FilmUP.com > Forum > Off Topic - quando siete in casa cosa fate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > quando siete in casa cosa fate?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore quando siete in casa cosa fate?
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 06-06-2005 17:52  
qnd siete in casa xchè mafari nn potete o nn volete uscire,ql'è la cs che vi piace maggiormente fare?
a me piace mooooltissimo stare al computer(in internet..su filmup).

a voi la parola
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-06-2005 17:58  
O studio o leggo (di solito leggo molto di più in estate quando archivio i miei libri di scuola) o scrivo sul forum.
Principalmente preferisco però non stare in casa a cazzeggiare... rincoglionisce troppo la mente... e infatti si vede.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 06-06-2005 18:00  
A me piace moltissimo guardare i miei film registrati su video casetta.
Guardare il mio acquario poi mi rilassa e poi fare qualcosa con il pc

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 06-06-2005 18:01  
quote:
In data 2005-06-06 17:58, lolly19 scrive:

Principalmente preferisco però non stare in casa a cazzeggiare... rincoglionisce troppo la mente


_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-06-2005 18:31  

dipende da come mi gira.
1-posso stare a letto leggendo pagine e pagine di un qualsiasi libro;
2-posso stare al pc;
3-guardare la tv;
4-cucinare;
5-dormire;
6-sistemare la mia camera.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 06-06-2005 18:38  
Ahimè stare in casa alle volte mi piace molto.
Il più delle volte suono la chitarra; poi, capita meno, ma leggo; in questo periodo preparo lo spazio per cominciare i lavori nella mia nuova stanza (che lo sarà più o meno tra un anno ); guardo film; da un anno circa le volte che guardo la televisione si sono ridotte circa a una volta ogni due giorni; ascolto musica mentre scrivo qualcosa, o sono al pc; metto in ordine qualcosa che tre ore dopo sarà già nell'identico disordine di prima.

_________________
Sia io che te possiamo, andare e tornare,
possiamo dimenticare e poi riaddormentarci,
svegliarci, soffrire, invecchiare,
addormentarci ancora, sognare della morte,
ringiovanire, e svegli sorridere,
ridere.


[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 06-06-2005 alle 18:38 ]

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 06-06-2005 18:40  
stò a casa solo per:
mangiare
dormire
andare in bagno
studiare
e.....scrivere su filmup!
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 06-06-2005 18:41  
quote:
In data 2005-06-06 18:40, tigro7 scrive:
stò a casa solo per:
mangiare
dormire
andare in bagno
studiare
e.....scrivere su filmup!




_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 06-06-2005 18:46  
scrivo qui.....

_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-06-2005 19:12  
Per prima cosa leggo, faccio cruciverba e studio Inglese, ma quando ho finito mi metto a navigare in Internet.


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 06-06-2005 19:21  
Ogni tanto quando ci capito ho un mare di cose da fare,visto che nn c sono mai x via del lavoro e nn sono piacevoli come le vostre!!!

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Messaggi: 778
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 06-06-2005 19:22  
Cerco di non stare male.
Poi le casistiche sono due:
- se sto bene voglio fare troppe cose;
- se sto male ho voglia di suicidarmi.

Diciamo che presto sentirete parlare di me in qualche telegiornale, o su qualche testata regionale.
_________________
L'ozio è il padre delle virtù.
Tinto Brass

http://arteonline.blog.excite.it/

  Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-06-2005 19:24  
Quando sono in casa... o studio, o leggo, o guardo film, o mi chiudo sui videogiochi, o sto troppo su questo cazzo di computer!

Escludendo la prima, assai rara, possibilità, il resto è riassumibile in una parola sola: CAZZEGGIO.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-06-2005 19:24  
quote:
In data 2005-06-06 19:22, paolo14 scrive:

Diciamo che presto sentirete parlare di me in qualche telegiornale, o su qualche testata regionale.



non è la prima volta che lo dici.

almeno dacci qualche dato anagrafico, in modo da poter collegare...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Messaggi: 778
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 06-06-2005 19:35  
quote:
In data 2005-06-06 19:24, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-06-06 19:22, paolo14 scrive:

Diciamo che presto sentirete parlare di me in qualche telegiornale, o su qualche testata regionale.



non è la prima volta che lo dici.

almeno dacci qualche dato anagrafico, in modo da poter collegare...




Paolo Mansanti di anni 15 abitante in Via Cesare Battisti n°7 nato l'01/10/90 a Parma 8.30 circa a.m.

Ah, l'importante è che non equivochiate: non sentirete parlare di me per presunto suicidio o irreperebilità, ma per le molte cose che voglio fare.




Che poi, più o meno...



Basta. Sono troppo macabro.
E poi queste sono cose cose mie, voi non dovreste neanche sapere che mi voglio am

_________________
L'ozio è il padre delle virtù.
Tinto Brass

http://arteonline.blog.excite.it/

[ Questo messaggio è stato modificato da: paolo14 il 06-06-2005 alle 19:37 ]

  Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128724 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: