FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ma porc pu...!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ma porc pu...!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Ma porc pu...!!!
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 19-06-2005 18:23  
Ma come cavolo si fa a perdere una partita così?!?Mi viene da piangere...L'Avellino avrà fatto 3 tiri in due partite e ha fatto 2 gol e noi che li abbiamo assediati invece...Vabbè lasciamo stare...Quel Capparella poi sarebbe da fucilare per le vaccate che ha combinato!!Non c'è niente da fare,siamo nati per soffrire...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-06-2005 18:27  
cioè fatemi capire... vi abbiamo venduto Calaiò, finendo per questo il campionato con la retrocessione in serie C, e poi fate giocare il primo Capparella qualsiasi che vi passa sotto mano?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 19-06-2005 18:31  
Ah non dirlo a me...Per me Capparella poteva starsene benissimo dove stava,non so se hai visto la partita...





















E comunque noi vi abbiamo dati Varricchio...
Bel pacco eh?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-06-2005 18:34  
davvero soddisfatto... attenti e compatti in difesa senza rinunciare al contropiede, era l'unico modo per uscirne vivi. ottimi millesi e ametrano.

_________________
[ Ciò che più ci piace non ci dà tregua, né gioia, né quiete, né pace/Ciò che più ci piace non ci dà scampo né luce/A volte diventa quasi il peso di una croce/Davvero ci meritiamo quest'epoca in cui viviamo?/Davvero lo meritiamo? ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 19-06-2005 alle 18:34 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 19-06-2005 18:36  
capita
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-06-2005 18:39  
Peccato, un'ottima partita del Napoli, l'Avellino peggiore del campionato, salvato dalla fortuna e dagli errori del Napoli sotto porta.
Un altro anno in serie C, non ci posso pensare.



  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 19-06-2005 18:49  
quel cazzo di capparella che oggi non vedeva la porta... se non fosse per quella punizione che ha innescato poi il glo di sosa, adesso lo lapiderei... e poi l'avellino due tiri e due gol... questa è sfortuna...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 19-06-2005 19:29  
Sarò antisportivo,ma io a questo punto spero nel ripescaggio...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-06-2005 20:48  
Io l'avevo detto...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-06-2005 20:51  
Mi dispiace, il Napoli avrebbe davvero meritato la promozione
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-06-2005 20:54  
quote:
In data 2005-06-19 20:51, millio scrive:
Mi dispiace, il Napoli avrebbe davvero meritato la promozione




Il Napoli avrebbe davvero meritato di vincere, una volta tanto...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2005 21:13  
visto che metà delle mie origini sono irpine non posso che essere felice (certo mi spiace un poco anche per il Napoli, però l'Avellino è sempre stata una delle mie squadre preferite..)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-06-2005 22:28  
Il Napoli andrà in B e non c'è dubbio.Ci sono almeno 9 squadre che non riusciranno a iscriversi nella B.Però meritavamo e Capparella avrà fatto i suoi errori ma resta un grande, anzi un grandissimo, il migliore.Anche il gol di oggi, che cross.Merita solo applausi.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-06-2005 23:33  
quote:
In data 2005-06-19 18:31, Hamish scrive:
Ah non dirlo a me...Per me Capparella poteva starsene benissimo dove stava,non so se hai visto la partita...




Se non era per Capparella la finale manco la vedevi...


  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-06-2005 00:22  
quote:
In data 2005-06-19 22:28, VromeoV scrive:
Il Napoli andrà in B e non c'è dubbio.Ci sono almeno 9 squadre che non riusciranno a iscriversi nella B.



Seee... 15!
Prima di fare salir eil Napoli hanno la priorità pure le retrocesse...
Rassegnatevi.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127850 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: