FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Un pò di Roma nella Juventus
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Un pò di Roma nella Juventus   
Autore Un pò di Roma nella Juventus
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 19-04-2005 13:02  
Secondo fonti(TGcom), la Juventus avrebbe pronti per il prossimo anno due acquisti importantissimi: Cassano e Chivu.
I due campioni andrebbero così ad aggiungersi ai già presenti Capello, Emerson, Blasi e Zebinà, tutti provenienti dalla Roma


_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 122
Da: Lugano (es)
Inviato: 19-04-2005 13:24  
Quella di Cassano credo sia un'operazione ormai già conclusa, mentre per Chivu vedo più probabile un trasferimento verso Milano, sponda interista. Ad ogni modo la Juve, a mio avviso, quest'anno farà anche cessioni illustri (Trezeguet ? Nedved? Del Piero? Buffon?...)
_________________
Prendete questo individuo con il papillon...io vedo davanti a me solo un uomo frivolo...Io non sono un uomo frivolo, l’unica cosa frivola che possiedo è il mio nome: Titta Di Girolamo"

  Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-04-2005 14:48  
Blasi era della roma?? Mi sfugge questa cosa.

Chivu lo vedo di più all'inter.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 19-04-2005 16:06  
quote:
In data 2005-04-19 14:48, ipergiorg scrive:
Blasi era della roma?? Mi sfugge questa cosa.

Chivu lo vedo di più all'inter.



Blasi, giovanili giallorosse.

E comunque, a sto' punto prendetevi pure FERRARI.
Fateci la grazia !

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-04-2005 16:12  
quote:
In data 2005-04-19 16:06, GionUein scrive:
E comunque, a sto' punto prendetevi pure FERRARI.
Fateci la grazia !



Già vi ha detto culo quando la Giuve vi ha soffiato Le Ferraglie (e quì non so se ridere o piangere...)

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 21-04-2005 13:47  
La Roma l'anno prossimo la vedo davvero male...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-04-2005 14:54  
Io non la vedo benissimo nemmeno quest'anno.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005823 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: