FilmUP.com > Forum > Attualità - La Franzoni è incinta??!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > La Franzoni è incinta??!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore La Franzoni è incinta??!!!
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-07-2002 18:30  
quote:
In data 2002-07-25 18:01, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2002-07-25 16:40, seanma scrive:
quote:
In data 2002-07-25 16:37, EmyPhoenix scrive:
Nn sò + cosa pensare d questa cosa!Nn mi piace quella donna sembra ke mostri in televisione un lato d sè ke nn esiste!Vorrei tanto sbagliarmi ma secondo me lei centra qlk in questo orribile omicidio!Ma anke se nn fosse macome si fa ad aspettare un bambino dopo neanke 6 mesi dalla morte del suo ultimo bambino?!?


e poi questa storia dell'ufficio stampa!dai!che buffonata!


Mah t diko nn sò cosa pensare e poi se tenesse tanto al suo bambino e avesse anke un pò d rispetto xquella creatura ke nn c'è +,nn andrebbe così al Maurizio Costanzo Show,a mio parere,solo x fare spettakolo!La morte d un figlio nn è roba da televisione!Certe kose nn le tollero davvero!!!


infatti..leggi il mio post successivo a quello che hai citato...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 05-08-2002 15:39  
quote:
In data 2002-07-25 16:50, seanma scrive:
ecco un ipotesi in stile mediatico:





La Procura di Aosta ha dichiarato che AnnaMaria Franzoni uccise suo figlio perchè affetta da IMMUNODEFICIENZA MEDIATICA.In sostanza,la signora forse vanitosa forse malata ha cercato per mesi un modo per far parlar di sè e alla fine meditò l'idea dell'omicidio.Successivamente,come si dice,colse la palla al balzo e cominciò a fornire apparizioni sempre + frequenti nei media,nelle quali si professava naturalmente innocente,in modo tale da accrescere l'alone di mistero e interesse attorno alla sua persona.Inoltre si fornì poi di un ufficio stampa,credendosi ormai una diva dello star-system,mentre intanto aveva già fatto ripartire la macchina riproduttiva.Dopo anni e anni di fama un giorno la signora si stancò di tutto questo e raccontò il delitto come in una conversazione da salotto.
Molto orwelliano o sbaglio.


Solo una cosa:Povera Creatura.
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 05-08-2002 16:46  
io nn giudico lei.......per me se è incinta sn affari suoi e di nessun altro!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-08-2002 18:06  
quote:
In data 2002-08-05 16:46, ronier9 scrive:
io nn giudico lei.......per me se è incinta sn affari suoi e di nessun altro!!






se anche la Franzoni la pensasse cosi', invece di dirlo in tv, sarebbe meglio per tutti !!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 05-08-2002 18:12  
per me la Franzoni è solo una grandissima falsa per non dire qualcos'altro...e anche suo marito, che si è messo ad accusare tutto il paese! L'unico di quella famiglia che si salva è il fratello di Samuele!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-12-2002 09:52  
Io sono madre e la mia figlia più piccola ha solo tre anni. Da quando è successo quel fatto e in un paradiso terrestere come la Valdaosta mi fa dormire poco,anzi niente. Ho passato giorni terribili a pensare CHI K...o può esserci alle 7.3o del mattino d'inverno con la neve alta che va in giro in casa altrui indossando un pigiama da donna e un paio di ciabatte N 37 (come le mie) ad uccidere così barbaramente un bimbo piccolo che dorme nel letto della MADRE E la sagoma del muro non arriva al metro e sessanta. Bel ritratto di mostro eh?
Pigiama di seta azzurra ciabattine col tacco e alto un soldo .... il travestito delle montagne.?? Oppure..ditemi voi
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 04-12-2002 13:41  
Mannnaggia, Quilty. Hai proprio il dente avvelenato con gli Stati Uniti.
E' una ragione di vita per te.
Si parla della Franzoni, e mi spieghi cosa diavolo centrano gli Stati Uniti e tutte le diavolerie che mette in atto ogni giorno per distruggere l'umanità?

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-12-2002 14:03  
E'vero,probabilmente Quilty ha divagato un pò...ma quello che dice rispetto allo spazio spropositato che i mezzi di informazione danno a certe notizie e quello pressapoco nullo che danno ad altre non fa una grinza!Per quanto concerne la Franzoni sono totalmente d'accordo con Mrssteele...e vorrei anche ricordare in questo caso la campagnia di dis-informazione messa in atto nei mesi passati rispetto a questa vicenda!Libero,diretto da Vittorio Feltri,titolò a lettere cubiche in prima pagina: VI SPIEGHIAMO PERCHE' MAMMA FRANZONI NON E'COLPEVOLE! Non 1 punto di domanda,non un dubbio nelle parole del quotidiano...eh già perchè è troppo sconvolgente x le masse mettere in discussione il valore cattolico e intoccabile della famiglia perfetta!Molto + comodo inventarsi un altro colpevole,magari un marocchino,oppure meglio ancora l'islamico che vende collanine a qualche metro dalla casa di misteri?!Mrrstelle ha già eloquentemente messo in luce come questa tesi non regga assolutamente,e quanto abbia il sapore acre di presa x i fondelli!Ma purtroppo credo che larga parte degli italiani siano rassicurati da tutto questo,loro non VOGLIONO credere che la mamma sia colpevole dell'uccisione del figlioletto.Ora si è creato un personaggio,e Costanzo da grandissimo ipocrita e opportunista qual'è sempre stato(ricordo che è stato iscritto alla P2)ci marcia sopra x fare qualche ascolto in +!Ribrezzo...

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-12-2002 14:59  
quote:
In data 2002-12-04 13:41, hitman scrive:
Mannnaggia, Quilty. Hai proprio il dente avvelenato con gli Stati Uniti.
E' una ragione di vita per te.
Si parla della Franzoni, e mi spieghi cosa diavolo centrano gli Stati Uniti e tutte le diavolerie che mette in atto ogni giorno per distruggere l'umanità?

Non hai capito? è stato Bush ad uccidere il figlio della Franzoni mika lei!!
E informati no?
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-12-2002 10:14  
grazie Marx , intelligente e diretto
Sei d'accordo con me e ci mancherebbe
ma nn per vanità sai...ti dico una cosa, nel marzo 2001 mia figlia di due anni scivolò dalle scale e fece 18 scalini con tutto il suo peso. Rimbalzava come una palla e io da sopra che nn ero stata buona di trattenerla ,di appena 10 chili Non me lo perdonerò mai, la potevo prendere !!
Arrivata giù credevo la mia bambina già cadavere, invece aveva una tempia ferita ed era solo svenuta. Quanto ho gridato,gridato aiuto stringendo la bambina addosso a me sporcandomi ricordo la tuta di coloro bianco,uscii con una signora che mi portò all'ospedale . Li la bambina rinvenne con la respirazione e la tempia fu suturata
ma prima di andarsene la mia vicina disse una cosa ce mi fa venire ancora i brividi. Disse ai medici e ai presenti guardate QUESTA è una madre disperata e quello che ha addosso è sangue innocente, nn ha badato di sporcarsi con il sangue della sua bambina perchè è il suo stesso sangue...la franzoni era pulita come uscita dalla doccia e nn ha voluto nemmeno accompagnare il bambino all'ospedale nel suo ultimo viaggio in elicottero Io mi sarei appesa sotto come 007 dai!! Spero di nn avervi fatto piangere co sta storia ma è la verità. Salutammo
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 19-12-2002 10:23  
Ma quanti giudici abbiamo qua... ma quanta gente che sa tutto, che ha le prove, che decide, che parla di schifo e condanna persone che non sono state ancora condannate dalla giustizia.
Se è colpevole? deve passare il resto dei suoi giorni in carcere.
Ma chi di voi, giudici del forum, può dirlo?
Io no.
Non lasciatevi condizionare dai media italiani, sempre pronti a sbattere il Mostro in prima pagina.
_________________
"Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere."

  Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-12-2002 16:46  
quote:
In data 2002-12-19 10:23, jena1997 scrive:
Ma quanti giudici abbiamo qua... ma quanta gente che sa tutto, che ha le prove, che decide, che parla di schifo e condanna persone che non sono state ancora condannate dalla giustizia.
Se è colpevole? deve passare il resto dei suoi giorni in carcere.
Ma chi di voi, giudici del forum, può dirlo?
Io no.
Non lasciatevi condizionare dai media italiani, sempre pronti a sbattere il Mostro in prima pagina.


senti,sbruffoncello,sono il primo a avere dubbi,quindi cerca di nn generalizzare,ok?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 19-12-2002 17:07  


[/quote]senti,sbruffoncello,sono il primo a avere dubbi,quindi cerca di nn generalizzare,ok?

[/quote]




Chiariamo subito una cosa, sbruffoncello lo dici a qualcun altro, chiaro??
Perchè se vuoi che si vada sul personale basta dirlo, ed io mi ritirerò, perchè non mi permetto di insultare persone che non conosco; e quindi, anche in questo caso non rispondo all'offesa, pur faticando.
Se non puoi accettare pareri diversi dal tuo, è un problema che francamente non mi riguarda.
Se vuoi discutere civilmente di qualunque cosa, io non mi tiro mai indietro.
_________________
"Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere."

  Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-12-2002 17:08  
manco io.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 19-12-2002 17:12  
quote:
In data 2002-08-05 16:46, ronier9 scrive:
io nn giudico lei.......per me se è incinta sn affari suoi e di nessun altro!!





Aggiungo in ultimo che la cosa forse più giusta in questo post L'ha detta Ronier9.

_________________
"Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere."

  Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.116931 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: