FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Situazione NBA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Situazione NBA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Situazione NBA
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-04-2005 17:26  
Mancano ormai solo 2 settimane alla post season e quest'anno si é parlato proprio poco del baske americano.
Per molte squadre i giochi sono giá fatti mentre ci sono alcuni casi ancora interessanti da seguire.

A est ha stradominato Miami (con Shaq sempre piú lanciato verso il secondo MVP) che con Detroit é l'unico vero possibile candidato ad una vittoria contro la vincente dell'Ovest.
L'ottavo posto vedrá una bella volata fra Phila, New Jersey e Orlando con l'esclusione quindi dai play off di gente del calibro di Iverson o Kidd/Carter. Credo che alla fine la spunteranno i Nets.

A Ovest invece onore al merito ai soliti Spurs e al fantastico campionato di Nash e soci. I suns hanno uno score pazzesco ma i miei favoriti in assoluto rimangono quelli di San Antonio.
Anche qui bella volata a 3 per gli ultimi 2 posti disponibili tra Denver, Memphis e i redivivi Timberwolves. Sinceramente spero nella rimonta di questi ultimi perché non vedere Garnett ai play off mi spiacerebbe; inoltre hanno un buon calendario quindi...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-04-2005 15:03  
interessante ed incerto questo campionato

credo che a est Miami non dovrebbe mancare la finale anche se Detroit potenzialmente può ripetere la sorpresa dello scorso anno

credo anche io che i Nets possano arrivare ai playoff al posto di Philadelfia nonstante l'arrivo di Webber

poi sono curioso di vedere i primi playoff di james con Cleveland

ad ovest molto più incerto
sarebbe bello vedere Phoenix in finale dato che c'è D'Antoni
però superare San Antonio non è facile ma almeno dovrebbe avere il campo a favore

poi difficile pronosticare Seattle
Houston non la considero (Mc Grady non mi piace)

Dallas ha il roster che più mi ispira come talento
e Sacramento nonostante i cambiamenti secondo me non si è indebolita e sarà dura da battere

complimenti ai Lakers (fanculo!)
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-04-2005 15:29  
Non seguo molto, ma l'ultima volta ho sentito che i Lakers avevano una striscia di 10 partite con 9 sconfitte. Saranno fuori dai play-off?
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-04-2005 16:49  
certo che sono fuori

grande stagione veramente
ed il futuro .... lo vedo benissimo
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-04-2005 19:33  
I Lakers sono fuori e quest'anno si é definitivamente dimostrato quanto sia determinante (e dominante) il signor O'Neal.

A me McGrady piace e parecchio ma Houston non la considero comunque per altri motivi...

Ora mi lancio di brutto...finale Heat-Spurs!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-04-2005 15:50  
A est, secondo me, vincono gli Heats facile, mi piacerebbe una finale Miami-Phoenix, ma credo che alla fine Ginobili e Co. la spunteranno
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 08-04-2005 18:46  
i lakers quest'anno finiranno addirittura dietro i clippers. cmq non che la stagioen pessima dei lakers dipenda dall'addio di shaq.abbiamo già visto l'anno scorso in qali acque navigava LA, e c'era shaq. la brutta stagione dei lakers è un misto di cose.un allenatore pessimo,, un odom sfruttato malissimo etc.

per quanto riguarda est alla fine sono sicuro che phila andranno ai plauoffs.addirittura azzarderei un settimo posto.per ora abbiamo una gara solo di distacco dai cavaliers, e stanotte c'è lo scontro diretto. (dopo quello di qualche giorno fa vinto dai sixers9.i nets è vero che sono dietro solo di una partita, ma hanno anche due partite in più rispetto ai phila.e per finire il calendario premia leggermente la squadra della città dell'amore..

tutto questo per dire, forza sixers.

ah, per il discorso mvp io credo sia una storia a due. nash o iverson. con il secondo che lo stramerita per la stagione record che sta facendo.
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-04-2005 23:31  
quote:
In data 2005-04-08 18:46, pupazz scrive:
cmq non che la stagioen pessima dei lakers dipenda dall'addio di shaq.abbiamo già visto l'anno scorso in qali acque navigava LA, e c'era shaq.



Sono arrivati appena in finale
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-04-2005 23:33  
quote:
In data 2005-04-08 23:31, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2005-04-08 18:46, pupazz scrive:
cmq non che la stagioen pessima dei lakers dipenda dall'addio di shaq.abbiamo già visto l'anno scorso in qali acque navigava LA, e c'era shaq.



Sono arrivati appena in finale



un fallimento
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-04-2005 15:13  
curiosa la squadra di Golden State

un campionato di merda sostanzialmente

dopo aver toccato il fondo a gennaio con l'arrivo di Baron Davis hanno trovato un nuovo equilibrio e adesso stanno spaccando il culo a tutti compresi quelli che andranno ai playoff con propositi di vittoria


_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-04-2005 17:34  
quote:
In data 2005-04-09 15:13, Tenenbaum scrive:
curiosa la squadra di Golden State

un campionato di merda sostanzialmente

dopo aver toccato il fondo a gennaio con l'arrivo di Baron Davis hanno trovato un nuovo equilibrio e adesso stanno spaccando il culo a tutti compresi quelli che andranno ai playoff con propositi di vittoria






Il Barone è sempre il Barone...
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Messaggi: 327
Da: roma (RM)
Inviato: 11-04-2005 11:38  
Non sottovalutate troppo Detroit. Non è poi così scontato che sia Miami la finalista da quella parte.
_________________
E' dopo che si capisce tutto.

  Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-04-2005 19:57  
quote:
In data 2005-04-08 18:46, pupazz scrive:

ah, per il discorso mvp io credo sia una storia a due. nash o iverson. con il secondo che lo stramerita per la stagione record che sta facendo.




Mi fa ridere che si possa pensare di escludere O'Neal dalla corsa all'MVP di quest'anno.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
PAPAYA

Reg.: 08 Nov 2004
Messaggi: 136
Da: CONEGLIANO V. (TV)
Inviato: 14-04-2005 00:16  
beh ad est la finale pistons vs heat è quasi una certezza!!!!e rivedere il duello dello scorso anno tra shaq e i due banditi di detroit ben e rasheed wallace...e da urlo!!!!!!!!!!!!
ad ovest spero più che prevedo una finale suns vs spurs!!!

ma alla fine spero che l'anello lo vincano i phoenix suns di nash e co!!!!!!primo perchè è allenata da mike d'antoni(da noi molto rimpianto)e secondo perchè giocano il basket più spettacolare di tutta nba!!!
propio come giocava la benetton targata dal grande mike!!!!!!!!!!!!
_________________
E QUESTO CHE VOI VEDETE,E SOLO QUESTO CHE VOI VEDETE,BEH SE E'SOLO QUESTO CHE VEDETE ALLORA VOI NON MI VEDETE! (l'uomo senza volto)

  Visualizza il profilo di PAPAYA  Invia un messaggio privato a PAPAYA    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-04-2005 19:50  
Fanculo. Alla fine Minnesota è fuori. Stagione a dir poco disastrosa.

Dall'altra parte invece clamoroso Cleveland che con un ultimo mese ridicolo sta uscendo dai play-off. Certo che sarebbe davvero ingiusto per Lebrone... però la squadra in effetti...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127890 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: