FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Opinioni e riflessioni sugli IOMA appena passati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Opinioni e riflessioni sugli IOMA appena passati   
Autore Opinioni e riflessioni sugli IOMA appena passati
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 25-04-2005 00:17  
siamo giunti al termine di questa grande edizione IOMA 2005. Cosa ne pensate dei vincitori ? Siete d'accordo o no ? Speravate fossero migliori o vi sono piaciuti ?
io in generale sono contento, ho beccato 10 film su 20 e cmq quelli che non ho azzeccato mi vanno bene lo stesso a parte forse, per me, il miglior film che mi ha un po' deluso però fa niente sono molto contento così
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-04-2005 00:18  
Ferro3
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-04-2005 00:59  
ne ho beccati 6, tra cui miglior film.
tutto sommato temevo peggio.

certo però che Spidey mi rimarrà sul groppone
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-04-2005 02:15  
Dal mio punto di vista ha vinto il film migliore..

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 25-04-2005 10:49  
quote:
In data 2005-04-25 00:59, sandrix81 scrive:

certo però che Spidey mi rimarrà sul groppone




io l'avevo nominato per effetti sonori
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-04-2005 13:35  
beh,io ne ho prese due su venti,direi che sto migliorando.lo scorso anno solo una,e di un film che manco avevo visto...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-05-2005 20:25  
io 7/20, non avevo votato da nessuna parte Hero e solo in una Kill Bill(e non l'ho presa)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 05-05-2005 18:06  
Gli effetti sonori dati a Kill Bill qualcuno mela deve spiegare (quelli di The Village erano assolutamente da premiare!).
Per il resto sono piuttosto soddisfatto, anche se il trucco a the passion e 4 premi a Hero mi fanno un po' storcere il naso!
Per film e regia non posso che essere contento, anche perchè li ho votati
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 06-05-2005 00:19  
quote:
In data 2005-05-05 18:06, DottorDio scrive:
Gli effetti sonori dati a Kill Bill qualcuno mela deve spiegare (quelli di The Village erano assolutamente da premiare!).
Per il resto sono piuttosto soddisfatto, anche se il trucco a the passion e 4 premi a Hero mi fanno un po' storcere il naso!
Per film e regia non posso che essere contento, anche perchè li ho votati




Già, gli effetti sonori sono assolutamente la cosa più difficile da digerire, ma per il resto non ci si può lamentare!

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006605 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: