FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - SuMmEr IoMa 2005 !!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > SuMmEr IoMa 2005 !!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore SuMmEr IoMa 2005 !!!!!
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 02-06-2005 12:59  
SuMmEr IoMa 2005

Tutti li aspettano, tutti li vogliono vedere
Questa estate Americana/italiana ha messo in piazza una bella serie di titoloni, potenziali blockbuster, ma al contempo, tutti potenziali film cult, comunque cool
E allora, di questi 3 mesi estivi che ci aspettano non vorremmo mica restare fuori dai cinema?
Posto che più ci andate meglio è… almeno 2 volte al mese vi obblighiamo noi.
Questo perché unica e inderogabile regola per votare al SUMMER-IOMA 2005 è quella di aver visto tutti e 6 i blockbuster di questa estate.
Poiché gli IOMA sono sacri e le votazioni per i film più belli si fanno una volta l'anno....Questa volta si votano i filmoni più spettacolari, i baracconi più divertenti, i kolossal più kolossali.
Quei film che pur non entrandoci nel cuore (ma non è detto) e non ritenendo i migliori dell'anno (ma non è detto) ci hanno comunque divertito per la loro maestosità, gli effetti speciali, le sequenze avvincenti, l'attore più "fico" o l'attrice più "cool" o la regia più stratosferica. le interpretazioni supporting più memorabili (non necessariamente..."umane") la colonna sonora più entusiasmante, la più sexy o romantica,o hard delle scene d'amore

E allora, quale è stato il blockbuster che più vi ha entusiasmato, che non ha deluso le inevitabili mega-aspettative del marketing, che potrebbe rimanere un film COOL invece di essere dimenticato la mattina dopo?
A Settembre verranno inviate le schede di votazione solo a chi ne farà richiesta comunicandoci di aver rispettato la regole d'oro.
sulle schede ci sarà una facile domandina sui 6 film in gara per constatare la vostra visione...

Buone vacanze allore e godetevi il popcorn-movie dell'estate
e poi a settembre vedremo quale di questi attesissimi blockbuster ha soddisfatto di più le vostre aspettative, vi ha incantato di più, esaltato, coinvolto, divertito.
Naturalmente sarà aperto un bel topic nel nostro forum dove, per tutta l'estate, potremmo divertirci a commentare i film visti e a PROMUOVERLI NELLE CATEGORIE

Film----------------------------------uscita ITA---uscita USA
Sin City (R.Rodriguez)---------------- 01-giu----01-apr
La guerra dei mondi (S.Speilberg)-- 29-giu----29-giu
I Fantastici Quattro (Tim Story)---- 09-set-----08-lug
Guerre Stellari III (G.Lucas)-------- 20-mag----19-mag
Le crociate (R.Scott)----------------- 06-mag----06-mag
Batman Begins (C.Nolan)----------- 17-giu-----15-giu

categorie...
Best Movie
Best Director
Best Cool Actor
Best Cool Actress
Best supporting male (human or not)
Best supporting female (human or not)
Best soundtrack
Best visual effects
Best action sequence
Best love/hard sequence

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 02-06-2005 alle 13:03 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 03-06-2005 14:39  
Mmmm... non si potrebbe chiudere un occhio su "Le Crociate"???
_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 06-06-2005 08:45  
Di quelli usciti non ho visto Le crociate (e mi sa che ho fatto bene da quel che sento in giro), ma mi sa che Sin City rischia di vincere tutto...

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-06-2005 10:21  
io non parteciperò perchè non ho intenzione di vedere almeno 3 di questi film...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 06-06-2005 10:42  
beh dai
Sin City, La guerra dei mondi e Batman
si vedono tranquillamente
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-06-2005 15:17  
batman te lo scordi..
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mikkka

Reg.: 12 Gen 2005
Messaggi: 70
Da: modena (MO)
Inviato: 07-06-2005 14:57  
quote:
In data 2005-06-06 15:17, 83Alo83 scrive:
batman te lo scordi..




quoto

  Visualizza il profilo di mikkka  Invia un messaggio privato a mikkka    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 07-06-2005 18:00  
Batman è diretto da Nolan... vedete voi... io ci vado di sicuro a vederlo...
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 07-06-2005 19:25  
Possibile che non trovi nessuno disposto a venire a vedere Sin City? Appena sanno che è in bianco e nero tutti ne hanno paura... finisce che mi tocca offrire il biglietto o andarci da solo...
_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 22-06-2005 09:40  
quote:
In data 2005-06-07 18:00, misaki84 scrive:
Batman è diretto da Nolan... vedete voi... io ci vado di sicuro a vederlo...




Facevo meglio a seguire il consiglio di chi mi diceva di spendere soldi e tempo in modo più saggio... batman
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 24-06-2005 09:11  

anche io.
beh ma si vuole essere giurati del SuMmEr IoMa qualche sacrificio va pure fatto

vale la pena visto che tra i giurati verrà estratto in premio un DVD!!!
(non fate i furbi però...dovete averli visti tutti e 6 perchè le schede di votazione conterranno qualche domandina di verifica )


_________________
www.ioma.it

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 24-06-2005 09:58  
Che palle, devo recuperarmi per forza Le crociate allora... per fortuna c'è Eva almeno...
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 23-07-2005 12:44  

Ricordiamo che è in pieno svolgimento il SuMmEr IoMa 2005 !!!
che si sta tenendo sul sito http://www.ioma.it dove è accesa una grande "guerra" per decidere quale è stato il film, la regia, le performance degli attori, le sequenze action e hard più "cool" di questa estate da blockbuster
e in gara ci sono:
Le Crociate
Star Wars : The revenge of the Sith
Batman begins
Sin City
War of the worlds
Fantastic 4

(a fine settembre le votazioni, per adesso discussioni e grandi campagne promozionali!)

VENITE ANCHE VOI!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 23-07-2005 alle 12:40 ]

_________________
www.ioma.it

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 23-07-2005 alle 12:44 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-07-2005 20:15  
quote:
In data 2005-06-07 19:25, ManiacM scrive:
Possibile che non trovi nessuno disposto a venire a vedere Sin City? Appena sanno che è in bianco e nero tutti ne hanno paura... finisce che mi tocca offrire il biglietto o andarci da solo...



guarda che se offri il biglietto io al cinema ti accompagno sempre..
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-07-2005 20:16  
Uff devo recuperare star Wars e Fantastic4..

_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.134059 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: