FilmUP.com > Forum > Off Topic - l'insostenibile pesantezza di quell'essere lì
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > l'insostenibile pesantezza di quell'essere lì   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore l'insostenibile pesantezza di quell'essere lì
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-05-2005 11:01  
quote:
In data 2005-05-18 09:21, anthares scrive:
voi chi vedreste volentieri spiaccicato sotto un autobus, e perchè?


ho la padrona di casa più stronza d'Italia, per cui il premio andrebbe a lei, ma in effetti ho due coinquilini talmente antipatici che forse gli darei la priorità.

però effettivamente qui sotto di autobus ne passano tantiiissimi.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-05-2005 11:06  
puoi sempre aderire all'offerta: tre al prezzo di uno..
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
barenco

Reg.: 10 Mag 2005
Messaggi: 45
Da: Montepaschi (SI)
Inviato: 18-05-2005 11:07  

  Visualizza il profilo di barenco  Invia un messaggio privato a barenco    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 18-05-2005 11:10  
quote:
In data 2005-05-18 11:07, barenco scrive:




barinco,
adesso fai pubblicita' ai tuoi topic?
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
barenco

Reg.: 10 Mag 2005
Messaggi: 45
Da: Montepaschi (SI)
Inviato: 18-05-2005 11:14  
quote:
In data 2005-05-18 11:10, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-05-18 11:07, barenco scrive:




barinco,
adesso fai pubblicita' ai tuoi topic?




Non sono miei, McMuffy. Comunque sei troppo avanti, paladino: allora davvero hai 12 anni? In tal caso tu sei scusato. Ma gli altri...

  Visualizza il profilo di barenco  Invia un messaggio privato a barenco    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 18-05-2005 11:21  
quote:
In data 2005-05-18 11:14, barenco scrive:
quote:
In data 2005-05-18 11:10, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-05-18 11:07, barenco scrive:




barinco,
adesso fai pubblicita' ai tuoi topic?




Non sono miei, McMuffy. Comunque sei troppo avanti, paladino: allora davvero hai 12 anni? In tal caso tu sei scusato. Ma gli altri...



no ... allora mi sono sbagliato
in effetti i tuoi doppi sono molto piu' sguaiati
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-05-2005 11:40  
uh che bel topic...la lista sarebbe lunga perchè sotto un autobus, o meglio, camion io butterei anche le persone inutili...ma vabbè! stringendo di molto il campo direi:

- un mio compagno di classe delle superiori. che direi di questo essere? opportunista, ipocrita, stupido all'ennesima potenza, troppo preso da se stesso senza avere i numeri per farlo...un rifiuto della società. tra l'altro è pure terrorizzato dalla sottoscritta, suppongo sia arrivato alla conclusione che se attraversa la strada e io mi trovo lì con la macchina, non mi fermo...

- un tizio della facoltà, ammetto di non conoscerlo, ma i suoi modi di fare e la sua totale ineducazione con chiunque, bastano per metterlo in lista.

- l'amministratore del condominio perchè è una testa di cazzo che più testa di cazzo non si può. tra l'altro è il classico tipo che pur d'apparire ucciderebbe chiunque e, non ultimo, è schifosamente ipocrita.

- il sindaco della mia città, sarà un bravo medico, ma come sindaco fa pena. lui lo butterei sotto un camion perchè mi ha rovinato la mia adorata catania.

- una mia vicina bigotta che mi ha gridato "che DIOOOOOO ti COLPISCAAAAAAA" appena le ho detto "guardi, a me non interessa (era una messa) perchè sono atea, ma lo dirò alla mia famiglia appena ritorno dall'università, grazie per l'informazione"...una zitella acida e stupida di 70/80 anni. nonchè più brutta della strega di biancaneve.

strano ma vero, non butterei sotto il camion la mia antitesi....probabilmente perchè anche se lui è l'opposto di me, è l'unica persona con cui mi incazzo seriamente e che stimo (e non lo sa).
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-05-2005 12:04  
quote:
In data 2005-05-18 11:07, barenco scrive:



beavisss

machemmmerda!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 18-05-2005 12:35  
Io spiaccicherei direttamente con la mia macchina i tamarri che stazionano perennemente nel parchetto sotto casa mia, con i loro motorini a 400 decibel che parcheggiano ANCHE nel mio vialetto e che accendono sotto le finestre delle camere da letto a mezzanotte. Farei veramente una pulizia etnica di questi soggetti, tanto sono assolutamente inutili x la società, passano le giornate a drogarsi, a urlare e a rompere i coglioni al prossimo..perchè non darmi la superlicenza?
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-05-2005 12:37  
quote:
In data 2005-05-18 10:00, anthares scrive:
impossibile, mi sembri sebastian..



adesso non esageriamo...
ho solo detto che al momento non c'è nessuno che mi stia particolarmente antipatico... da veder spiaccicato sotto un autobus...
e cmq sono veramente molto tollerante nei confronti degli altri... se il carattere di una persona non mi piace cerco cmq di accettarlo così com'è soprattutto se, per un motivo o per un altro, sono costretto a 'conviverci'... penso che in fondo le persone veramente intrattabili siano davvero poche, ognuno di noi ha qualcosa da offrire... solo che per alcuni è difficile individuarlo in quanto tendono a mostrare solo il lato peggiore di sè...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 18-05-2005 12:47  
quote:
In data 2005-05-18 12:35, Buttercup scrive:
Io spiaccicherei direttamente con la mia macchina i tamarri che stazionano perennemente nel parchetto sotto casa mia, con i loro motorini a 400 decibel che parcheggiano ANCHE nel mio vialetto e che accendono sotto le finestre delle camere da letto a mezzanotte. Farei veramente una pulizia etnica di questi soggetti, tanto sono assolutamente inutili x la società, passano le giornate a drogarsi, a urlare e a rompere i coglioni al prossimo..perchè non darmi la superlicenza?




chi è quel giovanotto indisponente con la vespa scoreggiante che disturba la mia pubblica quiete?
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 18-05-2005 13:00  
Adesso come adesso investirei molto volentieri la mia collega, mi ha rotto talmente i maroni che la farei sedere su mezzo chilo di dinamite.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-05-2005 13:05  
quote:
In data 2005-05-18 11:40, mulaky scrive:
uh che bel topic...la lista sarebbe lunga perchè sotto un autobus, o meglio, camion io butterei anche le persone inutili...ma vabbè! stringendo di molto il campo direi:

......




vedo che Mulaky ha apprezzato molto
l'argomento.
e anche parecchi altri qualcuno da "odiare" ce l'hanno.
mi rallegro.




_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-05-2005 13:06  
tutti quelli che parlano al cinema ad alta voce.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-05-2005 13:12  
quote:
In data 2005-05-18 13:06, Saeros scrive:
tutti quelli che parlano al cinema ad alta voce.



ecco, ad esempio saeros la vedrei bene spiaccicata sotto di me.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127670 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: