FilmUP.com > Forum > CineINFO - il più bel film catastrofico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > il più bel film catastrofico   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore il più bel film catastrofico
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 02-05-2005 14:01  
sono ormai tanti i film sulla distruzione del mondo.. compresi quelli sulle epidemie(28 giorni dopo) o sui mostri(come godzila) ma qual'è il migliore? quale vi ha appassionato di più?
il mio preferito attualmente è deep impact ma devo ancora vedere 28 giorni dopo. voi che ne pensate?
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 02-05-2005 14:12  
Visto sotto questa ottica io direi "Il Pianeta delle Scimmie"

a me non è dispiaciuto "Il regno del fuoco"

E come non menzionare gli ultimi due film di MAD MAX?

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 02-05-2005 14:17  
A me è piaciuto molto twister anche se magari meno catastrofico di altri!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 02-05-2005 14:34  
quote:
In data 2005-05-02 14:12, RickBlaine scrive:
Visto sotto questa ottica io direi "Il Pianeta delle Scimmie"

a me non è dispiaciuto "Il regno del fuoco"

E come non menzionare gli ultimi due film di MAD MAX?

quoto il pianeta delle scimmie

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-05-2005 14:40  
Senza dubbio Inferno di Cristallo.

Grande cast ed effetti che non risentono degli anni.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-05-2005 15:06  
Anche se è considerato un flop, a me è piaciuto molto WATERWORLD
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 02-05-2005 16:01  
twister,independece day,the day after tomorrow,mars attacks

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 02-05-2005 21:17  
Il più bello è The Core......
A parte gli scherzi, forse Il pianeta delle schimmia, il primo, cmq non è che ami particolarmente il genere.

Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?
Andrew : Intrattenimento ed erudizione.
Anya : perché non ti masturbi semplicemente come tutti?

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-05-2005 00:56  
28 giorni dopo non è malissimo, come grafica mi è piaciuto the day after tomorrow----poi non so, ma ci sarà sicuramnte altro che non mi viene in mente ora

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-05-2005 11:25  
Independence Day, una schifezza molto divertente

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-05-2005 11:56  
quote:
In data 2005-05-02 14:17, Morgana74 scrive:
A me è piaciuto molto twister anche se magari meno catastrofico di altri!!

Anche io dico Twister!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 03-05-2005 13:55  
LA CITTA' VERRA' DISTRUTTA ALL'ALBA di Romero sul filone virus,per citarne uno poco conosciuto ma molto bello.
In originale THE CRAZIES 1973.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
parret

Reg.: 14 Set 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 03-05-2005 14:05  
Terminator 2 - Il giorno del giudizio

Visualizza il profilo di parret  Invia un messaggio privato a parret    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-05-2005 14:08  
quote:
In data 2005-05-03 11:25, millio scrive:
Independence Day, una schifezza molto divertente

Quoto quoto!

Diciamo che se considero il lato trash, ID è il mio film catastrofico preferito.

Il problema è che i film catastrofici sono etimologicamente un pò delle vaccate.

Un appunto: Il pianeta delle scimmie è sì uno dei miei preferiti, ma non lo definirei "catastrofico", perchè difatto la catastrofe è GIA' accaduta. Sarebbe come dire che Matrix è un film catastrofico.

Film catastrofici sono: Independence Day, The Dat After Tomorrow, Armageddon, Deep Impact, Vulcano e compagnia bella!

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 03-05-2005 19:55  
Hai ragione sul PIANETA DELLE SCIMMIE

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.121164 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: