FilmUP.com > Forum > Off Topic - quando litigate con ....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > quando litigate con ....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore quando litigate con ....
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-05-2005 14:00  
quote:
In data 2005-05-14 13:52, anthares scrive:
o vuoi riconquistare Alo?


io sarò sempre del nero.
sarò per sempre suo.

detto così suona un pò come una maledizione.

infatti mi ricorda Kierkegaard e il suo "diario del seduttore":
<non ti chiamo mio , intendo bene che mai tu lo sei stato, e se una volta illusi l'anima mia con un simile pensiero, ora crudelmente son punita. Eppure ti chiamo mio: mio seduttore, mio impostore, mio nemico, mio assassino, fonte della mia sventura, tomba della mia letizia, baratro della mia felicità. Io ti chiamo mio e mi dico tua, e se queste parole lusingarono una volta il tuo orgoglio prostrato nella mia adorazione, suonino oggi come una maledizione contro di te, una maledizione per tutta l'eternità. Non compiacerti al pensiero che sia mia l'intenzione d'inseguirti o di armare la mia mano d'un pugnale, per meritare così il tuo scherno! Ovunque tu fuggirai, io rimarro sempre tua. Ritirati agli estremi confinid el mondo, io rimarrò sempre tua. Ama cento altre donne, io rimarrò sempre tua. Le parole stesse che adopero contro di te, ti provino che sono tua. tu hai ardito ingannare una creatura fino al punto di divenire tutto per essa, fino al punto che non avrei desiderata altra gioia che d'essere tua schiava. Io sono tua, tua, tua, la tua maledizione>

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 14-05-2005 alle 14:02 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-05-2005 14:05  
Eh?Mica cazzi...
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 14-05-2005 14:05  
Ma sbaglio o questo è il primo topic aperto da anthares?
Cos'è, bisogno di consigli?

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 14-05-2005 14:10  
questo topic è....boh, mi dileguo
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-05-2005 14:11  
quote:
In data 2005-05-14 14:05, Estenava scrive:
Ma sbaglio o questo è il primo topic aperto da anthares?
Cos'è, bisogno di consigli?





è vero, è il mio primo topic.
non è che ho bisogno di consigli, solo è un argomento che mi interessa, e in questi giorni per me è stato di grande attualità.
e poichè adesso sono qua da parecchi mesi, mi sembra giusto iniziare a proporre qualche discussione .
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-05-2005 14:17  
quote:
In data 2005-05-14 14:11, anthares scrive:
quote:
In data 2005-05-14 14:05, Estenava scrive:
Ma sbaglio o questo è il primo topic aperto da anthares?
Cos'è, bisogno di consigli?



4937 post e solo un topic aperto?Wow,deve trattarsi di un record...

è vero, è il mio primo topic.
non è che ho bisogno di consigli, solo è un argomento che mi interessa, e in questi giorni per me è stato di grande attualità.
e poichè adesso sono qua da parecchi mesi, mi sembra giusto iniziare a proporre qualche discussione .



_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-05-2005 14:20  
quote:
In data 2005-05-14 14:17, Hamish scrive:

4937 post e solo un topic aperto?Wow,deve trattarsi di un record...





può anche darsi che lo sia, ma non mi pare così importante, e non mi sento certo in imbarazzo per questo.
ho partecipato a discussioni aperte da altri,e ho osservato la situazione, senza nessuna fretta.

_________________
se la montagna viene da te .. e tu non sei Maometto.. spostati, scemo!
è una frana.


[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 14-05-2005 alle 14:33 ]

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-05-2005 14:35  
quote:
In data 2005-05-14 14:05, ilNero scrive:
Mica cazzi...


peccato...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-05-2005 14:37  

_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-05-2005 16:45  
quote:
In data 2005-05-14 14:11, anthares scrive:
quote:
In data 2005-05-14 14:05, Estenava scrive:
Ma sbaglio o questo è il primo topic aperto da anthares?
Cos'è, bisogno di consigli?





è vero, è il mio primo topic.
non è che ho bisogno di consigli, solo è un argomento che mi interessa, e in questi giorni per me è stato di grande attualità.
e poichè adesso sono qua da parecchi mesi, mi sembra giusto iniziare a proporre qualche discussione .




Devi essere davvero disperata se vuoi sottoporre un tuo problema ad una banda di scalmanati e nullafacenti come noi....
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-05-2005 16:59  
quote:
In data 2005-05-14 10:49, anthares scrive:
il vostro ragazzo, o la vostra ragazza, o con un amico a cui tenete in modo particolare, come vi regolate?

siete di quelli che pensano sempre e comunque: ho ragione io, è colpa sua, che si fotta.. oppure, se lo avete, ammettete il torto e fate il primo passo?


se hai ragione hai ragione
se non l'hai hai torto
il comportamento è una conseguenza

per il resto litigare deve essere una rarità nell'intera vita
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-05-2005 17:10  
quote:
In data 2005-05-14 16:45, utopia scrive:


Devi essere davvero disperata se vuoi sottoporre un tuo problema ad una banda di scalmanati e nullafacenti come noi....




no no.
capisco bene dai sorrisoni che stai scherzando, ma non ho nessun problema, sono in assoluta pace con tutti.
è solo che passo tutta la settimana a dare consigli di qua e di là, nel reale, e allora, oggi che è sabato, ho voluto togliermi la soddisfazione di essere consigliata.
.. e comunque, con quasi 5000 post, mi sa che della banda di scalmanati nullafacenti faccio parte pure io..

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-05-2005 19:06  
quote:
In data 2005-05-14 17:10, anthares scrive:
quote:
In data 2005-05-14 16:45, utopia scrive:


Devi essere davvero disperata se vuoi sottoporre un tuo problema ad una banda di scalmanati e nullafacenti come noi....




no no.
capisco bene dai sorrisoni che stai scherzando, ma non ho nessun problema, sono in assoluta pace con tutti.
è solo che passo tutta la settimana a dare consigli di qua e di là, nel reale, e allora, oggi che è sabato, ho voluto togliermi la soddisfazione di essere consigliata.
.. e comunque, con quasi 5000 post, mi sa che della banda di scalmanati nullafacenti faccio parte pure io..





Questa e' un'altra storia... Si chiama filmup-dipendenza ed è un virus molto, molto cattivo ed incurabile...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-05-2005 21:33  
quote:
In data 2005-05-14 13:44, remedios scrive:
il problema è che, solitamente, le femminucce si perdono in cerebrali elucubrazioni, spaccano il capello in quattro..e i maschietti, solitamente, sono molto più "sempliciotti"(..deliziosamente sempliciotti)e il più delle volte si stancano, non comprendono i motivi per cui ci scaldiamo così tanto...sono così freschi e leggeri..quanto li ammiro..giuro




Io, per esempio, attribuisco ai diversi modi di reagire una spiegazione molto più spicciola e meno "commedia dell'arte".
Per l'uomo il litigio è il trampolino di lancio che lo porterà alla risoluzione; per la donna, diversamente, il litigio è l'ancora da calare nell'oceano del suo malumore.
Questo in linea generale, ovviamente l'eterogeneità delle motivazioni, può amplificare o minimizzare certi atteggiamenti.

Riguardo a me, sono troppo pigra anche per litigare, nonostate, essendo donna, mi stimoli molto.

_________________
Meglio voi che io

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 14-05-2005 alle 21:35 ]

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Messaggi: 778
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 14-05-2005 21:38  
Alla faccia! E menomale che sei pigra!
Marienbad, Marienbad... ma perchè ti rispondo? Mi sarò mica invaghito di te?

No.

Siìììno. Sì. E che cazzo, sì.

Ma no!

Sì, certo che s... zitto non farlo sapere in giro, che se mi sentono, che se ci sentono...
_________________
L'ozio è il padre delle virtù.
Tinto Brass

http://arteonline.blog.excite.it/

  Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126487 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: