, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-06-19 22:28, VromeoV scrive:
Il Napoli andrà in B e non c'è dubbio.Ci sono almeno 9 squadre che non riusciranno a iscriversi nella B.



Seee... 15!
Prima di fare salir eil Napoli hanno la priorità pure le retrocesse...
Rassegnatevi.
Ho detto.




E ci mancherebbe che non fosse così...
Comunque tutti 'sti meriti del Napoli sono ingenerosi per l'Avellino e io nemmeno li ho visti. Gli irpini sono stati davanti per tutto il campionato e anche oggi, sebbene il gioco lo facesse di più il Napoli, non ha rubato nulla, anzi. Io direi capolavoro di Oddo.

Non ce l'ho col Napoli ma spero davvero che si faccia un altro anno di C perchè 'sta storia dei ripescaggi mi ha un po' stufato.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-06-2005 00:59  
quote:
In data 2005-06-20 00:43, sloberi scrive:
quote:
In data 2005-06-20 00:22, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-06-19 22:28, VromeoV scrive:
Il Napoli andrà in B e non c'è dubbio.Ci sono almeno 9 squadre che non riusciranno a iscriversi nella B.



Seee... 15!
Prima di fare salir eil Napoli hanno la priorità pure le retrocesse...
Rassegnatevi.
Ho detto.




E ci mancherebbe che non fosse così...
Comunque tutti 'sti meriti del Napoli sono ingenerosi per l'Avellino e io nemmeno li ho visti. Gli irpini sono stati davanti per tutto il campionato e anche oggi, sebbene il gioco lo facesse di più il Napoli, non ha rubato nulla, anzi. Io direi capolavoro di Oddo.

Non ce l'ho col Napoli ma spero davvero che si faccia un altro anno di C perchè 'sta storia dei ripescaggi mi ha un po' stufato.



Giusto..riconosciamo i meriti di una squadra che è stata davanti tutto il campionato..e contro il Napoli in 4 partite non ha mai perso..nonostante sulla carta fosse più debole.

Il Napoli meritava..ma non è che l'Avellino non meritasse..dai commenti delle tv sembra quasi che abbia rubato invece non ha rubato proprio nulla..anzi.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2005 01:05  
Riconosciamo i meriti a una squadra, il Napoli, che ha vinto 2 scudetti e che ha una tradizione calcistica elevatissima.In nome di questo ovviamente andrà in B, ci scommetterei anche l'anima.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-06-2005 01:24  
riconosciamo il merito di una squadra che ha vinto più del Napoli.
ehmmm... in che serie è la Pro Vercelli?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-06-2005 01:31  
quote:
In data 2005-06-20 01:05, VromeoV scrive:
Riconosciamo i meriti a una squadra, il Napoli, che ha vinto 2 scudetti e che ha una tradizione calcistica elevatissima.In nome di questo ovviamente andrà in B, ci scommetterei anche l'anima.




Spero che tu stia scherzando. Nessun trofeo passato e nessuna tradizione del mondo deve soverchiare il risultato del campo. E' già successo una volta e vediamo di non farci ridere dietro una seconda.

A proposito del discorso di Pensolo sui media, incredibile come nemmeno si siano accorti che il Mantova è stato promosso. Ha avuto più rilevanza la sconfitta del Napoli che la salvezza del Parma; capisco gli interessi che ci sono dietro ma a me sta cosa da un po' fastidio.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2005 02:46  
quote:
In data 2005-06-20 01:31, sloberi scrive:
quote:
In data 2005-06-20 01:05, VromeoV scrive:
Riconosciamo i meriti a una squadra, il Napoli, che ha vinto 2 scudetti e che ha una tradizione calcistica elevatissima.In nome di questo ovviamente andrà in B, ci scommetterei anche l'anima.




Spero che tu stia scherzando. Nessun trofeo passato e nessuna tradizione del mondo deve soverchiare il risultato del campo. E' già successo una volta e vediamo di non farci ridere dietro una seconda.

A proposito del discorso di Pensolo sui media, incredibile come nemmeno si siano accorti che il Mantova è stato promosso. Ha avuto più rilevanza la sconfitta del Napoli che la salvezza del Parma; capisco gli interessi che ci sono dietro ma a me sta cosa da un po' fastidio.




Guarda che noi siamo stati retrocessi in C per un fallimentare assurdo, se si fosse aspettato ce l'avremmo fatta a fare la B.Informati.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-06-2005 08:34  
Il problema è che se il Napoli fosse ripescato non avrebbe regalato nulla,ma solo ripagato un torto.L'anno scorso la B la conquistammo sul campo e ci fu strappata perchè i bilanci non erano in regola...Il titolo sportivo fu assegnato a settembre,De Laurentiis chiese 15 giorni per riaprire il mercato (15 eh,non un anno!) e nemmeno quelli furono concessi.Ci fu un accanimento spaventoso da parte della Lega,specie alla luce di quanto capitato alla Lazio,al Parma,alla Fiorentina e chissà a quante altre squadre.Si vuole rigore?Bene,allora lo si abbia per tutti.Siamo stati gli unici fessi a pagare la disastrosa situazione del calcio italiano...

A proposito di ripescaggi.La fiorentina vinse il campionato di C2,non fece nemmeno la C1 e fu ripescata direttamente in B "per meriti sportivi" ai danni del Martina che aveva più diritto e che non fu per nulla tenuto in considerazione.Ora,se la Fiorentina è stata ripescata e ha praticamente saltato una categoria per meriti sportivi,a noi ci toccherebbe di diritto un posto in Champions League,ma ci accontentiamo della B dopo aver fatto INGIUSTAMENTE e in quelle condizioni un campionato di C1 e dopo aver perso una finale dei play-off.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-06-2005 08:38  
quote:
In data 2005-06-20 00:43, sloberi scrive:
quote:
In data 2005-06-20 00:22, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-06-19 22:28, VromeoV scrive:
Il Napoli andrà in B e non c'è dubbio.Ci sono almeno 9 squadre che non riusciranno a iscriversi nella B.



Seee... 15!
Prima di fare salir eil Napoli hanno la priorità pure le retrocesse...
Rassegnatevi.
Ho detto.




E ci mancherebbe che non fosse così...
Comunque tutti 'sti meriti del Napoli sono ingenerosi per l'Avellino e io nemmeno li ho visti. Gli irpini sono stati davanti per tutto il campionato e anche oggi, sebbene il gioco lo facesse di più il Napoli, non ha rubato nulla, anzi. Io direi capolavoro di Oddo.

Non ce l'ho col Napoli ma spero davvero che si faccia un altro anno di C perchè 'sta storia dei ripescaggi mi ha un po' stufato.

Bah...capolavoro...E' vero,l'Avellino ha i suoi meriti altrimenti non sarebbe arrivato in B,ma ha espresso un calcio pessimo in tutti i play-off,basti pensare che ha rischiato di uscire contro la Reggiana dopo aver vinto all'andata!Poi se in una finale tra andata e ritorno fai 3 tiri e segni 2 goal e subisci 180 minuti di assedio ma il pallone non ne vuole sapere di entrare ok i meriti,ma un pò di culo ce l'hai...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 20-06-2005 08:44  
quote:
In data 2005-06-20 02:46, VromeoV scrive:
quote:
In data 2005-06-20 01:31, sloberi scrive:
quote:
In data 2005-06-20 01:05, VromeoV scrive:
Riconosciamo i meriti a una squadra, il Napoli, che ha vinto 2 scudetti e che ha una tradizione calcistica elevatissima.In nome di questo ovviamente andrà in B, ci scommetterei anche l'anima.




Spero che tu stia scherzando. Nessun trofeo passato e nessuna tradizione del mondo deve soverchiare il risultato del campo. E' già successo una volta e vediamo di non farci ridere dietro una seconda.

A proposito del discorso di Pensolo sui media, incredibile come nemmeno si siano accorti che il Mantova è stato promosso. Ha avuto più rilevanza la sconfitta del Napoli che la salvezza del Parma; capisco gli interessi che ci sono dietro ma a me sta cosa da un po' fastidio.




Guarda che noi siamo stati retrocessi in C per un fallimentare assurdo, se si fosse aspettato ce l'avremmo fatta a fare la B.Informati.



credo che sloberi si riferisse alla fiorentina

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-06-2005 10:13  
bom hamish, la tua ricostruzione della partita mi pare un pochino di parte... avete fatto maggior possesso di palla come era nella logica della gara, ma per la maggior parte del tempo è stato abbastanza sterile. sosa a parte quel colpo di testa non è stato messo in condizione di fare altro. poi di rimessa abbiamo avuto anche noi le nostre occasioni, ricordo un diagonale fuori di poco di millesi ed un bel colpo di reni di Gianello su non ricordo chi nel primo tempo, più una situazione assurda sul 2-1 dove in tre hanno avuto la possibilità di tirare da ottima posizione e non se la sono sentita.
ripeto, io sono molto contento della prestazione della mia squadra che da sfavorita ha interpretato la partita nell'unica maniera possibile per spuntarla.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-06-2005 10:25  
Ma io ho esordito dicendo che l'Avellino ha i suoi meriti per essere arrivato dove è arrivato,su questo non ci piove.Però Sosa oltre il gol fa fatto quel colpo di testa che non so come ha fatto Cecere a pararlo,Mora ha sfiorato il palo all'inizio,Cappapirla si è divorato due gol incredibili,roba che anche un bambino li segnava,Pià ha a sua volta sfiorato il palo,Abate ha tirato poco alto da dentro l'area...Capirai che entrando solo una volta il pallone con tutte queste occasioni (la maggior parte delle quali in 10 contro 11...) il rammarico è tanto.E aumenta se vedi come li abbiamo presi noi i gol,soprattutto il secondo...Detto questo:COMPLIMENTI ALL'AVELLINO!!!
Se proprio dovevamo uscire meglio con loro che con qualcun altro,anche se spero di reincontrarli l'anno prossimo in serie B.Ah,una cosa:il migliore in campo è stato senz'altro l'arbitro,davvero davvero bravo.Avevo avuto modo di apprezzarlo già al ritorno contro la Sambenedettese.Una volta che ce ne è uno bravo diciamolo no?!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-06-2005 10:32  
quote:
In data 2005-06-19 23:33, Onceupon scrive:
quote:
In data 2005-06-19 18:31, Hamish scrive:
Ah non dirlo a me...Per me Capparella poteva starsene benissimo dove stava,non so se hai visto la partita...




Se non era per Capparella la finale manco la vedevi...



Seh vabbè..Ma che ha fatto sto Capparella tutto l'anno?!Praticamente niente,neanche un fetentissimo gol.Poi "azzecca" una partita nei play off e diventa Maradona?Ma andiamo...Al posto di Reja lo avrei tolto alla fine del primo tempo.Aveva giocato malissimo e dopo quei 2 gol divorati non credo che potesse rimanere sereno in campo,meglio Abate che è un talento.Spero che quella di Capparella sia stata solo una stagione storta e che l'anno prossimo si dia una svegliata.Sinceramente prima che venisse a Napoli non lo conoscevo,ma so che ha giocato ad Avellino.Chiedo agli amici avellinesi che l'hanno visto giocare se questa sua stagione è un caso secondo loro oppure no.Insomma,come giocava ad Avellino?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-06-2005 12:47  
quote:
In data 2005-06-19 18:23, Hamish scrive:
Ma come cavolo si fa a perdere una partita così?!?Mi viene da piangere...L'Avellino avrà fatto 3 tiri in due partite e ha fatto 2 gol e noi che li abbiamo assediati invece...Vabbè lasciamo stare...Quel Capparella poi sarebbe da fucilare per le vaccate che ha combinato!!Non c'è niente da fare,siamo nati per soffrire...




mi dispiace.
FORZA NAPOLI.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-06-2005 14:18  
E intanto inizia a muoversi qualcosa...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 20-06-2005 14:51  
Mi sembra più che giusto che, in caso di eventuali ripescaggi, le prima privilegiata sia la perdente dello spareggio tra Vicenza e Triestina (entrambe con i conti più che a posto a quel che so io).

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128367 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: