FilmUP.com > Forum > Off Topic - Numero privato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Numero privato   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Numero privato
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-04-2005 12:34  
stanotte ho ricevuto due chiamate da una persona con numero nascosto.
ho il sospetto (più che fondato direi) che sia stato qualcuno che mi conosce solo tramite internet.
io ho dato il mio numero di cellulare a sole 5 persone del forum.
non faccio adesso i nomi perchè spero che non sia necessario.
credo che uno di questi l abbia fatto circolare ad altri, o ad amici, con lo scopo di farmi queste chiamate notturne ovviamente indesiderate.
spero che il responsabile della furbata esca allo scoperto. lo accetto anche in pvt.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-04-2005 12:51  
brutta storia, Ayrtonit.
mi ricorda una storia analoga, ma peggiore, che ho avuto qualche anno fa in un'altro forum, e di cui ho già scritto mesi fa.
da allora non ho mai più dato numeri di telefono, nè indirizzo di casa.
questo limita i rapporti di forum, ma mi preserva da sgradevoli sorprese, quella storia mi era davvero costata molto, in termini di serenità.
perchè a volte a tradire sono proprio quelli che, sbagliando, si considerano amici, e di cui ci si fida.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-04-2005 12:54  
beh indubbiamente anthares, anche perchè il mio numero l ho dato, ripeto, solo a 5 persone, che consideravo "amiche".. di cui mi fidavo. poi vabbeh ho scoperto che ho sbagliato a fidarmi, prima ancora delle telefonate di stanotte.
ma questa proprio non mi va giù.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-04-2005 13:03  
io solo a uno l'avevo dato, sia il telefono che l'indirizzo, ma poi alla fine ho scoperto che l'avevano in parecchi.
e non mi è bastato cambiare scheda del cellulare, ho dovuto far intervenire mio papà, ha dovuto andare fino a Milano con un suo collega, perchè la finissero di importunare, e la vergogna che ho provato a dover chiedere il suo aiuto per i miei casini è stata proprio tanta.
la classica lezione che non dimentico più.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2005 13:22  
Aytornit non so che dirti,
hai fatto male all'epoca e a mio avviso fai male adesso visto che dandogli importanza solleciti che loro continuino.
Attiva almeno l'autoricarica!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-04-2005 13:31  
quote:
In data 2005-04-09 13:22, gatsby scrive:
Aytornit non so che dirti,
hai fatto male all'epoca e a mio avviso fai male adesso visto che dandogli importanza solleciti che loro continuino.
Attiva almeno l'autoricarica!



ma si, ho fatto male all epoca..ma del senno di poi son piene le fosse..
all epoca avevo dei motivi per dare il mio numero a QUELLE persone.
e non è questione di dargli importanza, solo che chi ha usato cosi stupidamente il mio numero ha fatto male, vorrei che mi chiedesse almeno scusa, visto che non ho nemmeno fatto i nomi delle persone che potrebbero sentirsi chiamate in causa, e che le accetto anche in pvt.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 09-04-2005 13:37  
contatta in pvt tutti quelli a cui hai dato il numero fagli capire che è una cosa sgradevole e che preferisci non si ripeta piu.
Non so dirti altro.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-04-2005 13:41  
Anche a me successe in passato.
Però non ho imparato dai miei errori, tant'è che il mio numero ce l'ha addirittura Estenava.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 09-04-2005 13:44  
quote:
In data 2005-04-09 13:41, Marienbad scrive:
Anche a me successe in passato.
Però non ho imparato dai miei errori, tant'è che il mio numero ce l'ha addirittura Estenava.




noto con piacere un cambiamento.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2005 13:45  
quote:
In data 2005-04-09 13:41, Marienbad scrive:
Anche a me successe in passato.
Però non ho imparato dai miei errori, tant'è che il mio numero ce l'ha addirittura Estenava.




Infatti il tuo numero ce l'ha chiunque, incluso Diulittol... non ti neghi proprio a nessuno, eh?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-04-2005 13:46  
quote:
In data 2005-04-09 13:37, willoz scrive:
contatta in pvt tutti quelli a cui hai dato il numero fagli capire che è una cosa sgradevole e che preferisci non si ripeta piu.
Non so dirti altro.


Mah,io il mio numero su un forum non lo darei mai perchè ritengo che vita "vera" e vita "virtuale" debbano essere nettamente separate,ma questo è il mio pensiero ed è in fondo un'altra storia.Comunque mi dispiace per te,ma credo che forse il colpevole non lo troverai mai...

P.S. Ma come fai a sapere che è proprio uno del forum a fare sti scherzi del cazzo?Se è lecito chiedere si intende...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 09-04-2005 13:46  
quote:
In data 2005-04-09 13:41, Marienbad scrive:
Anche a me successe in passato.
Però non ho imparato dai miei errori, tant'è che il mio numero ce l'ha addirittura Estenava.





nemmeno a Paolo 14,che poi è Estenava.

_________________
La scala della sapienza non fa volare in alto
ma fa morire in terra.

[ Questo messaggio è stato modificato da: willoz il 09-04-2005 alle 13:48 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: willoz il 09-04-2005 alle 13:49 ]

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-04-2005 13:46  
ayrtonit ma prendi la chiamata e chiudi subito, no? solo x il piacere di fare spendere dei soldi

_________________
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 09-04-2005 alle 13:47 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-04-2005 13:48  
E' più forte di me.
Però ad esempio, le telefonate erotiche di Deep, o quelle psicanalitiche di Alo, o quelle ancora stancacervelli di Mulaky, mi fanno sempre un gran piacere.

_________________
Meglio voi che io

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 09-04-2005 alle 13:48 ]

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-04-2005 13:52  
quote:
In data 2005-04-09 13:46, mulaky scrive:
ayrtonit ma prendi la chiamata e chiudi subito, no? solo x il piacere di fare spendere dei soldi

_________________
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 09-04-2005 alle 13:47 ]


ma guarda che io ho risposto entrambe le volte, e ci ho pure parlato un pò di tempo...quindi soldi ne ha spesi, se è per quello.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126331 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: