FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - MSN Errore Script
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > MSN Errore Script   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore MSN Errore Script
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-05-2005 17:51  
Quesito per gli esperti. Spessissimo quando ho msn aperto, mi appare una finestra tipo pop up dove dice che c'è stato un errore di script nella pagina (con relativo numero di linea e la specifica dell'errore). Mi chiede se voglio continuare ad eseguire gli script nella pagina. Sia che io risponda sì o no, dopo poco mi torna fuori questa finestra. C'è la possibilità di poterla togliere in qualche maniera o me la devo tenere?

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-05-2005 18:14  
Non sono un'intenditrice, però a me succedeva quando c'erano problemi di server, quindi probabilmente non è solo un tuo problema.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-05-2005 20:35  
è mica msn today?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-05-2005 20:35  
è mica msn today?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-05-2005 20:42  
Però Msn Today non è una finestra di errore.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-05-2005 20:52  
quote:
In data 2005-05-09 20:42, lolly19 scrive:
Però Msn Today non è una finestra di errore.



no lo so, ma da qualche gg dava questo stesso problema nel pc di mia sorella, così ho risolto levandolo (che poi è fastidioso da morire)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 09-05-2005 20:57  
Io l'msn today lo cavo al primo avvio di msn, lo odio a morte... ma ho avuto per un certo periodo lo stesso problema, e adire il vero con un unico contatto... tanto che ho pensato potesse dipendere proprio da quel contatto. Tes, che sia lo stesso? Il contatto di cui parlo ce l'hai.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-05-2005 20:59  
se è il contatto di estenava, cancellatelo immediatamente (e spuntate la casella "vuoi bloccare il contatto?"). dopo il pc sarà molto + tranquillo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-05-2005 21:24  
Msn today l'ho tolto quasi subito. Praticamente questa cosa della finestra mi appare quando clicco sull'iconcina sulla barra di Xp e visualizzo la lista utenti e le varie preferenze. Estenava non c'è nella mia lista, e il mio pc sentitamente ringrazia

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 09-05-2005 21:31  
E' interessante notare come l'antipatia si trasmetta come un'infezione virale anche a persone colle quali non hai avuto niente a che fare.

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-05-2005 21:45  
quote:
In data 2005-05-09 20:57, Mizar81 scrive:
Io l'msn today lo cavo al primo avvio di msn, lo odio a morte... ma ho avuto per un certo periodo lo stesso problema, e adire il vero con un unico contatto... tanto che ho pensato potesse dipendere proprio da quel contatto. Tes, che sia lo stesso? Il contatto di cui parlo ce l'hai.




Non so se dipenda dai contatti. Però a dire la verità quando tutti i miei contatti sono offline questa cosa mi succede meno.

Estenava, guarda che ho messo pure l'emoticon alla fine. Se il discorso dell'antipatia era rivolto a me, posso dirti che direttamente con te non ho avuto niente a che fare e non parlerei di simpatia o di antipatia ma semplicemente di indifferenza. E rimetto l'emoticon di prima:

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-05-2005 21:57  
quote:
In data 2005-05-09 17:51, TesPatton scrive:
Quesito per gli esperti. Spessissimo quando ho msn aperto, mi appare una finestra tipo pop up dove dice che c'è stato un errore di script nella pagina (con relativo numero di linea e la specifica dell'errore). Mi chiede se voglio continuare ad eseguire gli script nella pagina. Sia che io risponda sì o no, dopo poco mi torna fuori questa finestra. C'è la possibilità di poterla togliere in qualche maniera o me la devo tenere?



succede anche a me, è un bug di msn. credevo fosse legato al plus, ma non se se lo hai. In ogni modo non c'è nulla da fare, si tratta di una versione appena uscita, occorre pazientare che pian piano correggano tutti gli errori.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-05-2005 22:06  
Credevo di aver installato male l'msn o di aver combinato qualche guaio al pc e invece per fortuna è solo un bug del programma. Grazie dell'info.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-05-2005 16:30  
E' anche possibile che l'errore sia dovuto a qualche problema di incompatibilità. Di solito in questi casi segnalo l'errore sul sito, c'è un servizio apposito.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-05-2005 17:34  
Grazie Deep, mi dimenticavo che c'era la possibilità di segnalare l'errore.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129344 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: