FilmUP.com > Forum > Mercatino - Statistica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Statistica   
Autore Statistica
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-03-2005 15:32  
Partendo dal presupposto chesiete interessati ai seguenti film quanto offrireste per i seguenti film in VHS?
(Per favore rispondete anke se nn siete interessati)

EVITA
LORD OF THE RINGS, THE (P. JACKSON 2001(ING)
MONDO PERDUTO, IL-JURASSIC PARK (1997)
PICCOLA BOTTEGA DEGLI ORRORI, LA
HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE0
TOY STORY 2
STAR WARS 1 LA MINACCIA FANTASMA
PICCOLI BRIVIDI MASCHERA MALEDETTA
PICCOLI BRIVIDI-IL LUPO DELLA PALUDE
TERMINATOR 2
HERBIE SBARCA IN MESSICO
PULP FICTION
TARZAN (W/D)
E.T. L'EXTRATERRESTRE

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 31-03-2005 16:53  
In VHS? Sinceramente io non offrirei niente per nessuno di questi film (non perché non mi piacciano, ma perché ormai non sono più VHS-oriented).

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 31-03-2005 17:33  
potrei arrivare a 0,5€ per La piccola bottega degli orrori, Toy story 2 e Pulp fiction.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
myster

Reg.: 02 Dic 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 31-03-2005 17:53  
Penso che la questione sia un altra che quella di non essere piu orientato verso le vhs.Sono diversi i fattori che possono spingere a acquistare o rifiutare una vhs

Penso che una vhs possa ancora avere il suo valore se il film non è stato pubblicato su dvd come le vhs cult insomma,qualcuno spenderebbe volentieri se il film fosse introvabile, qualcun altro no.qualcun altro sarebbe disposto volentieri a spendere meno per una copia,qualcun altro no.

Visualizza il profilo di myster  Invia un messaggio privato a myster    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 31-03-2005 18:11  
ormai sono 4 anni che non offrirei nemmeno 1 centesimo per una vhs

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 31-03-2005 23:37  
E' solo questione di tempo poi esce bene o male tutto in dvd,in alcuni casi come le serie tv esistono anzi solo le versioni dvd,sfruttando la capacità e la compattezza del supporto dvd si mette in un cofanetto un intera stagione.
Le vhs non si vendono quasi più nemmeno in ebay,devi propio trovare un collezionista,in un certo senso più aspetti meglio è ora ce ne sono ancora parecchie in giro nel giro di qualche anno potrebbero aumentare in modo esponenziale il loro valore,similarmente a quanto accaduto con il vinile...

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
myster

Reg.: 02 Dic 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 01-04-2005 12:56  
Dipende da come uscira in dvd, ci sono serie di cartoni o film che hanno un doppiaggio completamente diverso dall'originale come l'eventuale serie in dvd di goldrake o mazinga che uscira completamente ridoppiato ma tutto dipende quanto siamo legati ai doppiaggi,da quanto ci sentiamo collezionisti da quanto vogliamo risparmiare etc etc.
Arrivederci.

Visualizza il profilo di myster  Invia un messaggio privato a myster    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-04-2005 13:53  
io un paio di euro per tarzan,il signore degli anelli,il mondo perduto e una che mo non mi ricordo li offrirei.ma io son collezionista,non so quanto faccio testo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario

0.348659 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: