FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Lacuna Coil
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Lacuna Coil   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Lacuna Coil
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 12-05-2005 10:26  
Allora, apurato che sono un gruppo con i fiocchi, mi accingo all'acquisto senza timore.

quote:
In data 2005-05-11 20:56, xander77 scrive:
In a reverie (1999) è il migliore.
Ed è bello anche Unleashed Memories(2001).



Viste le recensioni vedro di recuperare anche questi se mi riesce.

_________________
Voglio cambiare il mondo.
Cavalcare il vento, senza paura di nulla.
Raccolgo il mio coraggio e i pezzi del mio sorriso.
Voglio cambiare la mia mente.
Se noi afferiamo il futuro senza perdere la nostra passione potremo risplendere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 12-05-2005 alle 10:26 ]

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 12-05-2005 13:12  
quote:
In data 2005-05-11 17:16, Deeproad scrive:
Non li conosco in verità, mi è capitato di ascoltare solo un paio di brani e francamente non mi son sembrati nulla di interessante. Se però ti piacciono quelle schiappe degli Evanescence vai tranquilla, da quel poco che ho sentito mi son parsi leggermente meglio.



gia.
il plastic,gothic,romantic,metal sembra vada per la maggiore ultimamente.
Dei Lacuna Coil sentii dei pezzi del loro primo album quando facevano il verso ai Teathre of Tragedy,ottimo gruppo peraltro ora sciolto credo.
Nulla di cui non poter fare a meno..i Lacuna Coil naturalmente.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 12-05-2005 14:12  
Qui non si parla di scoglimento!

E nemmeno nel sito italiano della band!?


_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 12-05-2005 14:14  
quote:
In data 2005-05-12 14:12, zagofra scrive:
Qui non si parla di scoglimento!

E nemmeno nel sito italiano della band!?





parlavo dei Teathre of tragedy Zagofra.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 12-05-2005 14:20  
..........


Come non detto.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
projector


Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 532
Da: Teramo (TE)
Inviato: 13-05-2005 13:10  
Bene, forse non lo sapete, ma i Lacuna Coil sono la metal band italiana + famosa in Europa e soprattutto negli Stati Uniti! fatemi un qualsiasi altro nome di una band italiana di rock duro che abbia sulle spalle un tour di 6 mesi negli states a supporto di band quali Anthrax, Type o Negative e Opeth!! L'unica band italiana a comparire in una compilation di Hollywood quale la colonna sonora di Resident Evil - Apocalypse!!
Mi viene da pensare che siano + famosi negli states che in Italia, dove al massimo qualcuno ha visto un loro video!! Attivi fin dalla metà degli anni 90, 3 album alle spalle + diversi EP, il migliore secondo me rimane Comalies, seguito da In a Reverie e Unleashed Memories.
Cristina Scabbia, oltre ad essere il primo sex symbol del metal italiano, è senza dubbio il vero punto di forza della band, una voce stupenda!! Dal vivo sono un' ottima band, certo il genere proposto x i miei gusti non è il massimo in sede live... l'ultima volta li ho visti, mi pare all'Heineken 2003, che giornata! Domine, Vision Divine, Lacuna Coil e Iron Maiden come headliner!!!
_________________

  Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 14-05-2005 18:45  
I Lacuna Coil fanno la tipica musica che al primo ascolto ti piace, ma dopo un po' l'idea del "già sentito" entra in circolo, e inizi allora a non sopportarli.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 14-05-2005 18:47  
Se vuoi sentire dei buoni gruppi italiani di musica metal devi puntare verso Domine, Doomsword e Rapshody.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 16-05-2005 09:54  
quote:
In data 2005-05-14 18:45, VictimDown scrive:
I Lacuna Coil fanno la tipica musica che al primo ascolto ti piace, ma dopo un po' l'idea del "già sentito" entra in circolo, e inizi allora a non sopportarli.




Questo dipende dai gusti,tasterò la merce per un pò e poi vi farò sapere la mia opinione.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.007184 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: