FilmUP.com > Forum > Attualità - una domanda a voi.... Miracoli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > una domanda a voi.... Miracoli   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore una domanda a voi.... Miracoli
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 24-07-2002 12:05  
Non so' se questo post sia gia' stato fatto
non capisco come mai solo in italia avvengono apparizioni di santi e altre cazz varie, mentre ( io che vivo in belgio non ne ho mai sentite ) all'estero mai sentite!!!!
una volta al tg c'era un tipo che diceva che una lumaca aveva disegnato la faccia di padre pio nel vetro che ARTISTA!!!!!
una paralizzata vide padre pio e lui le disse: alzati e cammina .... e lei camino' ( sempre al tg )
xche l'attore che fece superman non ha queste visioni? o Ambrogio Fogar? paralizzato da anni!
io dico solo una cosa....... é una mancanza di rispetto a tutti quanti cercano solo di farsi publicita alle spalle di altri, in + ci sono cretini che ci cascano
che schifo!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-07-2002 13:31  
al momento per me il miracolo sarebbe chiudere gli occhi, riaprirli e finalmente non sentire più niente...nessun dolore alla testa...

quest'emicrania mi ha iniziato a "fare visita" venerdì mattina alle ore 7.48 e ancora non è andata via...

sarebbe un miracolo, spero anche solo in domani mattina...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 24-07-2002 13:36  
quote:
In data 2002-07-24 13:31, denisuccia scrive:
al momento per me il miracolo sarebbe chiudere gli occhi, riaprirli e finalmente non sentire più niente...nessun dolore alla testa...

quest'emicrania mi ha iniziato a "fare visita" venerdì mattina alle ore 7.48 e ancora non è andata via...

sarebbe un miracolo, spero anche solo in domani mattina...



povera piccola
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2002 14:05  
Sì sono d'accordo che palle... a parte il giudizo storico su Padre Pio che non può non essere positivo... ma non è possibile che da da un anno a questa parte non si parla d'altro... hanno fatto 2 sceneggiati, trenta servizi speciali, bruno vespa ce lo propina una sera sì e una sera no... che palle !!!!
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-07-2002 14:19  
Sono d'accordo con voi, purtroppo c'è tanta gente che ci crede per lo stesso motivo per cui c'è tanta gente che si fa fregare da maghi et simili.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 24-07-2002 16:32  
generalmente nn credo ai miracoli ma quest'anno me ne è capitato uno...incredibilmente, dopo ben 3 anni in cui ho rischiato il debito di matematica, ho preso 7!

Forse è stato l'intervento di Padre Pio
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-07-2002 16:35  
Gheba,nn è un miracolo:i fattori sono 2
-culo
-impegno
e te lo dice uno che ce l'ha fisso da 3 dico 3 anni.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 24-07-2002 19:06  
quote:
In data 2002-07-24 16:35, seanma scrive:
Gheba,nn è un miracolo:i fattori sono 2
-culo
-impegno
e te lo dice uno che ce l'ha fisso da 3 dico 3 anni.




mi hai distrutto l'alone di magia che si era creato attorno all'evento

scherzo cmq penso che la causa principale sia la prima che hai elencato...
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Messaggi: 111
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-07-2002 19:43  
Io se non vedo non credo, e fino ad adesso di miracoli non me ne sono successi, ma tutta questa mania di raccontare e pubblicizzare non mi piace, ma si sa...quando di mezzo ci sono i soldi molta gente non capisce più nulla! Anche se a qualcuno potrebbe essere successo sul serio un miracolo
_________________
"Don't wake me up to soon I don't want to see the world I need to be no one All I want is just to be"

  Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 24-07-2002 20:55  
ma oltre ai miracoli ci sono anche le visioni che mi fanno inca....
in + una volta vidi a La vita in diretta
che in una piccola palazzina cercavano di far credere ai telespetatri che c'era figurato il volto di Padre Pio
ma ormai dalla lumaca che disegna ( sara' un incarnazione di picasso? )
e visioni di ogni genere , non mi sorprende + nulla

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 25-07-2002 10:24  
Ci sono sicuramente dei ciarlatani e dei creduloni... ma nn bisogna fare di tutta l'erba un fascio!!
Le chiacchere nn sono riconosciute da nessuno... ma ci sono dei miracoli che sono indiscutibili... se si è credenti!

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-07-2002 10:52  
quote:
In data 2002-07-25 10:24, meriliz scrive:
Ci sono sicuramente dei ciarlatani e dei creduloni... ma nn bisogna fare di tutta l'erba un fascio!!
Le chiacchere nn sono riconosciute da nessuno... ma ci sono dei miracoli che sono indiscutibili... se si è credenti!

infatti,penso che Padre Pio sia attendibile.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-07-2002 11:02  
il problema non è Padre Pio . e' questione di fede , ognuno ha una propira sensibilità in proposito.

Il problema è chi ha trasformato questa cosa in uno show da baraccone. e soprattutto il martellamento che subiamo ormai quotidianamente ...

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-07-2002 11:06  
intendo dire...di "miracoli" propinati ce ne sono a bizzeffe e in questa cerchia a volte ci rientra anche Padre Pio,il quale penso i miracoli li facesse sul serio.
Ora mi sono spiegato?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 30-07-2002 22:24  
quote:
In data 2002-07-24 16:32, Ghebuz scrive:
generalmente nn credo ai miracoli ma quest'anno me ne è capitato uno...incredibilmente, dopo ben 3 anni in cui ho rischiato il debito di matematica, ho preso 7!

Forse è stato l'intervento di Padre Pio




Già, deve essere venuto anche da me!!!!!
Dopo QUATTRO, e ripeto, QUATTRO anni di 3,4,5, finalmente quest'anno il Prof di mate mi ha dato SEI , proprio all'ultimo compito...

per il resto, sono d'accordo con OneDas!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129541 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: