FilmUP.com > Forum > Off Topic - La Doppioni Anonimi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La Doppioni Anonimi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore La Doppioni Anonimi
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 02-06-2005 15:00  
quote:
In data 2005-06-02 14:58, Ayrtonit scrive:
perchè finchè si insulta ayrtonit va sempre bene. se si insulta abyss no.
e questa è una cosa che io personalmente non concepisco. tutto qua.




azz ... illuminazione. in tutto questo cianciare ho forse capito la fonte di questo delirio ... corro a leggere.
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 02-06-2005 15:05  
Uuh che figura un po' della minchia ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-06-2005 15:10  
quote:
In data 2005-06-02 14:58, Ayrtonit scrive:

perchè finchè si insulta ayrtonit va sempre bene. se si insulta abyss no.
e questa è una cosa che io personalmente non concepisco. tutto qua.




sì in effetti è tutto qua. la cosa stupida non è insultare gratuitamente, è crearsi un doppio per farlo.

Barenco/Michi è stato lapidato perché ha attaccato un po' tutti, persino Este/Jeorga, se mi ricordo bene.

I doppi anti-ayrtonit attaccano solo ayrtonit, quindi nessuno si è mai scagliato contro di loro, un po' perché fornivano un pubblico servizio, un po' perché nessuno si sentiva in dovere di farsi difensore altrui.
ma questi doppi sono stati censurati, invitati alla moderazione come chiunque altro, quindi non mi sembra il caso di fare la povera vittima indifesa.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-06-2005 15:20  
Che poi è ridicolo prendersela perchè nessuno corre in tuo aiuto quando si verificano certe situazioni.
Anzi, dovrebbe essere al contrario un motivo per riflettere..........
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-06-2005 15:31  
quote:
In data 2005-06-02 15:20, Marienbad scrive:
Che poi è ridicolo prendersela perchè nessuno corre in tuo aiuto quando si verificano certe situazioni.
Anzi, dovrebbe essere al contrario un motivo per riflettere..........



marien oggi hai mangiato pesante??
michia mi stupisci.
in tutto questo cianciare (cit.) sei quella che sta capendo meno di tutti.
ma quante lingue parli?
cosi vedo di dirtelo in modo diverso.
il punto non sono i miei doppi, perchè se fosse quello il punto, visto che scassan da un anno, non avrei sopportato fino adesso.
il punto è il vostro (che poi andiamo a legger le persone che han mandato a cagare michi: son sempre le solite...quelle che ha attaccato e le loro amichette) scagliarvi contro michi in modo del tutto ingiustificato.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-06-2005 15:46  
guarda Ayrtonit che forse sei tu che non capisci il punto. il punto è che noi non siamo garanti della trasparenza di filmup.

se ci indignamo per Barenco e per i suoi attacchi è perché riteniamo che siano gratuiti e immotivati. se invettiviamo contro Michi, almeno per quanto mi riguarda, è perché era ritenuto una persona intelligente e non un coniglio che spara a zero nascondendosi dietro un falso nick.

il fatto che nessuno si sia scagliato contro i tuoi doppioni, può dipendere dal fatto che li si considerasse tutto sommato divertenti o che non ce ne freghi niente che qualcuno ti attacchi.

in entrambi i casi, poiché noi non siamo che utenti, che esprimono semplicemente la loro opinione, non ci si può accusare di niente. incoerenza? e perché? qualcuno ha detto "che fighi i cloni di Ayrtonit" per poi sparare a zero su Michi? non mi pare.

scegliere di non parlare di qualcuno, scegliere di ignorarlo, scegliere di non attaccarlo non significa approvare quello che fa, o il suo modo di essere, questo te lo dissi già a suo tempo quando ci accusasti di attaccarti su M anziché qui. la cosa vale per te come per loro.

ma è chiaro che quando qualcuno sceglie di ignorare qualcosa che ti riguarda, questo proprio non ti scende.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-06-2005 15:50  
Cazzo ma sei un muro.
Ma chi lo ha insultato?
A me ha deluso, l'ho postato, e non ho aggiunto altro.
Il discorso sui doppi, è di respiro più ampio, e dal momento che ho dovuto più volte subire "molestie" da questi individui codardi, mi sono sentita in diritto di postare la mia.
E in quei casi, mi sono rivolta a filmup, e ho avuto le mie risposte; non sono certo andata a piangere in giro per i thread come stai facendo tu ora.

Ayrtonitcentrismo diobono.
Ebbasta!


_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.017921 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: