FilmUP.com > Forum > Off Topic - l'insostenibile pesantezza di quell'essere lì
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > l'insostenibile pesantezza di quell'essere lì   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore l'insostenibile pesantezza di quell'essere lì
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-05-2005 13:54  
quote:
In data 2005-05-18 13:39, anthares scrive:

dimmi pure... Apollo.



che ne diresti di uno spuntino a base di marmellata di lamponi... mi è finito il nettare....

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 18-05-2005 14:07  
Non sopporto un tipo che spesso esce con il mio gruppo di amici...
E' la persona più viscida,ipocrita,falsa,mona che io conosca.
Oltretutto è brutto da far paura,penso che davvero se rimanesse l'ultimo uomo sulla terra mi donerei volentieri al gentil sesso piuttosto che avvicinarmi anche solo di mezzo metro a questo orrido soggetto.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-05-2005 14:16  
Mia madre, ma solo nel caso non riuscisse a sopravvivere... sarebbe l'unico modo per non farle chiedere soldi per concedere il divorzio a mio padre!

Ma mi accontenterei anche di meno...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 18-05-2005 14:18  
quote:
In data 2005-05-18 09:21, anthares scrive:

voi chi vedreste volentieri spiaccicato sotto un autobus, e perchè?




Questa sensazione l'ho provata di rado..solitamente desideri così aggressivi e splatter li ho provati solo nei confronti di persone a me care..gli altri mi infastidiscono sì, ma non mi scuotono a tal punto..

Mi ricordo di aver provato un sentimento di astio estremo nei confronti di mia sorella.. astio che è esploso in un anatema fatale..E' stato quando, davanti ai miei genitori, ha parlato di me e dei miei amici etichettandoci come un gruppo di bohemien drogati..

_________________
Io non so se sono infelice perchè non sono libera,o se non sono libera perchè sono infelice
"Fino all'ultimo respiro"

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 18-05-2005 alle 14:19 ]

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-05-2005 14:27  
quote:
In data 2005-05-18 14:18, remedios scrive:


Questa sensazione l'ho provata di rado..solitamente desideri così aggressivi e splatter li ho provati solo nei confronti di persone a me care..gli altri mi infastidiscono sì, ma non mi scuotono a tal punto..

Mi ricordo di aver provato un sentimento di astio estremo nei confronti di mia sorella.. astio che è esploso in un anatema fatale..E' stato quando, davanti ai miei genitori, ha parlato di me e dei miei amici etichettandoci come un gruppo di bohemien drogati..





io invece i sentimenti aggressivi li provo con chi etichetta le persone a me care, o che comunque seguo da vicino.
mi fa impazzire di rabbia chi si crede in diritto di etichettare la gente come fossero merci nei supermercati, e se esprimi la tua contrarietà a tali idee ti tratta con sufficenza, perchè ha 20anni in più e allora scatta il... è perchè sei giovane.. vedrai che fra qualche anno la pensi come me..devi ancora farti le ossa.. diventare più dura..lasciali affogare..
non le sopporto, queste cose, divento una furia, ma mi tocca stare zitta.
però poi faccio quello che mi pare giusto, in barba allo stronzo.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-05-2005 14:42  
quote:
In data 2005-05-18 10:00, anthares scrive:
quote:
In data 2005-05-18 09:52, joeblack scrive:


per quanto mi riguarda al momento non c'è nessuno che stimoli il mio istinto omicida... mah, in genere, riesco a sopportare bene anche i caratteri più 'difficili'....




impossibile, mi sembri sebastian..




Eh eh mi conosci...non c'è nessuno infatti che mi suscita istinti omicidi, questo non significa che non provo fastidio per certi atteggiamenti, ma generalmente sono molto tollerante, ho un buon grado di sopportazione e soprattutto penso che certi comportamenti non meritino il mio interesse o peggio ancora una mia arrabbiatura.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-05-2005 14:54  
Le persone non dotate di senso pratico.

Le persone che non si rendono conto di annoiarti.

E le persone che,pur annoiandoti,insistono credendo che tu stia scherzando quando le tratti male.Allora le tratti male in modo più chiaro.


Poi ci sono quelli che hanno il vizio di darti un colpetto sulla spalla per chiederti attenzione.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-05-2005 15:03  
Potrei dire uno stronzo della mia classe, che mi ha praticamente compromesso i rapporti con la classe con la sua truzza presenza ... che ama tanto fare l'egocentrico e pigliare in giro tanto gratuitamente... fatto stà che i primi 4 anni del liceo, maggiormente per sua colpa, ho avuto sempre un rapporto mai diretto con la mia classe, e tendevo a isolarmi.
Giusto quest'anno, magari perchè mi hanno visto che mi stavano cominciando a girare le palle sul serio, che i rapporti sono migliorati, almeno arrivati alla normalità...
Anzi devo dire che questi ultimi miei mesi al liceo sono stati in assoluto i più divertenti di tutto il quinquennio...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-05-2005 17:01  
quote:
In data 2005-05-18 14:54, ilNero scrive:

Poi ci sono quelli che hanno il vizio di darti un colpetto sulla spalla per chiederti attenzione.




ci sono anche quelli che prendono la scusa di chiederti attenzione per darti un colpetto, di solito sulla schiena, a mano aperta.
quello che gli farei non lo sto a ripetere.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 18-05-2005 17:10  
quote:
In data 2005-05-18 17:01, anthares scrive:
quote:
In data 2005-05-18 14:54, ilNero scrive:

Poi ci sono quelli che hanno il vizio di darti un colpetto sulla spalla per chiederti attenzione.




ci sono anche quelli che prendono la scusa di chiederti attenzione per darti un colpetto, di solito sulla schiena, a mano aperta.
quello che gli farei non lo sto a ripetere.





"non mi si si tocchi"
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 18-05-2005 17:21  
tempo a dietro avevo partecipato a un corso di comunicazione empatica aziendale, in modo che tra colleghi ci fosse un rapporto armionioso e rilassante nonstante le beghe lavorative di ruolo. La toccatina di schiena senza giungere al sedere in base al parere professionale dell'istruttore del corso era una tocca sana
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-05-2005 17:24  
quote:
In data 2005-05-18 14:54, ilNero scrive:
Le persone non dotate di senso pratico.

Le persone che non si rendono conto di annoiarti.

E le persone che,pur annoiandoti,insistono credendo che tu stia scherzando quando le tratti male.Allora le tratti male in modo più chiaro.


Poi ci sono quelli che hanno il vizio di darti un colpetto sulla spalla per chiederti attenzione.




adesso che ci penso...
messe giù così secche mi sembrano quasi frasi rivolte a me... sarò mica io, con tutti 'sti difetti?
.. a parte il colpetto sulla spalla, che virtualmente ancora non mi riesce..
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-05-2005 17:35  
quote:
In data 2005-05-18 17:21, mario54 scrive:
tempo a dietro avevo partecipato a un corso di comunicazione empatica aziendale, in modo che tra colleghi ci fosse un rapporto armionioso e rilassante nonstante le beghe lavorative di ruolo. La toccatina di schiena senza giungere al sedere in base al parere professionale dell'istruttore del corso era una tocca sana




corsi di comunicazione ne faccio un pacco anch'io, ma questa storia della toccatina toccasana non l'ho mai sentita.
e sul fatto di non giungere alla toccatina al sedere non ci piove, se uno facesse una cosa del genere lo denuncio per molestie sessuali sul posto di lavoro.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 18-05-2005 18:09  
Una mia vicina di casa, che non fa altro che sparlare e spettegolare di tutti!
Per fortuna che a giugno mi sposo e vado a vivere da tutt'altra parte!

_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 18-05-2005 18:10  
auguri sinceri!!!!
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127626 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: