FilmUP.com > Forum > Off Topic - Autosufficienza(AIUTO!)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Autosufficienza(AIUTO!)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Autosufficienza(AIUTO!)
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-03-2005 21:21  
Sei maturo calmo sicuro di te la necessità è una tranquillità che non sia solo apparenza.Autarchia,un'ideale vecchio vecchissimo ma ancora attuale:siamo adolescenti o autarchici?La ricerca di un controllo di sè che sia definitivo,assoluto inattaccabile da niente e da nessuno,il bisogno di non superare un limite pericoloso.Distensione,rilassamento,modi come tanti altri per cercare la via alla "pace interiore" come la chiamano tutti.Quel quid interno che ti permette di non esagerare di mantenere la serafica serenità degli uomini adulti.
Una candela e un libro,un disco e quattro parole su di un monitor.Oppure cinque parole dal mondo vivo e pulsante al quale fatichi ad appartenere,poche parole gettaye nella vasca concava della normalità.
Niente di tutto ciò è utile.Niente potrà mai servoire se il cuore e il cervello sono inquinati da un immondabile ossessione.La stessa che cerca di staccarsi da te.Con sei sette otto nove dieci parole di sapone.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-03-2005 21:24  
Sto chiedendo un aiuto.

Nessun topic è stato più serio di questo.

Non mi importa dessere patetico.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-03-2005 21:27  
Ecchevvuoi da noi?
Chiama il tuo psichiatra, no?
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 29-03-2005 21:28  
io nn ho mica capito qual'è il problema?
aspè che rileggo
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-03-2005 21:28  
quote:
In data 2005-03-29 21:28, Ladyanne scrive:
io nn ho mica capito qual'è il problema?
aspè che rileggo




E' pericoloso, non farlo...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 29-03-2005 21:31  
c'è poco da fare, nn capisco..
mi ritiro...

ma poi mi domando: che fatica si fa a dire il miei problemi sono questo, questo e quest'altro, bisogna fare tutti stì giri di parole per forza?

_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 29-03-2005 21:32  
quote:
In data 2005-03-29 21:28, Marienbad scrive:

E' pericoloso, non farlo...



troppo tardi...
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-03-2005 21:34  
quote:
In data 2005-03-29 21:31, Ladyanne scrive:
che fatica si fa a dire il miei problemi sono questo, questo e quest'altro


evidentemente l'intenzione non è affatto quella...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 29-03-2005 21:37  
e qual'è?
ha chiesto aiuto, percui un problema ce l'ha
_________________
When I look into your eyes
I can see a love restrained
But darlin' when I hold you
Don't you know I feel the same

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ladyanne il 29-03-2005 alle 21:38 ]

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-03-2005 21:39  
Oh Marien.....mi hai fatto capire una cosa..che non è certo ottima per me...sei la versione iperadulta della Fata del Lago....Anna fa le cose semplici ma forse è vero dovrei fare come dice anche se non è facile.

E rileggermi è solo noioso.


Quando una persona si dimostra palesemente più forte di te e ha nei tuoi confronti un preciso scopo,quello di farti da imparziale educatore,per te che vorresti un altro tipo di rapporto,più parificato,più ambisoddisfacente,è doppiamente frustrante.

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 29-03-2005 21:40  
Ho riletto il post e non c'ho capito un granchè. Mi consola sapere che non sono l'unica che non ha capito quale sia il vero problema di Sean.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 29-03-2005 alle 21:40 ]

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-03-2005 21:41  
La gelosia porta alla follia.La follia porta al logoramento.Il logoramento porta alla frigidità mentale.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-03-2005 21:41  
A dire il vero ho postato senza pensare, ma ora che me lo fai notare, ho proprio ragione...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-03-2005 21:43  
Forse questo mio gioco alla Pollicino è l'ultima vestigia di un apparente e cercata superiorità.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-03-2005 21:46  
quote:
In data 2005-03-29 21:41, seanma scrive:
La gelosia porta alla follia.La follia porta al logoramento.Il logoramento porta alla frigidità mentale.



aaaah ecco il problema, finalmente vomitato: sei geloso.
guarda, se fosse in mio potere io ti aiuterei volentieri.
quindi aiutami ad aiutarti.
o forse, aiutati che il ciel t aiuta.
sai ne abbiam dette tante sulla gelosia..tutto è pieno di luoghi comuni, buoni consigli. ma non servono a nulla se non parte qualcosa da te.
scrivimi in pvt se ti va!
ciao
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126599 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: