FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Tra queste chi è la + brava?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Tra queste chi è la + brava?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Tra queste chi è la + brava?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-05-2005 14:03  
1Penelope cruz
A me è sempre piaciuta molto, la trovo tra le più espressive ma soprattutto penso sia tra le poche in grado di esprimersi al meglio indipendentemente dalla tipologia di film e dal paese in cui questo viene sviluppato.
Come già detto è molto espressiva, ma ciò che la rende davvero ottima, a mio parere, è la sua capacità di rimanere espressiva allo stesso modo in ogni lingua scelta. Spagnolo, inglese, italiano... ha sempre dato il meglio di se, senza preoccuparsi nemmeno dell'aspetto estetico (Non ti muovere) o del confronto con altre attrici (Theron-Gioco di donna).
Oltre a questo il mio giudizio rimane positivo anche perchè la trovo una persona deliziosa, che non guasta mai.


2Mena Suvari
Non la considero molto.

3Cameron Diaz
Penso sia tra le attrici che apprezzo meno in assoluto. E' smorfiosa, poco espressiva e tragicamente adatta a parti che esprimono lati demenziali.

4Gwyneth Paltrow
Io adoro la Paltrow. La trovo elegante e al contempo semplice, simpatica e riservata, oltre che molto colta.
Ma spero che un giorno, quando deciderà di riprendere a recitare, inizi a considerare parti ben più impegnative.

5Charlize Theron
Charlize è, insieme alla Cruz, tra le mie preferite. E' in grado di interpretare ogni ruolo magnificamente e di rado ho riscontrato una sua interpretazione di scarso valore.

Vorrei anche aggiungere che, a mio parere, la Theron e la Cruz sono da considerare ottime attrici in quanto in grado di affrontare diversi generi e personaggi totalmente differenti, senza rinchiudersi in un genere cinematografico o nel tipico personaggio a loro più congeniale.
Tutti abbiamo un lato più tragico, più comico, sentimentale o altro, il buon attore si riconosce perchè riesce in tutti senza identificarsi in nessuno.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 16-05-2005 15:13  
Non è che sia un quintetto che mi entusiasma, la Suvari ha fatto poco o niente per meritarsi l'epiteto di attrice, la Paltrow si porta dietro il fardello di un oscar non meritato ed ora sta tendando in tutti i modi di dimostrare che è un'attrice con risultati poco convincenti, la Theron è abbastanza brava in Monster ma non entusiasmante ed è stata sopravvalutata per quel film a mio avviso, la Cruz la sto rivalutando anche se qualche boiata la fa sempre, brava in Non ti muovere, Vanilla Sky, Blow e Tutto su mia madre, pessima (ma secondo me è colpa del film) in Sahara...non ho letto buoni commenti su Gioco di donna (si chiama così il film con lei e la Theron?), la Diaz mìè simpatica, si è ritagliata una certa fetta di ruoli per cui è molto brava, non sarà mai attrice da Oscar ma tra queste è quella che preferisco. Bravissima in Essere John Malkovich e Cose molto cattive.

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 18-05-2005 17:39  
Prima la Theron e seconda la Cruz (che come dice lolly anche secondo me è sottovalutata)
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-05-2005 20:06  
Penelope crutz
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 20-05-2005 14:41  
Charlize Theron in questo periodo si sta davvero distinguendo...e mi sono accorta che non è un'attrice da sottovalutare.

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
TheTimly

Reg.: 21 Mag 2005
Messaggi: 10
Da: Udine (UD)
Inviato: 21-05-2005 15:34  
la mia preferita??sicuramente Gwyneth Paltrow

  Visualizza il profilo di TheTimly  Invia un messaggio privato a TheTimly     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-05-2005 21:11  
quote:
In data 2005-05-15 11:02, Elyx91 scrive:
1Penelope cruz
2Mena Suvari
3Cameron Diaz
4Gwyneth Paltrow
5Charlie Theron


paltrow
cruz-theron
diaz-suvari
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Geppo1


Reg.: 26 Apr 2005
Messaggi: 79
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 07-06-2005 22:15  
Charlie Theron
_________________
Papà gli ha fatto un offerta che non poteva rifiutare.......

  Visualizza il profilo di Geppo1  Invia un messaggio privato a Geppo1    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 08-06-2005 13:59  
nessunaaaa
_________________

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
nOewatKins

Reg.: 08 Giu 2005
Messaggi: 43
Da: roma (RM)
Inviato: 08-06-2005 14:22  
..tra queste senza dubbiO la crùz, ke in 'tuttO su mia madre' mi è piaciuta davverO tantissimO...! x la diaz, e la paltrow, beh...attrici da cOmmedie, bravine senza dubbiO... la TherOn nn l'hO mai kOnsiderata mOltO, ma la trOvO davverO capace...!
_________________
[@# "mAn iS leAst hiMseLf wHen he taLks iN hiS oWn peRsoN. giVe hiM a mAsk, And hE'lL teLl yOu tHe tRutH" #@] _-°OscAr wiLde°-_

  Visualizza il profilo di nOewatKins  Invia un messaggio privato a nOewatKins  Vai al sito web di nOewatKins     Rispondi riportando il messaggio originario
Marsio18


Reg.: 19 Feb 2006
Messaggi: 53
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-02-2006 19:30  
charlize theron

  Visualizza il profilo di Marsio18  Invia un messaggio privato a Marsio18    Rispondi riportando il messaggio originario
Sparrow83


Reg.: 11 Feb 2006
Messaggi: 100
Da: Montella (AV)
Inviato: 24-02-2006 20:32  
charlize theron

  Visualizza il profilo di Sparrow83  Invia un messaggio privato a Sparrow83    Rispondi riportando il messaggio originario
stella86


Reg.: 15 Dic 2005
Messaggi: 106
Da: bologna (BO)
Inviato: 24-02-2006 20:50  
Ecco l'ordine:
1Penelope cruz
2Gwyneth Paltrow
3Charlie Theron
4Cameron Diaz
5Mena Suvari
..non la considero molto anke perchè non ha mai fatto ruoli ke la facessero spiccare del tutto! inoltre tende troppo a sottolineare il suo aspetto fisico!!!!

  Visualizza il profilo di stella86  Invia un messaggio privato a stella86    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-02-2006 20:42  
Charlize Theron (l'avvocato del Diavolo)
Cameron Diaz (Essere John Malkovich)
Penelope Cruz (Non ti Muovere)
Mena Suvari
Gwinneth Paltrow

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 25-02-2006 20:59  
Cameron Diaz
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126413 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: