FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mondiale Under 20
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mondiale Under 20   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Mondiale Under 20
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-06-2005 01:48  
E' in corso in Olanda il Mondiale Under 20, grande vetrina per quelli che saranno i campioni del futuro. Sinceramente è una manifestazione davvero affascinante, molto più dell'Europeo Under 21, e davvero non capisco perchè questa selezione in Italia sia assolutamente snobbata dalla Federazione che si limita a pubblicizzare ed incentivare l'Under. Il livello qui è certamente superiore (partecipano Brasile, Argentina e compagnia bella) e la cornice di pubblico è degna delle grandi manifestazioni, non quello squallido teatro che spesso vediamo sugli spalti europei nelle partite dell'Under.

Oggi ha esordito l'Italia. Naturalmente ha perso e ci mancherebbe altro vista la rosa che il povero CT si è potuto portare nei Paesi Bassi. Al di là della sfiga che portato Roma e Parma a giocare fino a metà Giugno (e sono due squadre che gente all'Under 20 ne da), davvero incomprensibili le motivazioni per cui non si è potuto chiamare Montolivo.

Vabbè, a parte l'Italia che fa quello che può mi piacerebbe che qui si segnalassero (chi guarda le partite chiaramente) i giocatori che più ci hanno impressionato nei match disputati.

La stella dovrebbe essere quella di Adu (16 anni), il ragazzino fenomeno degli Usa. L'altro giorno l'ho visto giocare e qualche sprazzo di grande classe l'ha dato ma di certo non è il giocatore che mi ha maggiormente colpito. Nella stessa squadra statunitense milita un attaccante di nome Barrett dotato di una tecnica invidiabile nonchè una velocità rara per la sua altezza. Gli Usa hanno giocato contro l'Argentina che nel secondo tempo ha messo in campo Messi, trequartista del Barcellona, un giocatore davvero spettacolare.

Ma in questi primi giorni mai mi è capitato di vedere una furia sulla fascia come Owusu Abeyie Quincy. Questo ragazzo olandese gioca nell'Arsenal e credo che difficilmente se lo faranno scappare. E' stato assolutamente incontenibile dal primo all'ultimo minuto; il suo avversario diretto non l'ha MAI fermato... ma vi giuro nemmeno una volta e quando gli capitava sotto qualcun'altro le cose non cambiavano. E' dotato di una velocità impressionante e di una rapidità con le gambe pazzesca. L'unica pecca mi pare sia nel tiro, fondamentale nel quale lascia parecchio a desiderare. A chi ha Sky consiglio vivamente di vedere la prossima partita dell'Olanda...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-06-2005 15:44  
Molti tra i grandi talenti di questo mondiale giocano nell'Arsenal. A parte l'olandese straordinario col nome che ora non ricordo, ci sono Fabregas e Senderos, altri due giocatori di sicuro avvenire
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-06-2005 15:48  
quote:
In data 2005-06-13 01:48, sloberi scrive:
E' in corso in Olanda il Mondiale Under 20, grande vetrina per quelli che saranno i campioni del futuro. Sinceramente è una manifestazione davvero affascinante, molto più dell'Europeo Under 21, e davvero non capisco perchè questa selezione in Italia sia assolutamente snobbata dalla Federazione che si limita a pubblicizzare ed incentivare l'Under. Il livello qui è certamente superiore (partecipano Brasile, Argentina e compagnia bella) e la cornice di pubblico è degna delle grandi manifestazioni, non quello squallido teatro che spesso vediamo sugli spalti europei nelle partite dell'Under.

Oggi ha esordito l'Italia. Naturalmente ha perso e ci mancherebbe altro vista la rosa che il povero CT si è potuto portare nei Paesi Bassi. Al di là della sfiga che portato Roma e Parma a giocare fino a metà Giugno (e sono due squadre che gente all'Under 20 ne da), davvero incomprensibili le motivazioni per cui non si è potuto chiamare Montolivo.

Vabbè, a parte l'Italia che fa quello che può mi piacerebbe che qui si segnalassero (chi guarda le partite chiaramente) i giocatori che più ci hanno impressionato nei match disputati.

La stella dovrebbe essere quella di Adu (16 anni), il ragazzino fenomeno degli Usa. L'altro giorno l'ho visto giocare e qualche sprazzo di grande classe l'ha dato ma di certo non è il giocatore che mi ha maggiormente colpito. Nella stessa squadra statunitense milita un attaccante di nome Barrett dotato di una tecnica invidiabile nonchè una velocità rara per la sua altezza. Gli Usa hanno giocato contro l'Argentina che nel secondo tempo ha messo in campo Messi, trequartista del Barcellona, un giocatore davvero spettacolare.

Ma in questi primi giorni mai mi è capitato di vedere una furia sulla fascia come Owusu Abeyie Quincy. Questo ragazzo olandese gioca nell'Arsenal e credo che difficilmente se lo faranno scappare. E' stato assolutamente incontenibile dal primo all'ultimo minuto; il suo avversario diretto non l'ha MAI fermato... ma vi giuro nemmeno una volta e quando gli capitava sotto qualcun'altro le cose non cambiavano. E' dotato di una velocità impressionante e di una rapidità con le gambe pazzesca. L'unica pecca mi pare sia nel tiro, fondamentale nel quale lascia parecchio a desiderare. A chi ha Sky consiglio vivamente di vedere la prossima partita dell'Olanda...



sì l'altro girno anche io ho notato che quincy è molto forte...piuttosto ho visto che l'italia è davvero scarsa....0-2 con la colombia nella quale milita un altro ragazzo interessante per me ossia toja...penso che si scriva così

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 13-06-2005 15:56  
Ieri ho seguito la partita dell'Italia contro la Colombia... Abbastanza noiosa, se si esclude l'intermezzo del tifoso nudista. In difesa l'Italia mi è sembrata discreta, ma in attacco proprio no, hanno avuto solo un'occasione in tutta la partita (il portiere colombiano, peraltro, lì è stato bravissimo), e non si può essere bravi solo in difesa, se ci si vuole qualificare. E' vero che Siria e Canada sembrano essere più abbordabili rispetto alla Colombia, ma con una squadra come quella vista ieri non penso si andrà molto lontano. Staremo a vedere...


_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 14-06-2005 15:33  
Domani c'è Italia-Siria... Secondo voi gli azzurri possono vincere?


_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-06-2005 19:29  
Mai vista la Siria in vita mia quindi fatico a sbilanciarmi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 14-06-2005 20:15  
gli ho visti l'altro giorno contro il canada...non mi hanno impressionato così come i canadesi...a mio avviso vinciamo facile...ma anche se passiamo il turno...poi bisognerà vedersela con gente davvero forte..anche più della colombia

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 15-06-2005 11:43  
ieri ho visto 4 squadroni...usa, germania, cile e spagna.... soprattutto le ultime 3... il cile però è una rivelazione...comunque per ognuna di queste squadre ci sono almeno 3 0 4 giocatori i sicuro avvenire
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-06-2005 09:57  
Cmq ci siamo fatti notare! La terna arbitrale di De Santis è tornata a casa perchè un guardalinee è sovrappeso. Ridicoli
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-06-2005 12:35  
abbiamo perso 2 a 1 con la siria...penso che il risultato si commenti da solo

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 16-06-2005 15:10  
quote:
In data 2005-06-16 12:35, quentin83 scrive:
abbiamo perso 2 a 1 con la siria...penso che il risultato si commenti da solo



Mi viene da piangere...
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-06-2005 19:56  
ho visto una squadra che posso solo definire con questo termine.... scarsa
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 257
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 21-06-2005 11:50  
Oggi c'è la sfida con Adu e quell'altro,non vi preoccupate in difesa ci pensa Antonio(Aquilanti),non per vantarmi ma io e antonio siamo cresciuti insieme e quando eravamo più piccini ero più forte io!Dovevo dirlo!

  Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 21-06-2005 16:21  
Bè è stata per me una sorpresa incredibile vedere che l'Italia aveva passato il turno (probabilmente come peggiore terza, come l'Italia del '94). Più tardi andrò a vedere la partita con gli Usa, speriamo bene...


_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-06-2005 16:40  
Purtroppo non ho l'opportunità di seguirli...Devo studiare!!Sigh...Anzi,dopo domani ho l'esame di economia e sto qui a cazzeggiare!!!Ora vado a studiare,ma tenetemi aggiornato se ci sono giovani interessanti.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129475 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: