FilmUP.com > Forum > Off Topic - nel caso che...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > nel caso che...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore nel caso che...
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 18-05-2005 11:52  
quote:
In data 2005-05-18 11:49, christabel scrive:
Credo che aumenterei la velocità della mia andatura, semplicemente. Se poi vedo che insiste beh, allora mi incazzo e gli rivolgo la semplice domanda: "cosa vuoi?" magari con un tono un pò alterato...


come abandoneresti il tuo territorio?
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 18-05-2005 11:53  
quote:
In data 2005-05-18 11:52, mario54 scrive:
quote:
In data 2005-05-18 11:49, christabel scrive:
Credo che aumenterei la velocità della mia andatura, semplicemente. Se poi vedo che insiste beh, allora mi incazzo e gli rivolgo la semplice domanda: "cosa vuoi?" magari con un tono un pò alterato...


come abandoneresti il tuo territorio?




Si,non me ne frega poi molto se devo essere sincera
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 18-05-2005 12:27  
quote:
In data 2005-05-18 11:30, mario54 scrive:
Nel caso che per strada uno sconosciuto qualunque andando avanti e indietro a pochi centimetri da voi fino a sfiorarvi le spalle invada il vostro territorio,… e poi fischiettando e canticchiando si fermi proprio davanti a voi.



guarda, questo è il comportamenteo che adotto quando cammino.
non mi sembra ci sia nulla di male.
anzi, da recenti studi dell'università della filigrana a lipsia si è appurato che fischiettare e canticchiare stando incollati come una mignatta al passante di turno sino ad inebriarlo con il sublime odore delle solite alitosi post sbronza, giovi alla sua salute e un po' anche a quella del presunto maniaco.
sono un tipo estremamente altruista e le problematiche sociali non mi trovano indifferente.

grazie per l'attenzione.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-05-2005 12:59  
quote:
In data 2005-05-18 12:27, malebolgia scrive:


guarda, questo è il comportamenteo che adotto quando cammino.
non mi sembra ci sia nulla di male.
anzi, da recenti studi dell'università della filigrana a lipsia si è appurato che fischiettare e canticchiare stando incollati come una mignatta al passante di turno sino ad inebriarlo con il sublime odore delle solite alitosi post sbronza, giovi alla sua salute e un po' anche a quella del presunto maniaco.
sono un tipo estremamente altruista e le problematiche sociali non mi trovano indifferente.

grazie per l'attenzione.




non so perchè, ma mi preoccupi un pò.
meno male che ami la lettura, sennò mi preoccuperesti ancora di più.

.. prego.
( è una risposta al grazie, non è che prego per te)
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 18-05-2005 13:13  
Di solito io quando entro nel territorio di un altro cerco sempre di farlo con molta circospezione.
In più verifico se si tratta di una donna attraente che non abbia possibili ripensamenti , e rimanga quindi sul territorio d’accoppiamento

_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-05-2005 13:24  
quote:
In data 2005-05-18 13:13, mario54 scrive:
Di solito io quando entro nel territorio di un altro cerco sempre di farlo con molta circospezione.
In più verifico se si tratta di una donna attraente che non abbia possibili ripensamenti , e rimanga quindi sul territorio d’accoppiamento





quindi tu, se incontri una donna attraente, mettiamo sui binari in stazione, pensi subito all'accoppiamento e vai a strusciarle addosso?
e se magari lei è col suo ganzo e gli invadi il territorio ti muovi come la Pantera Rosa?
e se il ganzo ti prende a calci dove non batte il sole?
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 18-05-2005 13:29  
quote:
In data 2005-05-18 13:24, anthares scrive:
quote:
In data 2005-05-18 13:13, mario54 scrive:
Di solito io quando entro nel territorio di un altro cerco sempre di farlo con molta circospezione.
In più verifico se si tratta di una donna attraente che non abbia possibili ripensamenti , e rimanga quindi sul territorio d’accoppiamento





quindi tu, se incontri una donna attraente, mettiamo sui binari in stazione, pensi subito all'accoppiamento e vai a strusciarle addosso?
e se magari lei è col suo ganzo e gli invadi il territorio ti muovi come la Pantera Rosa?
e se il ganzo ti prende a calci dove non batte il sole?




accoppiamento??? brrrrrrr ogni volta che sento sta parola mi vengono i brividi mi par di star a sentire un documentario...

Come si muove la Pantera Rosa?

Secondo te uno va a dare un calcio sulle ascelle a Mario, mirerà ai testicoli...

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 18-05-2005 13:31  
e se il ganzo ti prende a calci dove non batte il sole?


Premetto che oggi è abbastanza nuvoloso e quindi a questo gonzo da te citato lo prendo per l'orecchio e gli sputo dentro

_________________
Non voglio realismo, voglio magia!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 18-05-2005 alle 13:32 ]

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-05-2005 13:41  
quote:
In data 2005-05-18 13:29, Noodless scrive:


accoppiamento??? brrrrrrr ogni volta che sento sta parola mi vengono i brividi mi par di star a sentire un documentario...

Come si muove la Pantera Rosa?

Secondo te uno va a dare un calcio sulle ascelle a Mario, mirerà ai testicoli...



si muove circospetta..
mario

non chiediamoci che cavolo tiene in mano...

_________________
se la montagna viene da te .. e tu non sei Maometto.. spostati, scemo!
è una frana.


[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 18-05-2005 alle 13:41 ]

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-05-2005 13:44  
quote:
In data 2005-05-18 13:31, mario54 scrive:

Premetto che oggi è abbastanza nuvoloso e quindi a questo gonzo da te citato lo prendo per l'orecchio e gli sputo dentro

_________________
Non voglio realismo, voglio magia!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 18-05-2005 alle 13:32 ]


  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-05-2005 13:46  
quote:
In data 2005-05-18 13:31, mario54 scrive:
e se il ganzo ti prende a calci dove non batte il sole?


Premetto che oggi è abbastanza nuvoloso e quindi a questo gonzo da te citato lo prendo per l'orecchio e gli sputo dentro




mario... non era un gOnzo, ma un gAnzo.
non so ... alto 1.87 con 85 chili di peso, abituato a farsi rispettare .. dai gonzi.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-05-2005 13:46  
quote:
In data 2005-05-18 11:46, mulaky scrive:
visto la mia statura è probabile che mi tocchi le spalle con la panza ...



e fortuna che metti sempre i tacchi...


  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-05-2005 13:48  
mario, il problema posto è profondo e improrogabile.
tuttavia la sua risoluzione non sembra semplice. potresti linkarmi una mappa territoriale con la dinamica dell incidente?
grazie mille.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-05-2005 13:54  
prima gli chiedo se ha qualche problema. se mi dice nessuno gli dico "allora levati, che il mondo e` grande", e se dice che vuole conoscermi o qualcosa del genere gli dico (ad alta voce) "ma vattene, maniaco sessuale di merda, altrimenti ti stacco le palle e le uso per giocare a minigolf!", a meno che non sia carino ovviamente

se invece mi dice di avere effettivamente un problema, tipo che gli ostruisco la strada o che gli sto calpestando un piede da 25 minuti, allora mi do` una calmata e mi regolo di conseguenza
buona giornata
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-05-2005 13:56  
Mario non è che stamattina alle 7 circa ti trovavo nei pressi della stazione F.S. di Imperia Porto Maurizio?

No, vero?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.016272 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: